Honda Odyssey
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Honda Odyssey
Al salone di New York Honda presenta la versione rinnovata della Odyssey.
Dopo la macchina del caffè della Fiat 500L ecco un altro accessorio stravagante montato stavolta proprio sulla rinnovata auto Honda: l'aspirapolvere!
Ammetto di esserne attratto, lo vorrei integrato anche sulla mia Jazz
Link alla notizia con tanto di foto e video in cui una donna (perché non un uomo?) provvede alla pulizia degli interni:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/honda-odyssey-touring-elite-la-prima-con-l-aspirapolvere-di-bordo
Sarei curioso di sapere se in futuro altre auto avranno integrato un accessorio del genere.
Dopo la macchina del caffè della Fiat 500L ecco un altro accessorio stravagante montato stavolta proprio sulla rinnovata auto Honda: l'aspirapolvere!
Ammetto di esserne attratto, lo vorrei integrato anche sulla mia Jazz
Link alla notizia con tanto di foto e video in cui una donna (perché non un uomo?) provvede alla pulizia degli interni:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/honda-odyssey-touring-elite-la-prima-con-l-aspirapolvere-di-bordo
Sarei curioso di sapere se in futuro altre auto avranno integrato un accessorio del genere.
Neon68- Moderatore
Re: Honda Odyssey
A chi lo dici... quelli che si comprano con la batteria integrata ricaricabile non succhiano una cippa.
Neon68- Moderatore
Idea ed optional geniale l'aspirapolvere integrato...nel frattempo però, ho trovato un sostituto....è alimentato con la presa accendisigari. Fa il suo dovere fino in fondo. Neon, nessuna alimentazione a batteria...ci va coraggio mettere quel tipo di aspirapolvere in commercio...odioso perchè davvere non aspirano niente di niente.
Torinofc1906- Collaudatore
Dici che è buono perché lo possiedi? A me sembra un aspirapolvere senza troppe aspirazioni...
Neon68- Moderatore
Premesso, che non sono un venditore della B&D , fa davvero il suo dovere. Diciamo, che è molto pratico, soprattutto quando si hanno dei bambini. La macchina di mia moglie, era un disastro (le donne, trattano l'auto come uno zerbino e la casa come un museo). Ha tirato su anche piccoli sassolini. Fa un po' di rumore, ma ripulisce a dovere i sedili ed i tappetini. Diciamo che per le prime due "aspirazioni", è stato promosso. Chiaramente, in un amen si riempe il filtro che si può comunque soffiare e sciacquare e torna nuovo. Questo giocattolino, l'ho trovato in offerta da Euronics a 29 eurozzi.
Torinofc1906- Collaudatore
Torinofc1906 ha scritto:Premesso, che non sono un venditore della B&D , fa davvero il suo dovere. Diciamo, che è molto pratico, soprattutto quando si hanno dei bambini. La macchina di mia moglie, era un disastro (le donne, trattano l'auto come uno zerbino e la casa come un museo). Ha tirato su anche piccoli sassolini. Fa un po' di rumore, ma ripulisce a dovere i sedili ed i tappetini. Diciamo che per le prime due "aspirazioni", è stato promosso. Chiaramente, in un amen si riempe il filtro che si può comunque soffiare e sciacquare e torna nuovo. Questo giocattolino, l'ho trovato in offerta da Euronics a 29 eurozzi.
Bellissima perla...
Comunque grazie, terrò a mente.
Neon68- Moderatore
Argomenti simili
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Affidabilità Honda
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV
» Honda e la Cina
» Affidabilità Honda
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV