ed ecco la mia!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ed ecco la mia!
" />
" />
tra gli optional vari fa bella mostra di se un fantastico lettore DVD/MP3/Ipod/GPS/BLUETOOTH, insomma Meraviglioso! unica pecca parla in japp....
" />
altre foto appena possibile perchè è da quando l'ho presa che non fa altro che piovere
" />
tra gli optional vari fa bella mostra di se un fantastico lettore DVD/MP3/Ipod/GPS/BLUETOOTH, insomma Meraviglioso! unica pecca parla in japp....
" />
altre foto appena possibile perchè è da quando l'ho presa che non fa altro che piovere
ferraro.giovanni- Sesso : Messaggi : 14
Re: ed ecco la mia!
Il comparto multimediale solo in giapponere mi mancava !!
Borto88- Guidatore della Domenica
Una volta capito come muoversi all'interno dei menu non cambia se in jap o in inglese...
L'unica cosa che non riesco a fare è regolare quel cavolo di orologio...
L'unica cosa che non riesco a fare è regolare quel cavolo di orologio...
Sei un grande, la radio in jap è una chicca... lo è ancor di più saperla usare!
Neon68- Moderatore
più che saperla usare mi sono messo lì e aprendo i vari menu ho provato della serie attivo o disattivo e vedo che succede...
Poi ho memorizzato le funzioni che possono essermi utili, come l'uso del bluetooth per evitare rotture con la "Pulizija" o con le local Warden. Anche perché se ti prendono una multa e sei prossimo al rinnovo dell'assicurazione e del bollo ( qui paghi tutto insieme e se non hai il bollo l'assicurazione non può essere rinnovata) devi sperare che il pagamento venga registrato subito sennò non puoi rinnovare niente...
Poi ho memorizzato le funzioni che possono essermi utili, come l'uso del bluetooth per evitare rotture con la "Pulizija" o con le local Warden. Anche perché se ti prendono una multa e sei prossimo al rinnovo dell'assicurazione e del bollo ( qui paghi tutto insieme e se non hai il bollo l'assicurazione non può essere rinnovata) devi sperare che il pagamento venga registrato subito sennò non puoi rinnovare niente...
Considera che di bollo pago 125€ e assicurazione furto e incendio, valore assicurato €8500€, 228€ annui, anche se paghi tutto insieme è una bazzecola in confronto ai salassi che fanno in italia
Pagina 1 di 1