Aggiornamento Euro5 per Jazz 2009
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Euro5 per Jazz 2009
Qualcuno si è mai informato sulla possibilità di aggiornare la Jazz euro4 a euro5? Credo sia tecnicamente fattibile, ma in genere le case vedono queste cose come il fumo neli occhi...
ale.crl- Neo Patentato
Re: Aggiornamento Euro5 per Jazz 2009
ale.crl ha scritto:Qualcuno si è mai informato sulla possibilità di aggiornare la Jazz euro4 a euro5? Credo sia tecnicamente fattibile, ma in genere le case vedono queste cose come il fumo neli occhi...
Ciao, io non ho mai sentito nulla di simile...peraltro al momento mi risulta che in nessuna grande città sia limitata la circolazione ai veicoli Euro 4 benzina...e credo che sarà così almeno per i prossimi 5-6 anni, visto che solo ora si iniziano a limitare gli Euro 3 diesel (che inquinano 8-10 volte in più di una Jazz €4 benzina) in molte città del Nord.
Insomma, non me ne preoccuperei per ora...
miller31- Neo Patentato
Ovviamente appena finito di scrivere qui...ho letto su Repubblica che a Roma hanno ri-tirato fuori le targhe alterne con esclusione veicoli Euro 5....R-I-D-I-C-O-L-O!!!!
miller31- Neo Patentato
Dico la mia, non si potrà aggiornare: semplicemente perchè le case non venderebbero più i veicoli nuovi.
Esempio, io ho un BMW C1, che nonostante sia del 2001 ha già la sonda Lambda ma è stato omologato Euro1.
Ho fatto le prove emissioni, e ufficialmente rientra nei parametri Euro 2.
Con il forum si sono chieste a BMW Italia notizie in merito, e la risposta è stata che loro non rilasceranno alcun nulla osta per la nuova omologazione...e da privato non puoi fare nulla, se la casa non rilascia il nulla osta. Penso che anche i costruttori di auto non siano diversi.
Esempio, io ho un BMW C1, che nonostante sia del 2001 ha già la sonda Lambda ma è stato omologato Euro1.
Ho fatto le prove emissioni, e ufficialmente rientra nei parametri Euro 2.
Con il forum si sono chieste a BMW Italia notizie in merito, e la risposta è stata che loro non rilasceranno alcun nulla osta per la nuova omologazione...e da privato non puoi fare nulla, se la casa non rilascia il nulla osta. Penso che anche i costruttori di auto non siano diversi.
Ho già letto altrove discussioni inerenti la modifica alla normativa €5 per le Jazz pre-rest €4 vendute come aggiornabili. Non mi risulta che qualcuno sia riuscito nella ri-omologazione alla normativa più recente.
Neon68- Moderatore
sulle moto honda lo faceva...
Sulle macchine non so...
Sulle macchine non so...
numanese- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» Libretto circolazione Jazz 1.4 EURO5 ... chi mi può aiutare?
» Prime impressioni Jazz 2016 dopo 400km
» La percorrenza della nostra Jazz: Aggiornamento in progress
» Jazz 1984 vs Jazz 2009
» Tweeter su Jazz elegance vsa ( 2009 )
» Prime impressioni Jazz 2016 dopo 400km
» La percorrenza della nostra Jazz: Aggiornamento in progress
» Jazz 1984 vs Jazz 2009
» Tweeter su Jazz elegance vsa ( 2009 )
Pagina 1 di 1