Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero

2 partecipanti

Andare in basso

RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero Empty RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero

Messaggio Da kolang Lun 8 Apr 2019 - 19:13

Ho ricevuto oggi la raccomandata per prenotare la sostituzione del Generatore di Gas Airbag Passeggero; nel 2017 avevo sostituito in garanzia, sempre a seguito richiamo, quello lato guidatore.

A questo link si può controllare se la vostra Jazz rientra nella campagna di richiamo in corso:

https://www.honda.it/cars/owners/airbag-recall.html

..
kolang
kolang
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero Empty Re: RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero

Messaggio Da lerobert Mer 24 Apr 2019 - 15:38

Un altro richiamo sull'air bag? Shocked
Ma non si faceva prima a sostituire tutto insieme se si sapeva che il fornitore è lo stesso e il prodotto presentava difetti nella fabbricazione?
Vabbé pare che anche io dovrò ripresentarmi in concessionaria (fatto check online), ma per ora nessuna lettera mi è arrivata.
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero Empty Re: RICHIAMO (2019) - Airbag Passeggero

Messaggio Da lerobert Gio 2 Mag 2019 - 16:22

E' arrivata la raccomandata! Exclamation
Eseguita la procedura consigliata sulla lettera di collegarsi alla pagina dedicata al richiamo per chiedere di essere ricontattati dall'officina più vicina per prenotare l'intervento; ora sono in attesa di chiamata.
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da kolang Lun 20 Mag 2019 - 18:54

Settimana scorsa avevo ricevuto una chiamata da un call center Honda (dall'estero) per sapere se avevo fatto la procedura di prenotazione ed oggi il concessionario mi ha fissato l'appuntamento per la sostituzione (in giugno).
kolang
kolang
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da lerobert Lun 20 Mag 2019 - 21:40

10 giorni fa mi avevano chiamato per confermare che avrebbero ordinato il pezzo e aperto di conseguenza l'intervento in garanzia: fino ad allora aspetterò per poi concordare l'appuntamento.
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da lerobert Ven 24 Mag 2019 - 10:57

lerobert ha scritto:10 giorni fa mi avevano chiamato per confermare che avrebbero ordinato il pezzo e aperto di conseguenza l'intervento in garanzia: fino ad allora aspetterò per poi concordare l'appuntamento.
Ieri mi hanno chiamato e, poiché c'era uno spazio nella loro agenda, già per oggi pomeriggio è prstato programmato l'intervento di sostituzione. Aggiornamenti a conclusione del tutto.
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da lerobert Sab 25 Mag 2019 - 16:56

Sostituzione effettuata in circa 30 minuti.
Alla domanda del perché si abbia preferito fare un doppio intervento in garanzia anziché sostituirli in blocco entrambi la risposta è che dipendeva dalle scelte organizzative della casa. Ma intanto, senza saperlo, chi viaggiava come passeggero avrebbe rischiato di più del normale Mad
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da kolang Ven 14 Giu 2019 - 21:34

Effettuata oggi la sostituzione in garanzia ..
kolang
kolang
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili