Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING).

Andare in basso

Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING). Empty Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING).

Messaggio Da biolanpi Lun 30 Apr 2012 - 11:36

Raga visto che ho visto a Napoli una Nuova honda jazz rossa con dei puntoni neri di vernice saltata via, ho pensato nuovamente al beneamato WRAPPING.
Visto che ci sono una varietà incredibile di colori e fantasie pensavo a quali fossero le possibili combinazioni di colorazioni.

Qualcuno ha un disegno con proporzioni reali della Honda Jazz, da poter usare con il PAINT del Windows per cambiare i vari colori del cofano, carrozzeria, ruote, specchietti, ecc. ecc... ???
biolanpi
biolanpi
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING). Empty Re: Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING).

Messaggio Da biolanpi Lun 30 Apr 2012 - 14:03

Ecco il disegno modificato per "riempirlo"con il colore tramite il semplicissimo PAINT:
Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING). Img_di10
Link sul mio Dropbox per poterlo scaricare Wink
http://dl.dropbox.com/u/46184452/img_di10.gif
biolanpi
biolanpi
Neo Patentato
Neo Patentato

Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING). Empty Re: Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING).

Messaggio Da biolanpi Lun 30 Apr 2012 - 14:16

Ecco la mia idea su una Jazz con ROSSO di serie e pellicoa Wrapping di colore nero opaco, con pellicole nere anche sui finestrini per inscurirli:
Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING). JaZZ%20Rossa%20e%20nera
biolanpi
biolanpi
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili