Convergenza in Officina Honda
3 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Convergenza in Officina Honda
Questa mattina, approfittando di chiedere info approsimative sul futuro tagliando, ricordandomi di una discussione a lavoro, ho chiesto quanto costa fare la convergenza ad una Jazz. Prezzo Honda (a Torino) 40 euro. Il mio meccanico ne chiede 30.
Dalle vostre parti e soprattutto in Honda, cosa esigono per una convergenza?
Comunque, mi ha impressionato il fatto che per una convergenza, avrei dovuto aspettare almeno una settimana. Azz....
Dalle vostre parti e soprattutto in Honda, cosa esigono per una convergenza?
Comunque, mi ha impressionato il fatto che per una convergenza, avrei dovuto aspettare almeno una settimana. Azz....
Torinofc1906- Collaudatore
Re: Convergenza in Officina Honda
gommista 30 40 euro, honda credo 50.
Alcuni gommisti quando cambi 4 gomme (magari pure marchio premium) e spendi parecchio la offrono...
Alcuni gommisti quando cambi 4 gomme (magari pure marchio premium) e spendi parecchio la offrono...
numanese- Guidatore della Domenica
A questo punto falla dal gommista, eviti di aspettare una settimana (e comunque, a volte, alcune concessionarie la portano da gommisti esterni)
Io non ho mai visto una concessionaria con il macchinario per la convergenza...
Dipende, in diverse concessionarie l'ho visto di persona. Molte hanno anche la carrozzeria interna, o sostituiscono i cristalli, altre si appoggiano a ditte esterne, non dipende dal marchio ma dalla grandezza dell'officina (però questo constatato personalmente da me).
Sarà che io abito in provincia, ma dalle mie parti....
Guarda, prima che abitavo in provincia di Torino alla Renault facevano tutto fuori...in BMW avevano tutto dentro.
Honda e Toyota, dove sono ora, hanno tutto dentro. La concessionaria nella città di fianco invece non ha nulla e porta tutto in questa.
Honda e Toyota, dove sono ora, hanno tutto dentro. La concessionaria nella città di fianco invece non ha nulla e porta tutto in questa.
La V.Auto di Torino, offre un bel po' di servizi, compreso la Convergenza
http://vauto.it/servizi-vauto/
http://vauto.it/servizi-vauto/
Stando in tema di convergenza.
Con circa 25.000 km percorsi, per un millimetrico decentramento del volante, ho fatto fare due volte la suddetta convergenza.
Ho notato che dopo qualche km, torna il non perfettissimo allineamento del volante. So che può essere una bazzecola, ma come gli butto l'occhio è fastidioso da vedere. L'auto però, va dritta e gli pneumatici sono perfettamente usurati. Spulciando sul web, mi sono inbattutto su di una sorta di forum Honda, dove un tale (forse indonesiano o statunitense), pur lodando la Jazz per qualità ed affidabilità, lamentava il mio stesso problema. E' una piccolezza, che per vederla ci devi mettere impegno, però....
Con circa 25.000 km percorsi, per un millimetrico decentramento del volante, ho fatto fare due volte la suddetta convergenza.
Ho notato che dopo qualche km, torna il non perfettissimo allineamento del volante. So che può essere una bazzecola, ma come gli butto l'occhio è fastidioso da vedere. L'auto però, va dritta e gli pneumatici sono perfettamente usurati. Spulciando sul web, mi sono inbattutto su di una sorta di forum Honda, dove un tale (forse indonesiano o statunitense), pur lodando la Jazz per qualità ed affidabilità, lamentava il mio stesso problema. E' una piccolezza, che per vederla ci devi mettere impegno, però....
Argomenti simili
» manuale d'officina
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1