Costo tagliando
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Costo tagliando
Ciao a tutti,
la mia Jazz ha appena fatto i tre anni e quindi è terminata la garanzia. Ho 30000 km e dovrei fare il tagliando. Il concessionario mi ha preventivato una spesa di 210 euro circa, sostituendo olii motore e freni, filtro aria, filtro anti particolato e additivo motore.
Che dire? È una spesa accettabile? Sto quasi valutando di farlo fare da un meccanico di fiducia...
la mia Jazz ha appena fatto i tre anni e quindi è terminata la garanzia. Ho 30000 km e dovrei fare il tagliando. Il concessionario mi ha preventivato una spesa di 210 euro circa, sostituendo olii motore e freni, filtro aria, filtro anti particolato e additivo motore.
Che dire? È una spesa accettabile? Sto quasi valutando di farlo fare da un meccanico di fiducia...
Fisico- Sesso : Messaggi : 1
Re: Costo tagliando
Anche se non sei proprio nuovo ti invito a presentarti nella sezione apposita: https://jazz.forumattivo.it/f3-mi-presentosono-nuovo
Che Jazz possiedi? Hai postato nell'area 1a generazione, quindi hai una Jazz vecchio modello?
Il prezzo del tagliando presso concessionaria Honda all'incirca è quello (più o meno), se provvedi presso il tuo meccanico di fiducia risparmierai qualcosa sicuramente.
Per filtro antiparticolato forse intendi il filtro dell'aria? Ti ricordo che la Jazz, in quanto benzina, non possiede filtro antiparticolato.
L'additivo motore lo ritengo uno dei balzelli aumenta costi, se proprio ce lo vuoi mettere puoi farlo da solo spendendo meno.
Che Jazz possiedi? Hai postato nell'area 1a generazione, quindi hai una Jazz vecchio modello?
Il prezzo del tagliando presso concessionaria Honda all'incirca è quello (più o meno), se provvedi presso il tuo meccanico di fiducia risparmierai qualcosa sicuramente.
Per filtro antiparticolato forse intendi il filtro dell'aria? Ti ricordo che la Jazz, in quanto benzina, non possiede filtro antiparticolato.
L'additivo motore lo ritengo uno dei balzelli aumenta costi, se proprio ce lo vuoi mettere puoi farlo da solo spendendo meno.
Neon68- Moderatore
Ho una jazz 1.2 del 2005,chilometri 115 mila. Si è accesa la spia di mal funzionamento e il computer dice 'mancata accensione cilindro 3'. Dal meccanico cambiato le candele,fatto un piccolo tagliando e poi via. Dopo 2 giorni,di nuovo spia accesa stesso problema. Dal meccanico smontaggio iniettori pulizia e rimontati. Dopo 24 ore spia accesa,computer stesso problema! Un aiuto per favore
riccardo.micheli.50- Sesso : Messaggi : 1
Visto che sei nuovo presentati qui: https://jazz.forumattivo.it/f3-mi-presentosono-nuovo
Domanda d'obbligo: hai cambiato tutte e otto le candele? Quattro sono ben visibili, le altre quattro no.
Condizioni dei cavi?
Sarebbe utile collegare la centralina ad un OBD (on-board diagnostic).
Domanda d'obbligo: hai cambiato tutte e otto le candele? Quattro sono ben visibili, le altre quattro no.
Condizioni dei cavi?
Sarebbe utile collegare la centralina ad un OBD (on-board diagnostic).
Neon68- Moderatore
Pagina 1 di 1