Massimo Carico ammesso sul tetto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Massimo Carico ammesso sul tetto
Oggi terzo test drive, finalmente un percorso che mi ha consentito di apprezzre il motore.
Preventivo ok, forse mrtedi/mercoledì dovrebbero avare il telaio per consegna nella prima settimana di giugno.
Arrivo a casa, scarico la brochure e mi cade l'occhio su un dato mai visto prima su altre auto...
Massimo Carico ammesso sul tetto : 35 kg
Ma che vuol dire ?
Sapevo dei 50 kg massimo ammessi sulle barre, anche se poi vengono sistematicamente superati...ma 35 kg ???
Sapete il motivo di questi limite tecnico ? Forse il parabrezza molto inclinato ?
Preventivo ok, forse mrtedi/mercoledì dovrebbero avare il telaio per consegna nella prima settimana di giugno.
Arrivo a casa, scarico la brochure e mi cade l'occhio su un dato mai visto prima su altre auto...
Massimo Carico ammesso sul tetto : 35 kg
Ma che vuol dire ?
Sapevo dei 50 kg massimo ammessi sulle barre, anche se poi vengono sistematicamente superati...ma 35 kg ???
Sapete il motivo di questi limite tecnico ? Forse il parabrezza molto inclinato ?
lupo_alberto- Sesso : Messaggi : 10
Re: Massimo Carico ammesso sul tetto
Qualcuno può farmi una foto sul manuale uso e manutenzione del veicolo ? Li dovrebbe esserci scritto il perso effettivo...non vorrei ci fosse un errore di stampa
Sul sito honda si possono scaricare brochure e libretto uso e manutenzione.
Sul primo è riportata la limitazione dei 35 kg del carico ammesso sul tetto, sul secondo non se ne fa cenno
Sul primo è riportata la limitazione dei 35 kg del carico ammesso sul tetto, sul secondo non se ne fa cenno
Buongiorno. Non so se l'hai gia' visto.... http://www.honda.it/cars/owners/accessories-merchandise/catalogue-accessories.html#hace/default/jazz-2016-accessories/TRASPORTO ma sembrerebbe confermare i 35 kg max
saluti
saluti
denniscod- Sesso : Messaggi : 11
Domani sento Honda Italia. Se confermano la cosa rinuncio all'acquisto, non posso fare altrimenti.
Generalmente le barre anche medio/economiche (vedi cisalpina) tengono 70 kg
Un box medio (320 litri) econoimico (da centro commerciale) è certificato per 50 litri (lo so per certo perchè lo utilizzo da anni e lo vorrei riutilizzare sulla Jazz
(e i conti tornano, il box pesa 10 kg, le barre mediamente 5 kg, 50+10+5= 65 kg)
mannaggia ..........
Generalmente le barre anche medio/economiche (vedi cisalpina) tengono 70 kg
Un box medio (320 litri) econoimico (da centro commerciale) è certificato per 50 litri (lo so per certo perchè lo utilizzo da anni e lo vorrei riutilizzare sulla Jazz
(e i conti tornano, il box pesa 10 kg, le barre mediamente 5 kg, 50+10+5= 65 kg)
mannaggia ..........
Ho la fisposta ufficiale di Honda Italia: max carico ammissibile sukl tetto 35 kg, infatti le barre aftermarket di honda sono certificate per 30 kili.
Ora sa un box da 320 litri ne pesa 10, dentro al massimo potete caricarte 20 kg.
Ovviamemte per quento mi riguarda discorso chiuso con Jazz
Ora sa un box da 320 litri ne pesa 10, dentro al massimo potete caricarte 20 kg.
Ovviamemte per quento mi riguarda discorso chiuso con Jazz
Pagina 1 di 1