una luce assai particolare....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
una luce assai particolare....
Ciao ragazzi, sulla mia nuova Jazz usata (1.4 Elegance 2013), ho notato che c'è una piccola lucetta, proveniente da una feritoia che dal fondo della consolle, illumina lievemente il fondo portaoggetti vicino al cambio.
C'è un modo per disattivarla?
Grazie mille
C'è un modo per disattivarla?
Grazie mille
akkrokkio- Sesso : Messaggi : 3
Re: una luce assai particolare....
Onestamente, non saprei. Però, la puoi oscurare con un semplice nastro isolante nero appositamente tagliato lungo le due plastichine o applicato sopra in modo grossolano.
Torinofc1906- Collaudatore
Re: una luce assai particolare....
ho smontato tante volte la parte di plastica che contiene la lucina ma non saprei se la si può rimuovere (non ho provato perchè la lampadina è microscopica e alogena per paura si rompesse)
Penso sia facilissimo eliminarla.
All'inizio la pensavo come te e nonostante adesso me la trovo sopra l'lcd della retrocamera
ci ho fatto l'abitudine e non mi da più fastidio.
Sinceramente la lucina l'avrei preferita nel cassettino passeggero...
p.s.: se riesco ti trovo un video per smontare la parte in plastica che contiene la luce ma ti serviranno delle leve in plastica per fare leva altrimenti rovini tutto secondo me
Penso sia facilissimo eliminarla.
All'inizio la pensavo come te e nonostante adesso me la trovo sopra l'lcd della retrocamera
ci ho fatto l'abitudine e non mi da più fastidio.
Sinceramente la lucina l'avrei preferita nel cassettino passeggero...
p.s.: se riesco ti trovo un video per smontare la parte in plastica che contiene la luce ma ti serviranno delle leve in plastica per fare leva altrimenti rovini tutto secondo me
jonny89- Guidatore della Domenica
Pagina 1 di 1