Eccomi qua..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qua..
..un saluto caloroso a tutto il forum!
Il 25 OTT ho ritirato la mia jazz ( 1.4 exclusive prerestyling)..bellissima!
Tutte le informazioni che ho raccolto dal forum mi sono state utilissime per l'acquisto e, dopo una settimana di utilizzo dell'auto, non posso che confermarne la bontà
A presto per foto e aggiornamenti
Ciao
Il 25 OTT ho ritirato la mia jazz ( 1.4 exclusive prerestyling)..bellissima!
Tutte le informazioni che ho raccolto dal forum mi sono state utilissime per l'acquisto e, dopo una settimana di utilizzo dell'auto, non posso che confermarne la bontà
A presto per foto e aggiornamenti
Ciao
lupnet- Sesso : Messaggi : 1
Re: Eccomi qua..
Ciao lupnet, benvenuto tra noi!
Siamo contenti che ti abbiamo portato consigli utili per l'acquisto, potevi scriverci anche prima in assenza di Jazz
Come mai prerestyling? Usata o era da un po' in concessionaria?
Di nuovo benvenuto!!
Siamo contenti che ti abbiamo portato consigli utili per l'acquisto, potevi scriverci anche prima in assenza di Jazz
Come mai prerestyling? Usata o era da un po' in concessionaria?
Di nuovo benvenuto!!
BENVENUTO!!!!!
Anche la mia girl ha preso un prerestyling, personalmente mi sembra più elegante.
Complimenti per la scelta, noi giusto ieri l'abbiamo usata per andare in montagna, ci abbiamo caricato un "cristo da carpentiere" (Puntello a croce da 2mt) e al ritorno una bela cassapanaca d'antiquariato.
Nebbia a non finire e pioggerellina, senza contare la strada per raggiungere la casetta che inizia ad essere una mulattiera, in un passaggio si alzava una ruota posteriore.
Auto veramente tuttofare...
Poi a gpl...
Anche la mia girl ha preso un prerestyling, personalmente mi sembra più elegante.
Complimenti per la scelta, noi giusto ieri l'abbiamo usata per andare in montagna, ci abbiamo caricato un "cristo da carpentiere" (Puntello a croce da 2mt) e al ritorno una bela cassapanaca d'antiquariato.
Nebbia a non finire e pioggerellina, senza contare la strada per raggiungere la casetta che inizia ad essere una mulattiera, in un passaggio si alzava una ruota posteriore.
Auto veramente tuttofare...
Poi a gpl...
numanese- Guidatore della Domenica
Ciao lupnet, benvenuto e AUGURI per la tua nuova Jazz!
Neon68- Moderatore
Argomenti simili
» Eccomi! :)
» ......eccomi!!!Ave!
» rob: eccomi
» Eccomi nel Club
» Eccomi nel forum!!! un salutone a tutti...!!!
» ......eccomi!!!Ave!
» rob: eccomi
» Eccomi nel Club
» Eccomi nel forum!!! un salutone a tutti...!!!
Pagina 1 di 1