RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero
2 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero
Ho ricevuto oggi la raccomandata per prenotare la sostituzione del Generatore di Gas Airbag Passeggero; nel 2017 avevo sostituito in garanzia, sempre a seguito richiamo, quello lato guidatore.
A questo link si può controllare se la vostra Jazz rientra nella campagna di richiamo in corso:
https://www.honda.it/cars/owners/airbag-recall.html
..
A questo link si può controllare se la vostra Jazz rientra nella campagna di richiamo in corso:
https://www.honda.it/cars/owners/airbag-recall.html
..
kolang- Neo Patentato
Re: RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero
Un altro richiamo sull'air bag?
Ma non si faceva prima a sostituire tutto insieme se si sapeva che il fornitore è lo stesso e il prodotto presentava difetti nella fabbricazione?
Vabbé pare che anche io dovrò ripresentarmi in concessionaria (fatto check online), ma per ora nessuna lettera mi è arrivata.
Ma non si faceva prima a sostituire tutto insieme se si sapeva che il fornitore è lo stesso e il prodotto presentava difetti nella fabbricazione?
Vabbé pare che anche io dovrò ripresentarmi in concessionaria (fatto check online), ma per ora nessuna lettera mi è arrivata.
lerobert- Pilota della Domenica
E' arrivata la raccomandata!
Eseguita la procedura consigliata sulla lettera di collegarsi alla pagina dedicata al richiamo per chiedere di essere ricontattati dall'officina più vicina per prenotare l'intervento; ora sono in attesa di chiamata.
Eseguita la procedura consigliata sulla lettera di collegarsi alla pagina dedicata al richiamo per chiedere di essere ricontattati dall'officina più vicina per prenotare l'intervento; ora sono in attesa di chiamata.
Settimana scorsa avevo ricevuto una chiamata da un call center Honda (dall'estero) per sapere se avevo fatto la procedura di prenotazione ed oggi il concessionario mi ha fissato l'appuntamento per la sostituzione (in giugno).
kolang- Neo Patentato
10 giorni fa mi avevano chiamato per confermare che avrebbero ordinato il pezzo e aperto di conseguenza l'intervento in garanzia: fino ad allora aspetterò per poi concordare l'appuntamento.
Ieri mi hanno chiamato e, poiché c'era uno spazio nella loro agenda, già per oggi pomeriggio è prstato programmato l'intervento di sostituzione. Aggiornamenti a conclusione del tutto.lerobert ha scritto:10 giorni fa mi avevano chiamato per confermare che avrebbero ordinato il pezzo e aperto di conseguenza l'intervento in garanzia: fino ad allora aspetterò per poi concordare l'appuntamento.
Sostituzione effettuata in circa 30 minuti.
Alla domanda del perché si abbia preferito fare un doppio intervento in garanzia anziché sostituirli in blocco entrambi la risposta è che dipendeva dalle scelte organizzative della casa. Ma intanto, senza saperlo, chi viaggiava come passeggero avrebbe rischiato di più del normale
Alla domanda del perché si abbia preferito fare un doppio intervento in garanzia anziché sostituirli in blocco entrambi la risposta è che dipendeva dalle scelte organizzative della casa. Ma intanto, senza saperlo, chi viaggiava come passeggero avrebbe rischiato di più del normale
Effettuata oggi la sostituzione in garanzia ..
kolang- Neo Patentato
Argomenti simili
» Richiamo Airbag
» CAMPAGNA RICHIAMO PER PROBLEMA AIRBAG
» MAXI RICHIAMO PER AIRBAG DIFETTOSI
» Richiamo Honda per airbag difettosi
» CAMPAGNA RICHIAMO PER PROBLEMA AIRBAG
» Richiamo Honda per airbag difettosi
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1