Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vernice delicata

+3
Torinofc1906
Neon68
Caravaggio42
7 partecipanti

Andare in basso

Vernice delicata Empty Vernice delicata

Messaggio Da Caravaggio42 Dom 1 Feb 2015 - 15:11

...nella qualità giappo certo non posso mettere la vernice...
i paraurti hanno uno strato di vernice che fa veramente ridere...ma di brutto...stamattina all'Ikea quel fetente della A6 dietro la mia deve avere toccato con la targa un paio di volte nel mio paraurti per incastrare quel cassone da morto tedesco in uno spazio da Smart...risultato la vernice è passata a miglior vita...
...sarà il colore non metallizzato magari...la mia è rossa...sarà tutto quello che volete ma il paraurti sembra veramente solo sfiorato...e si vede il nero sotto della plastica quasi non segnato...per me con la vernice sono andati solo al risparmio, niente alibi.

Caravaggio42
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

Vernice delicata Empty Re: Vernice delicata

Messaggio Da Neon68 Dom 1 Feb 2015 - 21:15

E il discorso che le nuove vernici ad acqua sono più delicate vale fino ad un certo punto.
Io ho un piccolo foro sul parafango posteriore destro, documentato nella discussione "le auto del forum"; presumibilmente un sassolino schizzato via da qualche mezzo che mi è passato di fianco.
Anche la mia è rossa.
Che dire? Se proprio difetto ci deve essere meglio la vernice che la centralina, o i guai al motore della VW...

Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Caravaggio42 Lun 2 Feb 2015 - 8:52

...eh lo so...meglio la vernice...ma CA@@O...son 4 anni che la tengo come un santuario, cerco di parcheggiarla sempre in modo tale da proteggerla il più possibile...perchè anche la lamiera delle portiere non è che brilli di resistenza...è poi sto c@@@@@@e perchè deve parcheggiare il suo transatlantico Audi da 50.000€ viene a rovinarmi la giornata!!! eh no!!!

...anche perchè poi come si dice...l'occhio inesorabilmente cadrà sempre lì...Neon non trovo la foto del tuo buchetto nel paraurti...

...e concordo sul discorso che non è solo questione di vernice ad acqua...probabilmente Honda qui ha risparmiato di brutto...

Utenti con vernice metallizzata!!!!! la situazione è così anche per la vostra?

Caravaggio42
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Neon68 Mar 3 Feb 2015 - 12:53

Caravaggio42 ha scritto:è poi sto c@@@@@@e perchè deve parcheggiare il suo transatlantico Audi da 50.000€ viene a rovinarmi la giornata!!! eh no!!!
Così me la fai odiare ancora di più (se possibile)...

Vedremo le nuove Jazz che vernici avranno, la Jazz odierna ha questo difetto e compare su tutti i colori..
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Torinofc1906 Dom 8 Feb 2015 - 22:39

Colore Urban Titanium metallizzato. Confermo la delicatezza della verniciatura. Qualche punto di vernice (dimensioni poco meno di un mm) saltata nella parte anteriore. Ma se devo scegliere di avere un punto debole nella Jazz, preferisco una verniciatura "soft" che magagne di altro tipo. Comunque, un pelino da fastidio...mai quanto però, le due righe che mi hanno fatto nelle due portiere.
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da ntuonio Mar 31 Mar 2015 - 17:16

Confermo anche io!!! Polished metal, basti solo che si appoggino appena appena e la vernice salta o si riga in modo visibile. Mad
Anche io la tengo in box e ai supermercati faccio i km a piedi per lasciarla isolata e senza auto a fianco Laughing Purtroppo sono parecchi gli elementi che aprendo gli sportelli aspettino che concludano la loro corsa sulle fiancate delle autovetture altrui e cosa peggiore nella più assoluta superficialità e indifferenza. Mad

ntuonio
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Borto88 Mar 31 Mar 2015 - 22:04

Io mi sono trovato una maniglia segnata da una portiera e uno specchietto completamente grattato Sad

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da elvis49 Mer 8 Apr 2015 - 22:32

Oggi mi sono accorto che sul cofano motore ci sono due piccoli puntini, pensavo a insetti ma pulendo ho notato invece che manca vernice dovuto probabilmente a sassolini proiettati da veicoli che precedono...  Sad
Alabaster silver metallic
elvis49
elvis49
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Caravaggio42 Sab 18 Apr 2015 - 21:08

...non è una consolazione...ma almeno ho capito che non è legato al colore pastello...cara la mia Honda...qui HAI TOPPATO!!! ... Evil or Very Mad

Caravaggio42
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da claudio78 Gio 30 Lug 2015 - 22:25

Jazz 1.4 Elegance White - piccoli punti sul cofano. credo causa di urto da pietrisco o giù di lì.
claudio78
claudio78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili