Modulo Bluetooth
+4
Dada64
jonny89
Neon68
iamback
8 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Modulo Bluetooth
Stavo pensando di far montar eil modulo Bluetooth sulla mia Hybrid...è brutto vedere quel bel display senza le informazioni del telefono
Ho chiamato la concessionaria oggi e mi ha chiesto 450 €, montaggio compreso .....sconsigliandomelo.
Il Parrot al momento più completo, viene sui 240 € montato sempre da loro....ora valuto, per adesso continuo ad usare l'auricolare bluetooth....
Ho chiamato la concessionaria oggi e mi ha chiesto 450 €, montaggio compreso .....sconsigliandomelo.
Il Parrot al momento più completo, viene sui 240 € montato sempre da loro....ora valuto, per adesso continuo ad usare l'auricolare bluetooth....
Re: Modulo Bluetooth
Meglio i fascioni paracolpi....
Con Honda bisogna centellinare bene gli accessori.
Con Honda bisogna centellinare bene gli accessori.
Neon68- Moderatore
È mai possibile che aggiungere il collegamento bluetooth all'autoradio costi così tanto?
Non esiste nessun'altra soluzione?
Grazie
Giovanni
Non esiste nessun'altra soluzione?
Grazie
Giovanni
jonny89- Guidatore della Domenica
Ciao, ragazzi sulla mia Ibrida di appena una settimana in offerta montaggio compreso sono riuscito a "scroccare" x 100 euri i sensori post e il modulo bt.
Il microfono lo hanno posizionato davanti al contacilometri e il comando sul cruscotto centrale. il tutto (bt) provato un paio di volte funziona bene e chi è dall'altra parte sente bene. Non sò dirvi pero se è l'oroginale o un bt che la concessionaria ha montato di sua iniziativa. X 100 euro non sono andato troppo x il sottile. Appena riesco foto. Ciao
Il microfono lo hanno posizionato davanti al contacilometri e il comando sul cruscotto centrale. il tutto (bt) provato un paio di volte funziona bene e chi è dall'altra parte sente bene. Non sò dirvi pero se è l'oroginale o un bt che la concessionaria ha montato di sua iniziativa. X 100 euro non sono andato troppo x il sottile. Appena riesco foto. Ciao
Dada64- Sesso : Messaggi : 18
Dada, posso chiederti di postare qualche foto del tuo bt? Grazie.
Torinofc1906- Collaudatore
se devi spendere 400/500 euri,allora è meglio che ti prendi direttamente un navi aftermarket
sacrament72- Pilota della Domenica
@ Sacramento72, ho chiamato ieri in officina (V.Auto Torino), e mi hanno detto che un impianto Bluetooth finito, con collegamento ai comandi del volante ed alla radio, costa 240 euro. Sapevo che aveva un costo maggiore...forse, si sono ridimensionati per ovvie ragioni.
Torinofc1906- Collaudatore
su ebay c'è questo navi,molto interessante ,viene montato su molte auto di serie
http://www.ebay.it/itm/181361206609?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
qui il video
https://www.youtube.com/watch?v=AlX-By2Eu-w
mi sembra un'ottimo compromesso,ci sto pensando........
http://www.ebay.it/itm/181361206609?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
qui il video
https://www.youtube.com/watch?v=AlX-By2Eu-w
mi sembra un'ottimo compromesso,ci sto pensando........
Quello pubblicato da Sacrament sembra effettivamente molto interessante..anche se (mia distrazione) non ho capito se ha frontalino estraibile o meno.
Io ho il Pioneer AVIC f320BT, che non mi soddisfa più molto, ma la scorsa settimana mi hanno rotto vetro e aperto la macchina per cercare il frontalino...che non hanno trovato perchè me lo porto sempre dietro. Però che palle...
Io ho il Pioneer AVIC f320BT, che non mi soddisfa più molto, ma la scorsa settimana mi hanno rotto vetro e aperto la macchina per cercare il frontalino...che non hanno trovato perchè me lo porto sempre dietro. Però che palle...
miller31- Neo Patentato
no questo è fisso,devono sradicare il cruscotto per portarlo via.
Anche io inizialmente volevo acquistare un navi aftermarket però poi riflettendo bene e avendo avuto anche un navi integrato nella mia precedente auto sono arrivato alla conclusione che sarebbe stato meglio un bel supporto per tablet.
Ho installato un bel po di app dedicate e quando mi serve lo metto su e viaggio che una meraviglia. Poi appena riuscirò a mettere le foto vi farò vedere.
Ho installato un bel po di app dedicate e quando mi serve lo metto su e viaggio che una meraviglia. Poi appena riuscirò a mettere le foto vi farò vedere.
ntuonio- Neo Patentato
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1