Eccomi! :)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi! :)
Ciao a tutti e... complimenti agli ideatori di questo forum!
Sono Luca, vivo a Campagnano di Roma, vicino l'autodromo di Vallelunga, e a fine luglio diventerò papà
A fine ottobre 2010 ho preso una Jazz 1.4 Elegance azzurra, dopo 9 felicissimi anni passati in compagnia di una Honda CRX Del Sol.
E' qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che guidavo prima, però la macchina va bene, è pratica e consuma davvero poco.
Finora ho avuto solo un piccolo problema ai sensori di parcheggio che improvvisamente erano diventati "stonati"; tutto risolto in concessionaria, in garanzia, fortunatamente.
Un saluto a tutti!
Luca
Sono Luca, vivo a Campagnano di Roma, vicino l'autodromo di Vallelunga, e a fine luglio diventerò papà
A fine ottobre 2010 ho preso una Jazz 1.4 Elegance azzurra, dopo 9 felicissimi anni passati in compagnia di una Honda CRX Del Sol.
E' qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che guidavo prima, però la macchina va bene, è pratica e consuma davvero poco.
Finora ho avuto solo un piccolo problema ai sensori di parcheggio che improvvisamente erano diventati "stonati"; tutto risolto in concessionaria, in garanzia, fortunatamente.
Un saluto a tutti!
Luca
Re: Eccomi! :)
Ciao Luca, benvenuto nel forum e auguri vivissimi per il pargolo in arrivo.
Complimenti per la Jazz in tuo possesso.
Se hai dubbi, info, chiarimenti non esitare ad aprire topic sul forum.
Frank80- Moderatore
Ciao Luca, benvenuto nel forum e auguri vivissimi per il pargolo in arrivo.
Frank80- Moderatore
Quante galoppate la mattina presto sulla Cassia bis per arrivare, tutte le domeniche del calendario, a Vallelunga... Con tanto di passi personale per i box! Tempi che furono...
Augurissimi per il nascituro!!
P.S. è qualche anno che non vengo più da quelle parti, Campagnano è ancora un gioiellino di paese?
Augurissimi per il nascituro!!
P.S. è qualche anno che non vengo più da quelle parti, Campagnano è ancora un gioiellino di paese?
Neon68- Moderatore
Grazie a te Frank, per le indicazioni su come raggiungere il nuovo forum
Campagnano è un paese carino, ma non lo definirei un "gioiellino".
In 4 anni che sono qui ho visto fare parecchie cose inutili all'amministrazione comunale.
Neon, spero che le imminenti elezioni portino qualcosa di buono, in Italia a volte succede...
Campagnano è un paese carino, ma non lo definirei un "gioiellino".
In 4 anni che sono qui ho visto fare parecchie cose inutili all'amministrazione comunale.
Neon, spero che le imminenti elezioni portino qualcosa di buono, in Italia a volte succede...
Beh, forse qualcosa è cambiato in questi ultimi 20/25 anni....
Neon68- Moderatore
Ciao Luca, benvenuto tra noi e complimenti per la prossima piccola.....io ho già dato a luglio dello scorso anno
iamback ha scritto:Ciao Luca, benvenuto tra noi e complimenti per la prossima piccola.....io ho già dato a luglio dello scorso anno
Grazie!
La mia dovrebbe nascere a fine luglio - inizio agosto
Argomenti simili
» ......eccomi!!!Ave!
» Eccomi qua..
» rob: eccomi
» Eccomi nel Club
» Eccomi nel forum!!! un salutone a tutti...!!!
» Eccomi qua..
» rob: eccomi
» Eccomi nel Club
» Eccomi nel forum!!! un salutone a tutti...!!!
Pagina 1 di 1