Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritiro auto

3 partecipanti

Andare in basso

Ritiro auto Empty Ritiro auto

Messaggio Da gianfranco Gio 28 Apr 2011 - 21:20

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee il grande giorno è arrivato tongue ho ritirato la mia JEZZ 1.2 versione trend , il primo imppatto è stato a dir poco fantastico,grande guidabilità e visuale veramente molto felice, in parole povere non sono riuscito a trovare dei difetti, anche se secondo il mio parere potevano montare le gomme 185 anzi che 175 e il clacson è il trapassato biiiiiiibiiiiiiii e non il peeeeeepeeeeeeeeeeee ma a parte questi piccoli accorgimenti miei personali sono molto felice della scelta da me fatta tra varie auto visionate, un altra cosa che ho costatato nella jezz sul lato del guidatore c'è il reggi mano e credo che sia l'unica 1.2 ad averlo installato,la cosa fantastica sono i sedili posteriori da come si possono nascondere e poter far giocare due bambini eccc.....e poi la cosa più inportante i consumi che sono veramente da disel , il compiuter di bordo mi dice che con le 20 euro messe appena uscito dal concessionario faccio 300 km sunny naturalmente in autostrada ma sono consumi da disel.Per quanto riguarda la strumentazione devo dire che non si sono inpegnati poi così tanto ma le cose esenziali ci sono, come il consiglio quando cambiare marcia e quando sei in marcia ottimale per risparmiare il massimo carburante posso essere utili,lo stereo funziona meravigliosamente , a dimenticavo potevano mettere di serie come fanno guasi tutte le casa automobilistiche i fendi nebbia , per concludere direi : bravo gianfranco con una spesa giusta ai fatto un ottimo acquisto: per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione .Ciao da Gianfranco

SCUSATEMI MA NON MI ERO ACCORTO CHE ANDAVA SCRITTO NELLA 2 GENERAZIONE E NON SULLA 1

gianfranco

Sesso : Maschio Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 65
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Ritiro auto Empty Re: Ritiro auto

Messaggio Da iamback Sab 30 Apr 2011 - 9:58

Tranquillo Gianfranco la sposto io la discussione...

Ottima recensione!

Ma la tua é già la versione restyling? Come ti sembrano le sospensioni?
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ritiro auto Empty Re: Ritiro auto

Messaggio Da gianfranco Sab 30 Apr 2011 - 18:06

iamback ha scritto:Tranquillo Gianfranco la sposto io la discussione...

Ottima recensione!

Ma la tua é già la versione restyling? Come ti sembrano le sospensioni?

Per prima cosa ti dico grazie per aver spostato la discussione. Per le sospenzioni devo dire che sono ok ma non so se sono state modificate dalla precedente, mi devo informare e poi ti farò sapere con precisione, ma come ti dicevo sono molto elastiche e gli sbalsi della strada o piccole buche si sentano pochissimo, ciao a presto.

gianfranco

Sesso : Maschio Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 65
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Ritiro auto Empty Re: Ritiro auto

Messaggio Da iamback Dom 1 Mag 2011 - 1:07

Allora é già la versione m y2012 Wink
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ritiro auto Empty Re: Ritiro auto

Messaggio Da Frank80 Dom 1 Mag 2011 - 10:11

In ogni caso io le sospensioni rigide le avverto solo se la strada è totalmente dissestata, direi che un miglioramento sotto quest'aspetto era d'obbligo.
Frank80
Frank80
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ritiro auto Empty Re: Ritiro auto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.