Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING).
Pagina 1 di 1
Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING).
Raga visto che ho visto a Napoli una Nuova honda jazz rossa con dei puntoni neri di vernice saltata via, ho pensato nuovamente al beneamato WRAPPING.
Visto che ci sono una varietà incredibile di colori e fantasie pensavo a quali fossero le possibili combinazioni di colorazioni.
Qualcuno ha un disegno con proporzioni reali della Honda Jazz, da poter usare con il PAINT del Windows per cambiare i vari colori del cofano, carrozzeria, ruote, specchietti, ecc. ecc... ???
Visto che ci sono una varietà incredibile di colori e fantasie pensavo a quali fossero le possibili combinazioni di colorazioni.
Qualcuno ha un disegno con proporzioni reali della Honda Jazz, da poter usare con il PAINT del Windows per cambiare i vari colori del cofano, carrozzeria, ruote, specchietti, ecc. ecc... ???
biolanpi- Neo Patentato
Re: Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING).
Ecco il disegno modificato per "riempirlo"con il colore tramite il semplicissimo PAINT:
Link sul mio Dropbox per poterlo scaricare
http://dl.dropbox.com/u/46184452/img_di10.gif
Link sul mio Dropbox per poterlo scaricare
http://dl.dropbox.com/u/46184452/img_di10.gif
biolanpi- Neo Patentato
Re: Disegno Honda Jazz "da colorare",per fare le prove di Tuning Estetico (WRAPPING).
Ecco la mia idea su una Jazz con ROSSO di serie e pellicoa Wrapping di colore nero opaco, con pellicole nere anche sui finestrini per inscurirli:
biolanpi- Neo Patentato
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» Honda Jazz 1.2cc
» HONDA JAZZ 3° GEN & HR-V
» CVT Honda Jazz Hybrid
» Honda Jazz 1.4 automatica anno 2005
» Honda Jazz 1.2cc
» HONDA JAZZ 3° GEN & HR-V
» CVT Honda Jazz Hybrid
» Honda Jazz 1.4 automatica anno 2005