Jazzista convinto!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jazzista convinto!
Ciao a tutti! Raccolgo l'invito di Neon68 e mi presento!
Sono un Jazzista da un paio d'anni: ho acquistato la mia prima Honda, una Jazz 1.4 del 2006, usata, nel 2010.
Le ex? Una Fiat Uno Fire (rubata! ), poi una Ford Ka, e poi una Fiat Punto (tentato furto! )...e poi è arrivata lei...la Jazz...
Una vera sorpresa, grande senza esagerare fuori, immensa dentro. Comoda. Bel motore. Consumi ridotti...ma con la benzina alle stelle ho cominciato a cercare in rete informazioni sulla trasformazione a GPL o metano...ed eccomi qua, in questo stupendo forum!
Ah...volete sapere un difetto della Jazz? E' un pò come cercare l'ago nel pagliaio ...se volete la mia, credo che a volte i montanti anteriori limitino un pò la visiblità laterale.
Sono un Jazzista da un paio d'anni: ho acquistato la mia prima Honda, una Jazz 1.4 del 2006, usata, nel 2010.
Le ex? Una Fiat Uno Fire (rubata! ), poi una Ford Ka, e poi una Fiat Punto (tentato furto! )...e poi è arrivata lei...la Jazz...
Una vera sorpresa, grande senza esagerare fuori, immensa dentro. Comoda. Bel motore. Consumi ridotti...ma con la benzina alle stelle ho cominciato a cercare in rete informazioni sulla trasformazione a GPL o metano...ed eccomi qua, in questo stupendo forum!
Ah...volete sapere un difetto della Jazz? E' un pò come cercare l'ago nel pagliaio ...se volete la mia, credo che a volte i montanti anteriori limitino un pò la visiblità laterale.
giaesp- Sesso : Messaggi : 4
Jazzista convinto!
credo di aver "sbagliato" a selezionare auto nel mio profilo!
giaesp- Sesso : Messaggi : 4
Re: Jazzista convinto!
I montanti non limitano la visione laterale solo sulla tua....
Quindi hai due Jazz, una 1^ Gen del 2006 e una 2^ Gen 1.4 Exclusive?
Ah, ti do ufficialmente il mio benvenuto!
P.S. la Uno non è una vera Uno se non è rubata...
EDIT: la tua unica Jazz è la versione 1^ Gen 1.4, che allestimento? Te lo chiedo per impostare l'auto giusta nel tuo profilo.
Quindi hai due Jazz, una 1^ Gen del 2006 e una 2^ Gen 1.4 Exclusive?
Ah, ti do ufficialmente il mio benvenuto!
P.S. la Uno non è una vera Uno se non è rubata...
EDIT: la tua unica Jazz è la versione 1^ Gen 1.4, che allestimento? Te lo chiedo per impostare l'auto giusta nel tuo profilo.
Neon68- Moderatore
...ehm...visto che la mia ragazza è di Matierno ed io vado sempre a prenderla con la mia 600,mi dici dove abiti esattamente a Salerno?.....cosí evito di passaci per paura che mi rubino l'auto!
biolanpi- Neo Patentato
Ciao e benvenuto! Aggiornato il profilo, ho inserito la Glam che è la base della 1.4, se non hai altra versione..
Argomenti simili
» Hondivago convinto
» Saluti da un hondista convinto e contento!
» jazzista new
» un nuovo jazzista...
» Futuro Jazzista
» Saluti da un hondista convinto e contento!
» jazzista new
» un nuovo jazzista...
» Futuro Jazzista
Pagina 1 di 1