Caraibi !!
3 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 1 di 1
Caraibi !!
Nuovo argomento....
Oltre ad essere appassionato di automobili, passione che posso fortunatamente collegare anche alla mia professione, l'altra "grande" passione sono i caraibi, sono andato la prima volta quasi per caso nel 2003 sulla costa caraibica del messico, ovviamente mi riferisco allo Yucatan, spettacolare.... da allora, con la sola esclusione del 2005 sono tornato ai caraibi ogni anno a marzo, ultima tappa Repubblica Dominicana - Bayahibe marzo 2011, ci sono altri che condividono questa passione ?
Oltre ad essere appassionato di automobili, passione che posso fortunatamente collegare anche alla mia professione, l'altra "grande" passione sono i caraibi, sono andato la prima volta quasi per caso nel 2003 sulla costa caraibica del messico, ovviamente mi riferisco allo Yucatan, spettacolare.... da allora, con la sola esclusione del 2005 sono tornato ai caraibi ogni anno a marzo, ultima tappa Repubblica Dominicana - Bayahibe marzo 2011, ci sono altri che condividono questa passione ?
Re: Caraibi !!
No, ma mi piacerebbe viaggiare...per due anni consecutivi sono andato sulla costa spagnola, ma mai in località così belle e diverse dalle solite.
E penso che sarà così per un bel po', vista la bimba piccola
E penso che sarà così per un bel po', vista la bimba piccola
Re: Caraibi !!
Anche a me piacerebbe molto viaggiare, durante l'anno mi è impossibile poichè insegno. Spero quest'estate di farmi una bella vacanza, magari a Salisburgo... vedremo. I Caraibi... chissà quando potrò vedere un posto così ...
Frank80- Moderatore
Honda Jazz Forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 1 di 1