...e si passa al metano...la mia nuova Volkswagen up! :)
5 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Honda, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
...e si passa al metano...la mia nuova Volkswagen up! :)
Ebbene si...sono passato al metano!
E tornano in famiglia due auto...o meglio, al momento ci sono 12 ruote...in attesa di vendere il camper, per tornare con 8 ruote..2 ruote al momento abbandonate..ma per maggiori info, la mia "firma" è sempre aggiornata!
Ma parliamo della nuova arrivata!
E' una Volkswagen eco up! in allestimento high up!...Colore Tungsteno metallizzato, Dashpad Silver, interni chiari, sedili con inserti rosso salsa, cerchi da 16" Triangle Silver..
Per il resto, la dotazione di serie sulla High...tipo fendinebbia, sistema di navigazione portatile integrato maps+more con Bluetooth e radio cd con 6 casse, specchi cromati ed elettrici, vetri oscurati, volante e pomello cambio in pelle, Start&Stop, etc etc etc...
Cosa dirvi, al momento rispetta in pieno le mie aspettative, con qualche piacevole sorpresa.
E sono solo al secondo pieno...
E ora, via con le foto!!!
E tornano in famiglia due auto...o meglio, al momento ci sono 12 ruote...in attesa di vendere il camper, per tornare con 8 ruote..2 ruote al momento abbandonate..ma per maggiori info, la mia "firma" è sempre aggiornata!
Ma parliamo della nuova arrivata!
E' una Volkswagen eco up! in allestimento high up!...Colore Tungsteno metallizzato, Dashpad Silver, interni chiari, sedili con inserti rosso salsa, cerchi da 16" Triangle Silver..
Per il resto, la dotazione di serie sulla High...tipo fendinebbia, sistema di navigazione portatile integrato maps+more con Bluetooth e radio cd con 6 casse, specchi cromati ed elettrici, vetri oscurati, volante e pomello cambio in pelle, Start&Stop, etc etc etc...
Cosa dirvi, al momento rispetta in pieno le mie aspettative, con qualche piacevole sorpresa.
E sono solo al secondo pieno...
E ora, via con le foto!!!
Re: ...e si passa al metano...la mia nuova Volkswagen up! :)
Mooolto mooolto carina!
Ed anche un'ottima auto. Ce l'ha una mia collega, versione base a benzina e si trova benissimo. Se non sbaglio, ha superato i 70mila, senza nessun problema.
Ed anche un'ottima auto. Ce l'ha una mia collega, versione base a benzina e si trova benissimo. Se non sbaglio, ha superato i 70mila, senza nessun problema.
saha- Pilota della Domenica
Grazie
Però...già i 70.000?! Ma l'ha presa il primo giorno che è uscita?
Molto carina all'interno...fatta proprio bene
esternamente invece, mi dispiace , ma non mi affascina...
comunque sono sicuro che ti darà grosse soddisfazioni
esternamente invece, mi dispiace , ma non mi affascina...
comunque sono sicuro che ti darà grosse soddisfazioni
cintut- Guidatore della Domenica
Infatti, è una macchina che o piace o no...senza vi di mezzo...a me è piaciuta dal day one
Di preciso non lo so, ma di km ne fa tanti! 150 al giorno solo per casa/lavoro.iamback ha scritto:Grazie
La Polo che aveva prima aveva superato i 400mila.
saha- Pilota della Domenica
molto bella complimenti,volevo prenderla al posto della Jazz,ma in famiglia abbiamo solo una macchina,la Up risulta un pò piccola.
sacrament72- Pilota della Domenica
Eh si, è un bel po' più piccola rispetto alla Jazz...
il problema è il bagagliaio ,non tanto l'abitabilità che è ottima
sacrament72- Pilota della Domenica
Auguri per la new entry.
Bella nel suo complesso, anche se la parte anteriore non è irresistibile. Interni chiari e luminosi, ma non troppo delicati? Le plastiche del cruscotto e delle portiere come sono?
Tienici informati, su questa piccola tedesca.
Bella nel suo complesso, anche se la parte anteriore non è irresistibile. Interni chiari e luminosi, ma non troppo delicati? Le plastiche del cruscotto e delle portiere come sono?
Tienici informati, su questa piccola tedesca.
Torinofc1906- Collaudatore
Grazie!
Guarda, le plastiche chiare pensavo si sporcassero di più, soprattutto nella parte dei piedi, invece lo sporco va via tranquillamente con una salvietta.
A livello di qualità la plastica è...plastica... però devi dire che è assemblata bene, non si notano disaccoppiamenti e non ci sono scricchiolii..e sono già a quota 3.000km!
Guarda, le plastiche chiare pensavo si sporcassero di più, soprattutto nella parte dei piedi, invece lo sporco va via tranquillamente con una salvietta.
A livello di qualità la plastica è...plastica... però devi dire che è assemblata bene, non si notano disaccoppiamenti e non ci sono scricchiolii..e sono già a quota 3.000km!
Argomenti simili
» Metano o gpl?
» METANO su Jazz 1.2
» Metano su Jazz Hybrid
» [MI - LO] Volkswagen eco up! high up!
» Greenpeace contro Volkswagen
» METANO su Jazz 1.2
» Metano su Jazz Hybrid
» [MI - LO] Volkswagen eco up! high up!
» Greenpeace contro Volkswagen
Honda Jazz Forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Honda, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1