Le auto con odio e con amore.
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Le auto con odio e con amore.
Saranno stati gli interni molto scarni, sarà stato il motore con quell'odioso rumore che aveva ed il ticchettio delle punterie troppo accentuato, sarà che aveva una linea anonima ma questa mi stava un pochino sulle.....
Talbot Horizon
Talbot Horizon
Neon68- Moderatore
il ticchettio era la catena di trasmissione come le ford fiesta anni '80, ma quanto era bruttina!
opelmanta- Neo Patentato
Pure le Fiesta successive non scherzavano... la mia 1.3 Ghia, che ho rivenduto per disperazione dopo 8 mesi, aveva anch'essa quell'odioso rumore. Il fatto che fosse ad aste e bilancieri contribuiva...
Neon68- Moderatore
si ma le aste e bilanceri, se fatte bene non le senti, vedi il glorioso aste e bilanceri 1.2 della Opel Kadett..
opelmanta- Neo Patentato
La tua era 1.2? Comunque non aveva proprio un bel suono...
Per me è una cosa che ha il suo valore.
Come suond una macchina che mi ha dato soddisfazione era il motore System Porsche dell'Ibiza Crono iniezione, assomigliava a quello della 127 Abarth. Anche la cavalleria non mancava...
Per me è una cosa che ha il suo valore.
Come suond una macchina che mi ha dato soddisfazione era il motore System Porsche dell'Ibiza Crono iniezione, assomigliava a quello della 127 Abarth. Anche la cavalleria non mancava...
Neon68- Moderatore
A parte che la mia era 1.3, no io intendevo il rumore metallico stile Horizont che era assente sulle Opel..
opelmanta- Neo Patentato
Ok capito.
Voglio ricordare una macchina che all'epoca non mi piaceva affatto ma che oggi ha il suo perché, è la Peugeot 504. Sono rimasto impressionato da quante ce ne sono in Egitto, le vedi ovunque anche in buone condizioni, che per loro significa essere marcianti.
Non capisco la moda egiziana di mettere i "gatti morti" sul cruscotto....
Voglio ricordare una macchina che all'epoca non mi piaceva affatto ma che oggi ha il suo perché, è la Peugeot 504. Sono rimasto impressionato da quante ce ne sono in Egitto, le vedi ovunque anche in buone condizioni, che per loro significa essere marcianti.
Non capisco la moda egiziana di mettere i "gatti morti" sul cruscotto....
Neon68- Moderatore
Sempre pensando alle vecchie auto me ne viene in mente una in particolare, ne avevo anche la prova su un vecchio numero di quattroruote.
Non avrei mai immaginato che questo marchio sarebbe diventato un giorno avversario temibile per tutti gli altri marchi...
Non avrei mai immaginato che questo marchio sarebbe diventato un giorno avversario temibile per tutti gli altri marchi...
Neon68- Moderatore
Farei follie per averne una versione perfettamente restaurata. Ogni tanto vado su google e me la guardo...
Neon68- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» io odio la hyundai getz!!
» Salve, sono nuovo ma...alquanto scoraggiato!
» Bollo auto...
» Ritiro auto
» Assetto Auto
» Salve, sono nuovo ma...alquanto scoraggiato!
» Bollo auto...
» Ritiro auto
» Assetto Auto
Pagina 2 di 2