Cerchi in lega + pneumatici nuovi
3 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Mercatino :: Vendo
Pagina 1 di 1
Cerchi in lega + pneumatici nuovi
Vendo i 4 cerchi in lega e i pneumatici Michelin Energy Saver 175/65R15 della Jazz Hybrid che devo ritirare martedì prossimo per il passaggio ai 16".
Il prezzo è 500 Euro totale (cerchi+gomme).
appena arrivate fresche dal Giappone....
Il prezzo è 500 Euro totale (cerchi+gomme).
appena arrivate fresche dal Giappone....
BMax- Neo Patentato
Re: Cerchi in lega + pneumatici nuovi
No problem a tenere le ruote di serie. Preferirei cambiarle con dei 16 dal disegno meno triste, ma e' solo uno sfizio... Se riconoscimento a venderle bene altrimenti amen!
Domani ritiro il bolide. ho gia' pronti i kit dei sensori da montare, per non parlare del pensierino alle luci xeno e alla modifica dell'impianto audio (se e' cosi' triste quello di serie come dicono). E le posizioni a led?
Di giocattoli per far modifiche ce n'è a gogo'....
Domani ritiro il bolide. ho gia' pronti i kit dei sensori da montare, per non parlare del pensierino alle luci xeno e alla modifica dell'impianto audio (se e' cosi' triste quello di serie come dicono). E le posizioni a led?
Di giocattoli per far modifiche ce n'è a gogo'....
BMax- Neo Patentato
Io non li trovo tristi i cerchi di serie.... anzi.
Mi piacerebbe sapere che modifiche hai in mente per l'impianto audio, magari di questo ne possiamo parlare nella sezione apposita....
Mi piacerebbe sapere che modifiche hai in mente per l'impianto audio, magari di questo ne possiamo parlare nella sezione apposita....
Neon68- Moderatore
No anche io li trovo belli, però i 16 starebbero meglio...alla fine, ho rinunciato...
Max, ci incontreremo spesso in giro mi sa...
Max, ci incontreremo spesso in giro mi sa...
Argomenti simili
» nuovi cerchi in lega..15' o 16' ??
» [POSSIBILE VENDITA] Cerchi in lega e pneumatici originali.
» 4 Pneumatici Firestone Multihawk - praticamente nuovi.
» CERCHI IN LEGA DEZENT 6,5 X 15 POLLICI E GOMME M+S CHAMPERO WT PLUS GT 175/65/15 84T
» CERCHI IN LEGA DA 16 X 6,5 DEZENT RE + TERMICHE FALKEN HS449 185/55 R16 HONDA JAZZ
» [POSSIBILE VENDITA] Cerchi in lega e pneumatici originali.
» 4 Pneumatici Firestone Multihawk - praticamente nuovi.
» CERCHI IN LEGA DEZENT 6,5 X 15 POLLICI E GOMME M+S CHAMPERO WT PLUS GT 175/65/15 84T
» CERCHI IN LEGA DA 16 X 6,5 DEZENT RE + TERMICHE FALKEN HS449 185/55 R16 HONDA JAZZ
Honda Jazz Forum :: Mercatino :: Vendo
Pagina 1 di 1