Saluti da Milano
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti da Milano
Ciao a tutti,
non sono ancora un possessore della Jazz, ma sicuramente sara' la mia prossima auto.
Sono convinto che sia l'auto (del segmento B) con la miglior tecnologia in circolazione.
Sono anche appassionato di energie alternative, sto lentamente e faticosamente, portando
a termine una elaborazione per la mia peugeot 206.
Intanto leggendo il forum mi documento...
Saluti,
A.
non sono ancora un possessore della Jazz, ma sicuramente sara' la mia prossima auto.
Sono convinto che sia l'auto (del segmento B) con la miglior tecnologia in circolazione.
Sono anche appassionato di energie alternative, sto lentamente e faticosamente, portando
Intanto leggendo il forum mi documento...
Saluti,
A.
jz01- Sesso : Messaggi : 5
Re: Saluti da Milano
jz01 ha scritto:
E' OBBLIGATORIO dettagli e foto! Qui: https://jazz.forumattivo.it/f29-automobili-non-honda-assicurazioni-pratiche-auto-etc
La stai gasando/metanizzando/idrogenando/NOS?
Come già detto benvenuto e complimenti il futuro acquisto, che versione stai puntando?
Neon68- Moderatore
Ciao!
Benvenuto tra noi!
Mi aggiungo alle richieste di neon...cosa stai facendo alla 206?
Benvenuto tra noi!
Mi aggiungo alle richieste di neon...cosa stai facendo alla 206?
Allora,
il modello che mi interessa e' la Jazz 2^gen, versione benzina 1.2 o 1.4 euro 4 o 5 (forse meglio il 4).
Riguardo all'elaborazione, sto realizzando un sistema di iniezione d'acqua.
All'idrogeno ci sto pensando... ma penso che non lo faro', vista la marea di tempo e necessario a progettare/realizzare un sistema affidabile.
Per le foto, non penso siano necessarie, visto che la mia peugeottina si presenta assolutamente come una normale 206 grigio metallizzato; a me l'estetica interessa relativamente, conta quello che "c'e' sotto"!
Saluti,
A.
il modello che mi interessa e' la Jazz 2^gen, versione benzina 1.2 o 1.4 euro 4 o 5 (forse meglio il 4).
Riguardo all'elaborazione, sto realizzando un sistema di iniezione d'acqua.
All'idrogeno ci sto pensando... ma penso che non lo faro', vista la marea di tempo e necessario a progettare/realizzare un sistema affidabile.
Per le foto, non penso siano necessarie, visto che la mia peugeottina si presenta assolutamente come una normale 206 grigio metallizzato; a me l'estetica interessa relativamente, conta quello che "c'e' sotto"!
Saluti,
A.
Se sei indeciso tra la 1.2 e 1.4 è probabile che tu stia valutando l'allestimento Trend, l'unico in comune tra le due diverse motorizzazioni e più riccamente accessoriato nel 1.4.
Da parte mia non posso che consigliarti la versione con il 1.4 e cambio automatico CVT, sono e voglio essere di parte perché ne sono innamorato...
Questo sempre che tu voglia acquistarla nuova; se la vuoi usata, modello pre-restyling, puoi anche prenderla €4.
I nuovi modelli MY12, come avrai intuito, sono tutti €5.
Da parte mia non posso che consigliarti la versione con il 1.4 e cambio automatico CVT, sono e voglio essere di parte perché ne sono innamorato...
Questo sempre che tu voglia acquistarla nuova; se la vuoi usata, modello pre-restyling, puoi anche prenderla €4.
I nuovi modelli MY12, come avrai intuito, sono tutti €5.
Neon68- Moderatore
Ecco una buona sintesi Motore_ad_iniezione_d'acqua dei principi di funzionamento.
Poi su EnergeticAmbiente.it si puo' trovare di tutto
Saluti,
A.
Poi su EnergeticAmbiente.it si puo' trovare di tutto
Saluti,
A.
Pagina 1 di 1