mirrorLink
2 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 3^ Generazione (2015>>attuale) :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
mirrorLink
ciao, qualcuno è riuscito a collegare lo smartphone al monitor della Jazz tramite la tecnologia mirroLink. Ho un samsung note 8 (e prima un note 4) ma non ne vuole sapere di riconoscere il telefono. E' un peccato non poterli collegare perchè non avendo il navigatore installato sulla Jazz potrei vedere quello del telefono direttamente sul monitor dell'auto.
Grazie
Grazie
nedo59- Sesso : Messaggi : 3
Re: mirrorLink
Ciao, da quello che so leggendo in giro, il mirrorlink non ha mai funzionato come promesso su Jazz, mentre chi ha il navigatore ha potuto usare Android Auto o similare solo dopo qualche aggiornamento del firmware originale.
lerobert- Pilota della Domenica
Grazie per la risposta. Pensi che il sistema sii possa aggiornare con il navigatore in modo da usare android auto. Grazie
nedo59- Sesso : Messaggi : 3
Ah, bella domanda!
Purtroppo le mie conoscenze sono molto limitata nell'ambito: chiedendo in concessionaria temo che nella migliore delle ipotesi lo facciano dietro congruo esborso economico.
Forse su qualche forum in lingua inglese si potrebbe trovare degli indizi nell'uno o nell'altro senso.
Purtroppo le mie conoscenze sono molto limitata nell'ambito: chiedendo in concessionaria temo che nella migliore delle ipotesi lo facciano dietro congruo esborso economico.
Forse su qualche forum in lingua inglese si potrebbe trovare degli indizi nell'uno o nell'altro senso.
lerobert- Pilota della Domenica
Honda Jazz Forum :: JAZZ 3^ Generazione (2015>>attuale) :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1