Pubblicità Honda Fit/Jazz
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicità Honda Fit/Jazz
Quante belle pubblicità fanno in Usa sulla nostra Jazzina....
Ho un amico telematico che vive in Usa con cui sono in contatto, mi dice che li da loro le ibride sono tante, sia come modelli venduti Honda e non che come parco auto circolante; le grandi auto succhiabenzina non vanno più tanto di moda.
Un filo di sensibilità ambientalista lo hanno raggiunto, a noi ce lo fanno passare con i prezzi delle auto esageratamente gonfiati, mi dice che dove vive le auto costano molto meno che qui.
Ultima modifica di Neon68 il Mar 27 Dic 2011 - 9:03 - modificato 1 volta.
Neon68- Moderatore
Re: Pubblicità Honda Fit/Jazz
In Italia solo ora stanno iniziando, ne ho vista una in Tv dedicata alla Jazz...ma che povertà!
Eh purtroppo è proprio cosi
Frank80- Moderatore
il crv 2000 benzina full optional da noi costa circa 40000€ il top di gamma, la stessa macchina costa in USA 28 845 Dollari = 20 168,5079 Euro
La base? Entry level Italiano 27850, USA???
23 955 Dollari = 16 749,4057 Euro
Naturalmente ho messo quella AWD, in USA è disponibile anche una versione 2wd a 15 875,402 Euro
La jazz, la hanno solo la 1.5 da 117hp parte da 15100$, 10 558 EURO
La base? Entry level Italiano 27850, USA???
23 955 Dollari = 16 749,4057 Euro
Naturalmente ho messo quella AWD, in USA è disponibile anche una versione 2wd a 15 875,402 Euro
La jazz, la hanno solo la 1.5 da 117hp parte da 15100$, 10 558 EURO
numanese- Guidatore della Domenica
Pubblicità Honda Jazz
Io non l'ho mai vista in tv, sarà che ad ogni inizio di pubblicità cambio sempre canale...
Neon68- Moderatore
A proposito di pubblicità Honda.....
Quando ho portato in giro mia moglie a confrontare la Honda Jazz alla Toyota nuova Yaris (io già puntavo alla Honda), in zona Udine ho trovato due concessionari dei due brand uno a cento metri dall'altro. Quello Toyota aveva un bel salone, copiosamente illuminato, con poltrone per il pubblico, decorazioni, piante, e le vetture ben disposte sotto i faretti. Quello Honda era decisamente più modesto, con tre auto di numero disposte un po' a caso, senza illuminazioni spot e senza il contorno che "fa scena". Ovviamente a mia moglie è piaciuta subito di più la Yaris, naturalmente presentata in vernice metallizzata, nell'allestimento più ricco (Lounge), mentre le è parsa "misera" la Jazz, presente solo nella versione meno accessoriata. Potenza dell'apparato scenografico!
In più: la pubblicità Toyota sui media è ben più presente che quella Honda; il dépliant della Jazz (peso: 30 grammi) è miserello, con foto non eclatanti, dati non esaurienti, carta ordinaria; quello della Yaris (peso: 140 grammi) è ben lussuoso, coinvolgente, ben fatto. Vabbè che in Italia la Honda vende 1/10 di auto della Toyota, ma un pochino di più potrebbe darsi da fare, vero? A meno che la casa giapponese non consideri il mercato italiano secondarissimo e non degno di spreco pubblicitario.
Dimenticavo: viste poi le due auto su strada, la Yaris ha perso subito tutto l'alone scenografico predisposto dall'accorto salonista, e si è presentata nelle sue vesti reali, cioè più confrontabili con la Honda. Così son riuscito a comprare una Jazz 14. trend color rosso Milano (anche perchè quando la signora si è accorta che la Toyota Yaris 1.3 aveva ben sei marce, lei che non è mai in sintonia col cambio ha preso subito paura e ha fatto retromarcia...eh eh!)
Quando ho portato in giro mia moglie a confrontare la Honda Jazz alla Toyota nuova Yaris (io già puntavo alla Honda), in zona Udine ho trovato due concessionari dei due brand uno a cento metri dall'altro. Quello Toyota aveva un bel salone, copiosamente illuminato, con poltrone per il pubblico, decorazioni, piante, e le vetture ben disposte sotto i faretti. Quello Honda era decisamente più modesto, con tre auto di numero disposte un po' a caso, senza illuminazioni spot e senza il contorno che "fa scena". Ovviamente a mia moglie è piaciuta subito di più la Yaris, naturalmente presentata in vernice metallizzata, nell'allestimento più ricco (Lounge), mentre le è parsa "misera" la Jazz, presente solo nella versione meno accessoriata. Potenza dell'apparato scenografico!
In più: la pubblicità Toyota sui media è ben più presente che quella Honda; il dépliant della Jazz (peso: 30 grammi) è miserello, con foto non eclatanti, dati non esaurienti, carta ordinaria; quello della Yaris (peso: 140 grammi) è ben lussuoso, coinvolgente, ben fatto. Vabbè che in Italia la Honda vende 1/10 di auto della Toyota, ma un pochino di più potrebbe darsi da fare, vero? A meno che la casa giapponese non consideri il mercato italiano secondarissimo e non degno di spreco pubblicitario.
Dimenticavo: viste poi le due auto su strada, la Yaris ha perso subito tutto l'alone scenografico predisposto dall'accorto salonista, e si è presentata nelle sue vesti reali, cioè più confrontabili con la Honda. Così son riuscito a comprare una Jazz 14. trend color rosso Milano (anche perchè quando la signora si è accorta che la Toyota Yaris 1.3 aveva ben sei marce, lei che non è mai in sintonia col cambio ha preso subito paura e ha fatto retromarcia...eh eh!)
gatobi- Neo Patentato
Sfondi un portone spalancato...
Non ho mai capito l'idiosincrasia delle donne verso il cambio....
Forse una lettura di Sigmund Freud potrebbe venirci in aiuto?
Non ho mai capito l'idiosincrasia delle donne verso il cambio....
Forse una lettura di Sigmund Freud potrebbe venirci in aiuto?
Neon68- Moderatore
Ragazzi, oggi a casa è arrivata un'altra lettera dalla Honda...
Ci "avvisano" che è uscita la civic 1.6 "turbo puzzona"...
Adesso sembra che dica una cavolata, ma prima che sia riuscito a finire di leggere la lettera, su dmax hanno mandato in onda 2 spot della golf...
Brava Honda, questo è marketing...
La jazz, è ha sostituito un'auto di 15 anni, quindi per i prossimi 14 anni spero di non dover comprare altre auto...
Magari però, tra quelli che guardano la tv c'è qualche persona che ha bisogno di un'altra auto, molte di più che tra quelle che l'auto l'hanno comprata meno di 12 mesi fa.
Ci "avvisano" che è uscita la civic 1.6 "turbo puzzona"...
Adesso sembra che dica una cavolata, ma prima che sia riuscito a finire di leggere la lettera, su dmax hanno mandato in onda 2 spot della golf...
Brava Honda, questo è marketing...
La jazz, è ha sostituito un'auto di 15 anni, quindi per i prossimi 14 anni spero di non dover comprare altre auto...
Magari però, tra quelli che guardano la tv c'è qualche persona che ha bisogno di un'altra auto, molte di più che tra quelle che l'auto l'hanno comprata meno di 12 mesi fa.
Mi accodo alle pubblicità...avete visto la citroen? Presenta la C3 con il nuovo motore 1.2 3 cilindri benzina che consuma come un diesel...cioè basta anche una frase del genere, la gente viene invogliata no?
certo ma anche uno spot muto sarebbe meglio del vuoto cosmico attuale...
io le ultime pubblicità honda che ricordo sono queste...
https://www.youtube.com/watch?v=fSMTwktEc9o
https://www.youtube.com/watch?v=_ve4M4UsJQo
Mentre cercavo i video che ho postato ho ttrovato il profilo youtube di Honda Italia, contutti gli spot che non mandano in onda...
https://www.youtube.com/user/HondaAutoItalia?feature=watch
io le ultime pubblicità honda che ricordo sono queste...
https://www.youtube.com/watch?v=fSMTwktEc9o
https://www.youtube.com/watch?v=_ve4M4UsJQo
Mentre cercavo i video che ho postato ho ttrovato il profilo youtube di Honda Italia, contutti gli spot che non mandano in onda...
https://www.youtube.com/user/HondaAutoItalia?feature=watch
Originalità fuori dal comune! Quanto mi fanno incaz....
Neon68- Moderatore
Argomenti simili
» Confronto a tre: Honda Jazz 1.2 i-Dsi - Honda Jazz Hybrid - Toyota Yaris 1.0
» HONDA JAZZ 3° GEN & HR-V
» Honda Jazz 1.2cc
» Honda Jazz 1.2 Live
» Honda Fit (Jazz) Sport
» HONDA JAZZ 3° GEN & HR-V
» Honda Jazz 1.2cc
» Honda Jazz 1.2 Live
» Honda Fit (Jazz) Sport
Pagina 1 di 1