la Jazz di Sacrament!
+3
Neon68
saha
sacrament72
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
la Jazz di Sacrament!
ecco le prime immagini della mia Jazz con lo spoiler
" alt="" />
" alt="" />
" alt="" />
" alt="" />
sacrament72- Pilota della Domenica
Re: la Jazz di Sacrament!
Bella e bellissimo il colore!!!
Se riesci, posta foto un pochino più grandi e magari qualche dettaglio dello spoiler.
Le nuove soglie ci sono già??? Ero curioso dell'effetto quando sono installate...
Complimenti!!!
Se riesci, posta foto un pochino più grandi e magari qualche dettaglio dello spoiler.
Le nuove soglie ci sono già??? Ero curioso dell'effetto quando sono installate...
Complimenti!!!
saha- Pilota della Domenica
Grazie,le ho fatte al volo con il cell,quando ho piu tempo ,posto delle foto migliori.
Le soglie sono ferme in dogana dal 17 per un controllo!
Le soglie sono ferme in dogana dal 17 per un controllo!
Va bè, aspettiamo le soglie così fai un servizio fotografico completo.
Neon68- Moderatore
soglie arrivate è montate(zero costi di dogana ),molto belle e fatte bene,non danno assolutamente sensazione di prodotto scadente,anzi.
in passato avevo preso della soglie per la kia,molto piu leggere,queste sono in acciaio.
ho nesso anche le pellicole scure ai vetri.
stasera metto le foto!
in passato avevo preso della soglie per la kia,molto piu leggere,queste sono in acciaio.
ho nesso anche le pellicole scure ai vetri.
stasera metto le foto!
Bene bene!
Restiamo in attesa. Se riesci, fai qualche dettaglio delle soglie in prossimità della parte esterna dei sottoportiera.
Se sono di buona qualità, mi attirano. Ho il dubbio però delle dimensioni considerando che la mia versione SI ha le minigonne che arrivano quasi sotto la portiera.
Restiamo in attesa. Se riesci, fai qualche dettaglio delle soglie in prossimità della parte esterna dei sottoportiera.
Se sono di buona qualità, mi attirano. Ho il dubbio però delle dimensioni considerando che la mia versione SI ha le minigonne che arrivano quasi sotto la portiera.
[img] [/img]
Complimenti!!
proprio bella....
stanno bene sia le soglie che lo spoilerino
proprio bella....
stanno bene sia le soglie che lo spoilerino
cintut- Guidatore della Domenica
Bella davvero!
Lo spoilerino ci sta alla grande ed anche le pellicole sui vetri ti sono venute piuttosto bene. Non è facie applicarle come si deve.
I battitacco invece mi hanno un pochino deluso, forse per il contrasto con il colore si vedono troppo. Ma è una mia opinione.
Lo spoilerino ci sta alla grande ed anche le pellicole sui vetri ti sono venute piuttosto bene. Non è facie applicarle come si deve.
I battitacco invece mi hanno un pochino deluso, forse per il contrasto con il colore si vedono troppo. Ma è una mia opinione.
secondo me, è perche ho fatto le foto a picco sotto il sole.
postero altre foto
cmq l'effetto stacco è inevitabile,è acciaio,anche in altre macchine che ho avuto è cosi.
anche le soglie originali honda o di altre marche sono così
postero altre foto
cmq l'effetto stacco è inevitabile,è acciaio,anche in altre macchine che ho avuto è cosi.
anche le soglie originali honda o di altre marche sono così
La macchina esteriormente nel suo insieme è perfetta. I toni grigio/nero le donano moltissimo e lo spoiler è anche elegante, discreto, smussando un po' la troncatura del posteriore.
Non mi piacciono le soglie. Non hanno nulla che faccia "pendant" con quella cromatura che, a mio giudizio estetico, è troppo sparato. Fossero state satinate forse sarebbero un migliore abbinamento, magari con il colore dei cerchioni.
Sulla ibrida le cromature sarebbero più adatte...
Comunque bella Jazz.
Non mi piacciono le soglie. Non hanno nulla che faccia "pendant" con quella cromatura che, a mio giudizio estetico, è troppo sparato. Fossero state satinate forse sarebbero un migliore abbinamento, magari con il colore dei cerchioni.
Comunque bella Jazz.
Neon68- Moderatore
grazie,si satinate sarebbero meglioNeon68 ha scritto:La macchina esteriormente nel suo insieme è perfetta. I toni grigio/nero le donano moltissimo e lo spoiler è anche elegante, discreto, smussando un po' la troncatura del posteriore.
Comunque bella Jazz.
Neon68 ha scritto:
Concordo.
Un suggerimento. Ora con quel bel abbinamento grigio scuro/nero dei vetri posteriori, ci starebbero benone i deflettori sulle portiere (tutte e 4) di colore brunito/nero proprio come le pellicole.
Se ti piacciono, prova a vedere come stanno nella mia ed eventualmente ti do qualche drittà
mmmmmm........ora guardo.
sacrament72 ha scritto:Neon68 ha scritto:La macchina esteriormente nel suo insieme è perfetta. I toni grigio/nero le donano moltissimo e lo spoiler è anche elegante, discreto, smussando un po' la troncatura del posteriore.
Comunque bella Jazz.
grazie,si satinate sarebbero meglio
Ho una Jazz del 2012, quindi con leggere modifiche rispetto a quella di sacrament72 pero' dello stesso colore.
Viste le foto e valutato il tutto, ho preso i battitacco scuri
http://www.ebay.com/itm/4-Door-Sill-Scuff-Plate-Stainless-Steel-Honda-Jazz-2008-2009-2010-2011-2012-/251261555268?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a805b1244&vxp=mtr
Vediamo come va quando arrivano....vi faro' sapere e...vedere....anche se, vista l'esperienza di sacrament72 ci vorra' del tempo...
Raff- Neo Patentato
ottimo,appena le hai ,subito foto!!
Raff ha scritto:sacrament72 ha scritto:Neon68 ha scritto:La macchina esteriormente nel suo insieme è perfetta. I toni grigio/nero le donano moltissimo e lo spoiler è anche elegante, discreto, smussando un po' la troncatura del posteriore.
Comunque bella Jazz.
grazie,si satinate sarebbero meglio
Ho una Jazz del 2012, quindi con leggere modifiche rispetto a quella di sacrament72 pero' dello stesso colore.
Viste le foto e valutato il tutto, ho preso i battitacco scuri
http://www.ebay.com/itm/4-Door-Sill-Scuff-Plate-Stainless-Steel-Honda-Jazz-2008-2009-2010-2011-2012-/251261555268?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a805b1244&vxp=mtr
Vediamo come va quando arrivano....vi faro' sapere e...vedere....anche se, vista l'esperienza di sacrament72 ci vorra' del tempo...
Allora, dopo un (bel) po' di tempo i battitacco sono arrivati...pero' non sono di colore scuro come da foto ma, invece, sono identici a quelli di Sacrament72.
Ho fatto presente la cosa al venditore che mi ha risposto che si tratta di una esposizione errata della macchina fotografica e che l'oggetto e' proprio quello.
Nulla di grave, pero', come gia' detto, penso che i battitacco piu' scuri stiano meglio...
Ora vedro' di "accontatermi" con questi "luccicanti"...
Raff- Neo Patentato
Sacrament quanto hai speso per i vetri oscurati?
Frank80- Moderatore
scusate l'assenza (troppo lavoro)
li ho pagati 140€
cmq a me i battitacco piacciono anche cosi8)
li ho pagati 140€
cmq a me i battitacco piacciono anche cosi8)
Scusate la domanda ma hanno solo un valore estetico o aiutano a proteggere la vernice della vettura?
entropia14- Sesso : Messaggi : 13
Secondo me solo estetico
Avevo gia' detto che erano arrivati i battitacco.
Ora finalmente li ho montati.
Sono arrivati in una scatola piuttosto anomina, senza alcuna spiegazione di montaggio (anche se devo dire, non e' che ce ne fosse bisogno).
Come ricorderete li avevo presi scuri, nella mia mente....tratto in inganno dalla foto dell''inserzione su ebay.
Invece sono "luccicosi" come quelli di Sacrament.
Alla fine, comunque fanno la loro figura e non mi dispiacciono.
Mi sembra che siano facilmente graffiabili: oppure e' solo una mia impressione?
Seguono tre foto (non e' semplice fotografare i battitacco cosi' cromati con il sole ecc.ecc....ho fatto quel che ho potuto...)
porta anteriore
porta posteriore
lato destro
Ora finalmente li ho montati.
Sono arrivati in una scatola piuttosto anomina, senza alcuna spiegazione di montaggio (anche se devo dire, non e' che ce ne fosse bisogno).
Come ricorderete li avevo presi scuri, nella mia mente....tratto in inganno dalla foto dell''inserzione su ebay.
Invece sono "luccicosi" come quelli di Sacrament.
Alla fine, comunque fanno la loro figura e non mi dispiacciono.
Mi sembra che siano facilmente graffiabili: oppure e' solo una mia impressione?
Seguono tre foto (non e' semplice fotografare i battitacco cosi' cromati con il sole ecc.ecc....ho fatto quel che ho potuto...)
porta anteriore
porta posteriore
lato destro
Ultima modifica di Raff il Mer 28 Ago 2013 - 13:31 - modificato 1 volta.
Raff- Neo Patentato
secondo me ci stanno;)
Argomenti simili
» La Jazz di Torinofc1906
» La Jazz di cintut
» La Jazz di Frank80
» Le Jazz di Raff
» METANO su Jazz 1.2
» La Jazz di cintut
» La Jazz di Frank80