Vernice delicata
+3
Torinofc1906
Neon68
Caravaggio42
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vernice delicata
...nella qualità giappo certo non posso mettere la vernice...
i paraurti hanno uno strato di vernice che fa veramente ridere...ma di brutto...stamattina all'Ikea quel fetente della A6 dietro la mia deve avere toccato con la targa un paio di volte nel mio paraurti per incastrare quel cassone da morto tedesco in uno spazio da Smart...risultato la vernice è passata a miglior vita...
...sarà il colore non metallizzato magari...la mia è rossa...sarà tutto quello che volete ma il paraurti sembra veramente solo sfiorato...e si vede il nero sotto della plastica quasi non segnato...per me con la vernice sono andati solo al risparmio, niente alibi.
i paraurti hanno uno strato di vernice che fa veramente ridere...ma di brutto...stamattina all'Ikea quel fetente della A6 dietro la mia deve avere toccato con la targa un paio di volte nel mio paraurti per incastrare quel cassone da morto tedesco in uno spazio da Smart...risultato la vernice è passata a miglior vita...
...sarà il colore non metallizzato magari...la mia è rossa...sarà tutto quello che volete ma il paraurti sembra veramente solo sfiorato...e si vede il nero sotto della plastica quasi non segnato...per me con la vernice sono andati solo al risparmio, niente alibi.
Caravaggio42- Neo Patentato
Re: Vernice delicata
E il discorso che le nuove vernici ad acqua sono più delicate vale fino ad un certo punto.
Io ho un piccolo foro sul parafango posteriore destro, documentato nella discussione "le auto del forum"; presumibilmente un sassolino schizzato via da qualche mezzo che mi è passato di fianco.
Anche la mia è rossa.
Che dire? Se proprio difetto ci deve essere meglio la vernice che la centralina, o i guai al motore della VW...
Io ho un piccolo foro sul parafango posteriore destro, documentato nella discussione "le auto del forum"; presumibilmente un sassolino schizzato via da qualche mezzo che mi è passato di fianco.
Anche la mia è rossa.
Che dire? Se proprio difetto ci deve essere meglio la vernice che la centralina, o i guai al motore della VW...
Neon68- Moderatore
...eh lo so...meglio la vernice...ma CA@@O...son 4 anni che la tengo come un santuario, cerco di parcheggiarla sempre in modo tale da proteggerla il più possibile...perchè anche la lamiera delle portiere non è che brilli di resistenza...è poi sto c@@@@@@e perchè deve parcheggiare il suo transatlantico Audi da 50.000€ viene a rovinarmi la giornata!!! eh no!!!
...anche perchè poi come si dice...l'occhio inesorabilmente cadrà sempre lì...Neon non trovo la foto del tuo buchetto nel paraurti...
...e concordo sul discorso che non è solo questione di vernice ad acqua...probabilmente Honda qui ha risparmiato di brutto...
Utenti con vernice metallizzata!!!!! la situazione è così anche per la vostra?
...anche perchè poi come si dice...l'occhio inesorabilmente cadrà sempre lì...Neon non trovo la foto del tuo buchetto nel paraurti...
...e concordo sul discorso che non è solo questione di vernice ad acqua...probabilmente Honda qui ha risparmiato di brutto...
Utenti con vernice metallizzata!!!!! la situazione è così anche per la vostra?
Così me la fai odiare ancora di più (se possibile)...Caravaggio42 ha scritto:è poi sto c@@@@@@e perchè deve parcheggiare il suo transatlantico Audi da 50.000€ viene a rovinarmi la giornata!!! eh no!!!
Vedremo le nuove Jazz che vernici avranno, la Jazz odierna ha questo difetto e compare su tutti i colori..
Neon68- Moderatore
Colore Urban Titanium metallizzato. Confermo la delicatezza della verniciatura. Qualche punto di vernice (dimensioni poco meno di un mm) saltata nella parte anteriore. Ma se devo scegliere di avere un punto debole nella Jazz, preferisco una verniciatura "soft" che magagne di altro tipo. Comunque, un pelino da fastidio...mai quanto però, le due righe che mi hanno fatto nelle due portiere.
Torinofc1906- Collaudatore
Confermo anche io!!! Polished metal, basti solo che si appoggino appena appena e la vernice salta o si riga in modo visibile.
Anche io la tengo in box e ai supermercati faccio i km a piedi per lasciarla isolata e senza auto a fianco Purtroppo sono parecchi gli elementi che aprendo gli sportelli aspettino che concludano la loro corsa sulle fiancate delle autovetture altrui e cosa peggiore nella più assoluta superficialità e indifferenza.
Anche io la tengo in box e ai supermercati faccio i km a piedi per lasciarla isolata e senza auto a fianco Purtroppo sono parecchi gli elementi che aprendo gli sportelli aspettino che concludano la loro corsa sulle fiancate delle autovetture altrui e cosa peggiore nella più assoluta superficialità e indifferenza.
ntuonio- Neo Patentato
Io mi sono trovato una maniglia segnata da una portiera e uno specchietto completamente grattato
Borto88- Guidatore della Domenica
Oggi mi sono accorto che sul cofano motore ci sono due piccoli puntini, pensavo a insetti ma pulendo ho notato invece che manca vernice dovuto probabilmente a sassolini proiettati da veicoli che precedono...
Alabaster silver metallic
Alabaster silver metallic
elvis49- Neo Patentato
...non è una consolazione...ma almeno ho capito che non è legato al colore pastello...cara la mia Honda...qui HAI TOPPATO!!! ...
Jazz 1.4 Elegance White - piccoli punti sul cofano. credo causa di urto da pietrisco o giù di lì.
claudio78- Sesso : Messaggi : 18
Argomenti simili
» qualità vernice
» Schizzi vernice stradale
» Wrapping...ovvero le pellicole adesive al posto della vernice
» Schizzi vernice stradale
» Wrapping...ovvero le pellicole adesive al posto della vernice
Pagina 1 di 1