Ciao Marco...grande campione!
2 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1
Ciao Marco...grande campione!
Brutto inaugurare la sezione con un topic come questo...la tristissima notizia della morte di Marco Simoncelli.
Purtroppo ieri stavo lavorando, ma avevo registrato la gara e la prima cosa che ho fatto arrivando a casa alle 11 è stata far partire la registrazione.
E purtroppo l'ho interrotta subito per passare alla diretta, diciamo che è successo tutto così in fretta e senza vergognarmi ho iniziato a piangere come un bambino.
E' brutto da dire, ma Sic ha lasciato un vuoto come pochi...può piacere o non piacere, ma era un ragazzo che faceva emozionare, e dava tanto...e ha tolto tantissimo.
Un abbraccio SuperSic!
Purtroppo ieri stavo lavorando, ma avevo registrato la gara e la prima cosa che ho fatto arrivando a casa alle 11 è stata far partire la registrazione.
E purtroppo l'ho interrotta subito per passare alla diretta, diciamo che è successo tutto così in fretta e senza vergognarmi ho iniziato a piangere come un bambino.
E' brutto da dire, ma Sic ha lasciato un vuoto come pochi...può piacere o non piacere, ma era un ragazzo che faceva emozionare, e dava tanto...e ha tolto tantissimo.
Un abbraccio SuperSic!
Re: Ciao Marco...grande campione!
Sono troppo rattristato; il mondo ha perso una persona buona ed il motociclismo un futuro campione della classe regina.
Non riesco ad aggiungere altro.
Non riesco ad aggiungere altro.
Neon68- Moderatore
Argomenti simili
» Ciao ciao piccola Toyota...benvenuta Cinquecento! :)
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO JAZZ
» Piccola Grande Jazz
» Concessionarie Honda
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO JAZZ
» Piccola Grande Jazz
» Concessionarie Honda
Honda Jazz Forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1