Frame Number / Filtro Antipolline
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Frame Number / Filtro Antipolline
Oggi, ho buttato un occhiata veloce al motore mentre rabboccavo la vaschetta lava vetri con i miei due pargoletti. Ho scoperto che appena sotto la guarnizione del vano motore (in alto vicino alla plastica delle prese d'aria esterne e dei tergi per intenderci), ho visto che c'è una sorta di apertura scorrevole verso destra (circa cm 20x3) con su scritto FRAME NUMBER (Numero di telaio). Però, curiosando all'interno, forse perchè ero in garage e con poca luce, non ho letto nessun numero di telaio. Invece, ho notato all'interno un incavo profondo simile ad una presa d'aria. Al momento, pensavo fosse il vano FILTRO ANTIPOLLINE. Che dite in merito? Tra l'altro, il FILTRO ANTIPOLLINE dove si trova?
Torinofc1906- Collaudatore
Re: Frame Number / Filtro Antipolline
Al momento non ho presente l'interno dell'apertura scorrevole. Il numero di telaio lo puoi leggere anche dal parabrezza, in basso lato guidatore.
Il filtro antipolline si trova dietro il cassetto portaoggetti, bisogna estrarlo dal proprio alloggiamento. E' scritto nel manuale d'uso dell'auto.
Il filtro antipolline si trova dietro il cassetto portaoggetti, bisogna estrarlo dal proprio alloggiamento. E' scritto nel manuale d'uso dell'auto.
Neon68- Moderatore
Grazie Neon. Sempre veloce e preciso.
A riguardo dello sportellino scorrevole "Frame Number" non so a cosa serva.
Forse in altri mercati il numero di telaio è messo li, ma oggi osservandolo bene non sono riuscito a capire a cosa potrebbe servire. Dentro io non vedo niente.
Forse in altri mercati il numero di telaio è messo li, ma oggi osservandolo bene non sono riuscito a capire a cosa potrebbe servire. Dentro io non vedo niente.
Neon68- Moderatore
Frame Number chiuso e Frame Number aperto.
Ciao,anke io prorpio oggi ho notato lo sportello in questione,( dopo una settimana di ibrida) e se nn sbaglio il numero di telaio c'è ma è posizionato internamente che se nn ti pieghi a 90° nn lo vedi, ma dovrebbe essere proprio li dietro sul longherone.
Dada64- Sesso : Messaggi : 18
Argomenti simili
» filtro in cotone
» Gancio coperchio filtro aria
» Quando deve essere cambiato il filtro aria del motore?
» Gancio coperchio filtro aria
» Quando deve essere cambiato il filtro aria del motore?
Pagina 1 di 1