Stereo DIN
2 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Jazz 1^ Generazione (2002>>2008) :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Stereo DIN
Ciao ragazzi,
mi chiedo se è possibile mettere uno stereo2 Din su la mia Jazz 1.4 Cool del 2007...
Grazie
mi chiedo se è possibile mettere uno stereo2 Din su la mia Jazz 1.4 Cool del 2007...
Grazie
Vito- Sesso : Messaggi : 16
Re: Stereo DIN
Ciao, io non mi intendo molto, ma cercando anche solo su You Tube si trovano diverse sequenze filmate che mostrano cruscotti adattati con veri e propri monitor in stile navigatore integrato di serie.
Prendi questa per esempio, ma ne puoi trovare diverse altre.
Serve sicuramente procacciarsi una mascherina opportunamente sagomata per il cruscotto, tipo questa ma ce ne sono anche altre con con cavetteria e telaio appropriati; poi rimuovere il modulo audio di serie per poi installare il pezzo che hai scelto. Da notare che le maschere possono variare a seconda che tu abbia clima manuale o automatico.
Il risultato può essere questo.
Ovviamente io farei fare tutto da un buon elettrauto.
Prendi questa per esempio, ma ne puoi trovare diverse altre.
Serve sicuramente procacciarsi una mascherina opportunamente sagomata per il cruscotto, tipo questa ma ce ne sono anche altre con con cavetteria e telaio appropriati; poi rimuovere il modulo audio di serie per poi installare il pezzo che hai scelto. Da notare che le maschere possono variare a seconda che tu abbia clima manuale o automatico.
Il risultato può essere questo.
Ovviamente io farei fare tutto da un buon elettrauto.
lerobert- Pilota della Domenica
Re: Stereo DIN
Grazie Lerobert!
Andrò a vederle...
Andrò a vederle...
Vito- Sesso : Messaggi : 16
Honda Jazz Forum :: Jazz 1^ Generazione (2002>>2008) :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1