Mi presento, ciao a tutti
+2
iamback
erlazz
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento, ciao a tutti
Salve !
Dato che sono vecchio per i forum (sig...) mi presenterei con molte informazioni personali e professionali. Immagino la noia che vi provocherei!
Per lo specifico del forum, vi dico solo che sono stato un Marelliano della divisione elettronica (componentista, centraline controllo motore ed altri dispositivi per l'auto).
Fra le mie aspirazioni attuali c'è di sperimentare l'ambientale e le energie alternative (ad esempio, il solare nelle sue varie forme o le bioenergie come biodiesel, bioetanolo).
Ascolto abitualmente Mister Kilowatt su Radio 24 dell'ottimo Melis che consiglio a tutti gli appassionati come divulgazione tecnica.
Più che in facebook i miei amici sono su linkedin.
In famiglia abbiamo 2 macchine furbe, un camper minivan ed uno "scooterone".
Aggiungerò altro nei prossimi messaggi, per ora vi dico che sono interessato alla jazz ibrida. La Jazz ibrida mi manca penso ancora per poco...
Grazie per l'ospitalità e gli scambi di info che avremo !
Dato che sono vecchio per i forum (sig...) mi presenterei con molte informazioni personali e professionali. Immagino la noia che vi provocherei!
Per lo specifico del forum, vi dico solo che sono stato un Marelliano della divisione elettronica (componentista, centraline controllo motore ed altri dispositivi per l'auto).
Fra le mie aspirazioni attuali c'è di sperimentare l'ambientale e le energie alternative (ad esempio, il solare nelle sue varie forme o le bioenergie come biodiesel, bioetanolo).
Ascolto abitualmente Mister Kilowatt su Radio 24 dell'ottimo Melis che consiglio a tutti gli appassionati come divulgazione tecnica.
Più che in facebook i miei amici sono su linkedin.
In famiglia abbiamo 2 macchine furbe, un camper minivan ed uno "scooterone".
Aggiungerò altro nei prossimi messaggi, per ora vi dico che sono interessato alla jazz ibrida. La Jazz ibrida mi manca penso ancora per poco...
Grazie per l'ospitalità e gli scambi di info che avremo !
erlazz- Sesso : Messaggi : 16
Re: Mi presento, ciao a tutti
Ciao erlazz, benvenuto tra noi!
Siamo interessati ai tuoi "interessi"
Per quanto riguarda la Jazz, su che versione Hybrid sei orientato? Hai in mente anche qualcosa di usato?
Per quanto riguarda la Jazz, su che versione Hybrid sei orientato? Hai in mente anche qualcosa di usato?
Un benvenuto a questo interessante utente....
Neon68- Moderatore
Benvenuto ecoboy!!!
numanese- Guidatore della Domenica
benvenuto sul forum.
Frank80- Moderatore
Scegliere una Jazz ibrida
iamback ha scritto:Ciao erlazz, benvenuto tra noi!
Salve !
Scusa il ritardo nella replica ma sono stato un pò impegnato (da anni...). Per la versione sono orientato alla più accessoriata elegance. Ho scelto sempre, fra le ultime auto che ho avuto, le versioni meglio dotate perchè poi uso quasi sempre tutto ed è più problematico aggiungere oggi degli accessori (le officine poi non sempre sono abili e spesso sono costose). Ho acquistato fra le ultime auto di famiglia (dal 2000 in poi) 2 Focus SW TDCI Ghia ed ora una Micra Acenta diesel ed una Note pure Acenta Diesel. Le Jazz ibride mi dicono non esserci km0 almeno in Italia perchè ne producono poche (!?) ma ho trovato una discreta dinamica di prezzi (18.65k€ per la elegance il minimo di una pronta consegna) ed un solo usato da un socio del forum. Penso deciderò fra queste.
Avreste qualche suggerimento? Grazie in anticipo, erlazz
erlazz- Sesso : Messaggi : 16
Ho dato un'occhiata su autoscout24 e non c'è granché. A prezzo più basso c'è solo una Elegance a 18.200€ zona S.Benedetto del Tronto.
Tanto vale che la prendi vicino casa tua....
Tanto vale che la prendi vicino casa tua....
Neon68- Moderatore
Sulle Hybrid il prezzo è quello, infatti anche le ultime promozioni non le coprono, ma vanno solo per le versioni benzina.
Se vuoi ti vendo la mia
Se vuoi ti vendo la mia
Iam, la tua? ma scherzi?
mirchetto7- Guidatore della Domenica
Boh...non si sa mai...è un bel pò che non la uso....sto cercando di vendere la seconda Jazz, la 1.2, ma se non trovo e riesco a vendere la Hybrid mi tengo l'altra...insomma, non ho più bisogno di due auto ora che uso lo scooter tutti i giorni.
iamback ha scritto: ma se non trovo e riesco a vendere la Hybrid mi tengo l'altra...
... e io ti banno! Non so come ma un modo lo trovo....
(hai creato un mostro che ti si ritorcerà contro...)
Neon68- Moderatore
Neon68 ha scritto:iamback ha scritto: ma se non trovo e riesco a vendere la Hybrid mi tengo l'altra...
... e io ti banno! Non so come ma un modo lo trovo....
(hai creato un mostro che ti si ritorcerà contro...)
OT
Complimenti per la minaccia...
Complimenti per la minaccia...
numanese- Guidatore della Domenica
Non vendere la hybrid paoloooooooooooo
Frank80- Moderatore
Argomenti simili
» Ciao...mi presento
» ciao mi presento anch'io
» Mi presento: un saluto a tutti i jazzisti!
» ciao ciao a tutti
» Ciao a tutti...
» ciao mi presento anch'io
» Mi presento: un saluto a tutti i jazzisti!
» ciao ciao a tutti
» Ciao a tutti...
Pagina 1 di 1