Azzeramento service
3 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Azzeramento service
Ciao cari, ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovarlo....un topic che spieghi come dire alla macchina (che in 10 mesi ha fatto quasi 16.000 km) di non rompere le scatole ogni volta che accendo...qualcuno mi refresha la memoria?
Ok, potrei fregarmene ma quella i gialla che rimane accesa mi dà un fastidio....
P.S.: eventuali controindicazioni all'azzeramento? tranne il fatto che l'anno prossimo ovviamente mi succederà ancora prima intendo...
Ok, potrei fregarmene ma quella i gialla che rimane accesa mi dà un fastidio....
P.S.: eventuali controindicazioni all'azzeramento? tranne il fatto che l'anno prossimo ovviamente mi succederà ancora prima intendo...
miller31- Neo Patentato
Re: Azzeramento service
prova qui https://jazz.forumattivo.it/t427-indicatore-di-manutenzione
se no manda un messaggio a Neon68 o a Iamback. Ciao
se no manda un messaggio a Neon68 o a Iamback. Ciao
mirchetto7- Guidatore della Domenica
Con il tasto "Sel Reset" portati nel menù del service reminder, poi ripremi lo stesso tasto a lungo, finché non compaiono due simboli (esci e entra). Con il tasto "i" ti sposti tra i simboli evidenziando quello di entrata. Entri ed azzeri. E' più facile a farsi che a spiegarlo.
Neon68- Moderatore
ok grazie!
miller31- Neo Patentato
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1