Concessionarie Honda
+7
Alex66
drasty
Traveller964
Stone1958
iamback
Neon68
Frank80
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Concessionarie Honda
Non solo ha chiuso la Scar di Livorno, ma anche la concessionaria di Mantova.
Spero che verranno sostituite con altre...
Spero che verranno sostituite con altre...
Frank80- Moderatore
Per quanto riguarda Milano e più specificatamente la zona nord, verso Monza, qualcuno sa consigliarmi?
iamback ha scritto:Si si, anche io li ho!
Ps la mia concessionaria mi ha consegnato l'auto con un mazzo di fiori sul sedile del passeggero accompagnato da una bottiglia di spumante!
anch'io sono cliente di Isoardi e anche per me è stata la stessa cosa!
grande l'autolevante (frosinone)
Neon68 ha scritto:Un pubblico GRAZIE ad Autolevante che molto gentilmente mi ha fatto recapitare nel centro assistenza vicino casa il manuale nuovo della Jazz CVT.
Anche in queste piccole cose si vede la volontà di fidelizzare il cliente.
Prima di postare qui ho voluto verificare se il "manovale" fosse quello giusto.
anche per me, sinora ottima esperienza, grande disponibilità e soprattutto prezzo d'acquisto. quando il venditore mi ha fatto il preventivo (circa tremila euro meno che a roma) sono rimasto a bocca aperta.
Alex66- Sesso : Messaggi : 16
Questo è un topic d'oro, sarà utilissimo qunado in futuro vorremo cambiare auto, una Honda per un'altra honda ovviamente
Frank80- Moderatore
ops.. aggiungo grazie neon68 per la dritta.
(ti consulterò anche per i tagliandi!!)
(ti consulterò anche per i tagliandi!!)
Alex66- Sesso : Messaggi : 16
Avete feedback per i concessionari in zona Matera o nel raggio di 100-150km da essa?
Ho visto che in zona ci sono concessionari a Matera, Potenza, Taranto, Bari, Modugno, Cosenza qualcuno ha avuto esperienze con loro o me ne consiglia qualcuno?
Interessa sopratutto Matera (INTERMOTOR S.R.L.) qualcuno la conosce?
Grazie
Giovanni
Ho visto che in zona ci sono concessionari a Matera, Potenza, Taranto, Bari, Modugno, Cosenza qualcuno ha avuto esperienze con loro o me ne consiglia qualcuno?
Interessa sopratutto Matera (INTERMOTOR S.R.L.) qualcuno la conosce?
Grazie
Giovanni
jonny89- Guidatore della Domenica
Fresco di Concessionaria V.Auto Torino Nord. Devo dire che il venditore era preparatissimo e convintissimo del prodotto Honda. Il più convinto e sicuro di cosa vendesse...gli altri contattati, non mi hanno dato la stessa impressione. Si è avvicinato quello della Hyundai ma, in principio, voleva indirizzarmi su un altro modello !! Il concessionario della Jazz, mi è piaciuto molto perchè, dopo aver firmato il contratto, mi ha detto che non mi sarei pentito di questo acquisto. Certo, rimane pur sempre un venditore....ora, vedremo come si comporteranno al primo tagliando e se mai avrò bisogno di assistenza.
Torinofc1906- Collaudatore
Ciao a tutti!
Ieri pomeriggio sono passato da Freeway di via Nomentana a Roma e ho scoperto che... non c'è più!
L'ultima volta ero passato da loro per un piccolo problema non più di 2 mesi fa.
Qualcuno sa darmi informazioni?
La sede aveva i marchi Honda coperti con nastro nero e dentro non erano presenti auto.
Grazie
Ieri pomeriggio sono passato da Freeway di via Nomentana a Roma e ho scoperto che... non c'è più!
L'ultima volta ero passato da loro per un piccolo problema non più di 2 mesi fa.
Qualcuno sa darmi informazioni?
La sede aveva i marchi Honda coperti con nastro nero e dentro non erano presenti auto.
Grazie
Mi sa che ha chiuso; nel senso che non esiste più la società. Non trovo più il link ufficiale del sito e provando a chiamare le sedi, anche quella di via Ardeatina, il cell mi dice errore di connessione.
Posso dire che non ne sentiremo la mancanza, mi dispiace però che adesso a Roma c'è un concessionario in meno.
Ho chiamato Tecnomotor in viale Tor di Quinto e mi hanno detto che loro resistono, sono ancora Honda...
Speriamo non chiuda anche Autolevante a Ceccano (FR), molte delle auto circolanti a Roma sono state comprate proprio da quest'ultima, principalmente per il miglior trattamento economico.
Per l'assistenza ed i tagliandi, sempre a Roma, ci si può rivolgere oltre a Tecnomotor anche a Vaccari Motori in via della Magliana Nuova 246 che è ufficiale Honda e Ford. Per il primo tagliando mi sono rivolto da loro e mi son trovato bene.
Posso dire che non ne sentiremo la mancanza, mi dispiace però che adesso a Roma c'è un concessionario in meno.
Ho chiamato Tecnomotor in viale Tor di Quinto e mi hanno detto che loro resistono, sono ancora Honda...
Speriamo non chiuda anche Autolevante a Ceccano (FR), molte delle auto circolanti a Roma sono state comprate proprio da quest'ultima, principalmente per il miglior trattamento economico.
Per l'assistenza ed i tagliandi, sempre a Roma, ci si può rivolgere oltre a Tecnomotor anche a Vaccari Motori in via della Magliana Nuova 246 che è ufficiale Honda e Ford. Per il primo tagliando mi sono rivolto da loro e mi son trovato bene.
Neon68- Moderatore
Grazie Neon.
Farò un salto da Tecnomotor, allora.
Volevo vedere la nuova Civic.
Farò un salto da Tecnomotor, allora.
Volevo vedere la nuova Civic.
Sono salito sulla 2.2 a gasolio, non l'ho guidata e aveva pure la batteria a terra, per cui non ho potuto godermi il quadro strumenti illuminato.
E' spaziosa, ma non riesco a darle un giudizio. La dovrei rivedere.
Non ho intenzione di comprarla ma se potessi sceglierei la 1.8 automatica, il cambio è stato rivisitato ed ora offre anche i paddle al volante.
E' spaziosa, ma non riesco a darle un giudizio. La dovrei rivedere.
Non ho intenzione di comprarla ma se potessi sceglierei la 1.8 automatica, il cambio è stato rivisitato ed ora offre anche i paddle al volante.
Neon68- Moderatore
Io (in teoria, vista la sorte della concessionaria) dopo tre anni potrei prendere la Civic restituendo la Jazz, che mi verrebbe valutata 10.000 euro.
Alla mia compagna piace molto, anche se adora la Jazz.
Alla mia compagna piace molto, anche se adora la Jazz.
Hai M.P.pinolo2 ha scritto:Io (in teoria, vista la sorte della concessionaria) dopo tre anni potrei prendere la Civic restituendo la Jazz
Su che versione saresti orientato?
Neon68- Moderatore
Io l'ho comprata alla Romana Auto dietro alla quale si maschera Tecnomotor Honda.
Li per li il venditore è semrbato scortese, al momento dell'acquisto (a parte essersi sbagliato di 1.000 € in una sottrazione dello sconto della casa madre -3.000 €) mi ha detto che l'unica disponibile di quel colore e cilinfìdrata aceca inclusi il bluetooth e l'allarme (300+400€).
Ho versato anticipo e saldo, avevo bisogno in urgenza dell'auto.
Quando ho chiamato per sapere della consegna mi ha detto che ci volevano 20 gg per montare gli accessori!!!!!!!!!! Mi dice che il bt è un Parrot carino e funzionale.
Gli ho detto di non montarli e rendermi i soldi, ho comunque dovuto aspettare a lungo l'auto (era inizio luglio....spostate le vacanze...grazie! ) anche attraverso servizi (tagliandi, estensioni garanzia etc). Ha detto ok.
Risultato, alla consegna non solo non erano montati, ma mi ha detto che non poteva rendermi i soldi....
Che dire di questo signore?
La vicenda va avanti. A settembre chiamo per farmi montare l'antifurto e il bt: chiedo di vedere modelli (scatole) che mi montano, mi ero scaricato tutta la lista degli accessori e portato il pc con collegamento internet.
Mi portano allarme originale Honda senza modulo antisollevamento (dicendomi che non era compreso) e bt della Metasystem. Gli faccio montare l'allarme (costo 242 €, me lo hanno fatto pagare 400 €) ma non il metasystem. Richiedo lumi per l'ennesima volta a Honda Italia.
Mai ottenuta risposta da Honda Italia dopo 4 mesi.
NON RACCOMANDO certo TECNOMOTOR Honda di Roma.
PS: dopo la consegna sono trascorsi 2 mesi per avere libretto originale e 3 mesi per certificato PRA.
Li per li il venditore è semrbato scortese, al momento dell'acquisto (a parte essersi sbagliato di 1.000 € in una sottrazione dello sconto della casa madre -3.000 €) mi ha detto che l'unica disponibile di quel colore e cilinfìdrata aceca inclusi il bluetooth e l'allarme (300+400€).
Ho versato anticipo e saldo, avevo bisogno in urgenza dell'auto.
Quando ho chiamato per sapere della consegna mi ha detto che ci volevano 20 gg per montare gli accessori!!!!!!!!!! Mi dice che il bt è un Parrot carino e funzionale.
Gli ho detto di non montarli e rendermi i soldi, ho comunque dovuto aspettare a lungo l'auto (era inizio luglio....spostate le vacanze...grazie! ) anche attraverso servizi (tagliandi, estensioni garanzia etc). Ha detto ok.
Risultato, alla consegna non solo non erano montati, ma mi ha detto che non poteva rendermi i soldi....
Che dire di questo signore?
La vicenda va avanti. A settembre chiamo per farmi montare l'antifurto e il bt: chiedo di vedere modelli (scatole) che mi montano, mi ero scaricato tutta la lista degli accessori e portato il pc con collegamento internet.
Mi portano allarme originale Honda senza modulo antisollevamento (dicendomi che non era compreso) e bt della Metasystem. Gli faccio montare l'allarme (costo 242 €, me lo hanno fatto pagare 400 €) ma non il metasystem. Richiedo lumi per l'ennesima volta a Honda Italia.
Mai ottenuta risposta da Honda Italia dopo 4 mesi.
NON RACCOMANDO certo TECNOMOTOR Honda di Roma.
PS: dopo la consegna sono trascorsi 2 mesi per avere libretto originale e 3 mesi per certificato PRA.
jazzettina- Neo Patentato
Che dire, brutto comportamento...ma a Honda Italia hai scritto una raccomandata A/R?
Mandato PEC a Honda Italia...
Risposte generiche al telefono:
-eh, noi siamo il centro che riceve le comunicazioni, le inoltriamo a Honda (in effetti risponde il call-center IBM di Sophia);
-eh, sollecitiamo;
-eh, capisce, sono tante le richieste...
quest'ultima (che non depone bene per la Honda se ha tante richieste) rispondo: c'è crisi dell'auto, a settembre la Honda ha venduto solo 811 auto in Italia, non mi sembrano troppe (adesso il n° esatto che dissi non ricordo, cmq era il dato delle vendite di Honda in Italia che avevo sentito in TV, verosimile controllando che la Honda ha venduto 8.000 auto nel 2012 in Italia, 80.000 nello stesso periodo nella UE).
risponde lei: eh ma sa il centro segue tutta Europa...Avranno una struttura adeguata o le Honda sono iperdifettose? O non vogliono rispondere??
Risposte generiche al telefono:
-eh, noi siamo il centro che riceve le comunicazioni, le inoltriamo a Honda (in effetti risponde il call-center IBM di Sophia);
-eh, sollecitiamo;
-eh, capisce, sono tante le richieste...
quest'ultima (che non depone bene per la Honda se ha tante richieste) rispondo: c'è crisi dell'auto, a settembre la Honda ha venduto solo 811 auto in Italia, non mi sembrano troppe (adesso il n° esatto che dissi non ricordo, cmq era il dato delle vendite di Honda in Italia che avevo sentito in TV, verosimile controllando che la Honda ha venduto 8.000 auto nel 2012 in Italia, 80.000 nello stesso periodo nella UE).
risponde lei: eh ma sa il centro segue tutta Europa...Avranno una struttura adeguata o le Honda sono iperdifettose? O non vogliono rispondere??
jazzettina- Neo Patentato
Oggi ho appreso che la nota concessionaria Autolevante sita a Ceccano (FR) sta per abbandonare Honda.
Bene... La prossima Honda la acquisterò su Postalmarket...
A parte gli scherzi, Vaccari Motori comunque continua ad offrire la possibilità di acquistarle a Roma.
Bene... La prossima Honda la acquisterò su Postalmarket...
A parte gli scherzi, Vaccari Motori comunque continua ad offrire la possibilità di acquistarle a Roma.
Neon68- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV
» Honda Jazz 1.2cc
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» NEW Honda CRV
» Honda Jazz 1.2cc
Pagina 2 di 2