Buon compleanno forum!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon compleanno forum!
Ebbene sì, il forum dedicato alla Honda Jazz compie il suo primo anno di vita. Chi l'avrebbe mai detto? (io)
Quindi BUON COMPLEANNO forum!!!
Scusate se metto solo una fetta della torta, ma non ho resistito... me la so' magnata io!
Un ringraziamento speciale a IAMBACK (alias Paolo) che ha avuto la geniale idea di fondarlo e di averci dato la possibilità di confrontarci su questa splendida automobile a cui il sito è dedicato.
GRAZIE.
Con l'occasione porgo un saluto a tutti i partecipanti, senza i quali non ci sarebbe nessuna discussione....
P.S. anche la mia Jazzina sta per compiere il suo primo compleanno... non frega niente a nessuno? Va bè.
Quindi BUON COMPLEANNO forum!!!
Scusate se metto solo una fetta della torta, ma non ho resistito... me la so' magnata io!
Un ringraziamento speciale a IAMBACK (alias Paolo) che ha avuto la geniale idea di fondarlo e di averci dato la possibilità di confrontarci su questa splendida automobile a cui il sito è dedicato.
GRAZIE.
Con l'occasione porgo un saluto a tutti i partecipanti, senza i quali non ci sarebbe nessuna discussione....
P.S. anche la mia Jazzina sta per compiere il suo primo compleanno... non frega niente a nessuno? Va bè.
Neon68- Moderatore
Re: Buon compleanno forum!
Buon anno forum, il primo forum italiano dedicato alla Jazz!!!!!
Frank80- Moderatore
Argomenti simili
» buon giorno a tutti
» Buon giorno a tutti
» Buon giorno a tutti!!!!
» AGGIORNAMENTO DEL FORUM
» 300C italian forum: il forum dedicato alla Chrysler 300C
» Buon giorno a tutti
» Buon giorno a tutti!!!!
» AGGIORNAMENTO DEL FORUM
» 300C italian forum: il forum dedicato alla Chrysler 300C
Pagina 1 di 1