Campionato F1 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Campionato F1 2013

Messaggio Da Neon68 il Ven 8 Mar 2013 - 10:53

Per chi ancora non lo sapesse quest'anno l'imminente campionato di F1 sarà composto da 19 gare.

SKY ha preso per 5 anni (3+2 opzionali) l'esclusiva della diretta di tutti e 19 i Gran Premi; saranno visibili stipulando con loro il pacchetto base obbligatorio a 19€ mese + 14€ al mese per il pacchetto Sport che ingloba anche la F1 (al momento il pacchetto Sport è offerto a 10€ al mese per 12 mesi), per un totale di 33€ al mese (29€ scontato), a cui vanno aggiunti altri 5€ al mese per vederlo in alta definizione (HD).
Totale in HD 38€ al mese (34€ scontato). Non scendo in particolari ma per chi inserisce nel contratto anche l'alta definizione avrà più canali a disposizione per seguire l'evento, in tutto sono 9 tra regia principale, 3 camera car, box etc. (Vedere il sito SKY per approfondimenti).

Chi non fosse interessato a pagare queste cifre, può continuare a vedere il campionato sulla Rai, compreso prove libere, qualifica e gara.
Questa offrirà 9 dei 19 GP in diretta ed in HD, mentre i restanti 10 GP andranno in differita di qualche ora dopo il termine della gara.

Per gli orari delle dirette e delle differite leggere qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3401221&postcount=1

Neon68
Moderatore
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Campionato F1 2013

Messaggio Da iamback il Ven 15 Mar 2013 - 11:38

E iniziamo da oggi con le libere...SKY devo dire che non ha paragoni, è proprio il caso di dire che la qualità si paga!

p.s. se volete mettere SKY fatemi sapere che paghiamo meno entrambi con lo sconto "presenta un amico" Smile

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore

Ora su... Citroën C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03), Citroën GS Spécial ('79), Citroën GSA X3 ('82), Lancia Thema 2.0i.e. ('87),  Mitsubishi Colt ('10)

I miei 4 Forum (clicca!) -> 300C italian forum - Honda Jazz forum - Twingo2.it - VW up! club italia
iamback
Admin
Admin

http://jazz.forumattivo.it

Messaggio Da Neon68 il Ven 15 Mar 2013 - 11:59

@iamback ha scritto:
p.s. se volete mettere SKY fatemi sapere che paghiamo meno entrambi con lo sconto "presenta un amico" Smile

Se è per questo anche io posso offrire il mio codice cliente....

L'offerta si compone di uno sconto per il presentante di 10€ al mese per 10 mesi, mentre per il presentato lo sconto è di 5€ al mese per 6 mesi.
A patto che entrambe gli abbonati rimangano con l'abbonemento attivo fino al termine della promozione.

http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/presenta_un_amico.html

Fine O.T.

Neon68
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da iamback il Sab 16 Mar 2013 - 23:02

Peccato per le qualifiche questa mattina...dai su, alla prima gara mancano solo poche ore!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore

Ora su... Citroën C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03), Citroën GS Spécial ('79), Citroën GSA X3 ('82), Lancia Thema 2.0i.e. ('87),  Mitsubishi Colt ('10)

I miei 4 Forum (clicca!) -> 300C italian forum - Honda Jazz forum - Twingo2.it - VW up! club italia
iamback
Admin
Admin

http://jazz.forumattivo.it

Messaggio Da Neon68 il Lun 18 Mar 2013 - 2:13

Il canale con il camera car di Alonso l'ho consumato....

Bravo bravo bravo Raikkonen: ha dichiarato che è stata la vittoria più facile della sua carriera...

Neon68
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: