Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modanature (mostrine) Magneti Marelli

Andare in basso

Modanature (mostrine) Magneti Marelli Empty Modanature (mostrine) Magneti Marelli

Messaggio Da Auto Parti Lun 26 Gen 2015 - 16:44

Sei stanco dell'estetica della tua auto, o magari vuoi renderla unica e riconoscibile? prima di cambiare auto, pensa a come potresti personalizzarla!

Le modanature sono diventate sempre più di moda sopratutto negli ultimi anni, quando le case automobilistiche hanno capito che ogni persona vuole possedere un'auto che si possa identificare con se stessi e la propria personalità.

Ma il fattore estetico non è l'unica utilità delle modanature Magneti Marelli, queste infatti hanno una funzione protettiva se applicate in alcune zone critiche dell'auto, ad esempio, se applicati lateralmente agli sportelli, proteggono l'auto dai colpi provenienti dall'apertura delle portiere di altre auto, diventano quindi quasi indispensabili se si parcheggia la macchina in garage stretti con molte auto. Altro tipo di modanatura molto utile è quella ai paraurti anteriori o posteriori, specie se in auto con paraurti cromati o verniciati , in caso di piccola collisione sarà infatti facile sostituire o riparare la modanatura piuttosto che riverniciare l'intero paraurti.

Altri tipi di modanature Magneti Marelli estremamente utili sono quelle dei pedali e del cosiddetto "battitacco" , ovvero la soglia della portiera. Queste zone sono sensibili all'usura in quanto vengono usurate con le scarpe del guidatore o dei passeggeri, durante le fasi di salita e discesa dal veicolo, o di guida (nel caso dei pedali), oltretutto questo genere di modanature conferiscono un tocco di eleganza o di sportività all'automobile, che sicuramente verrà percepito da chi entrerà nell'auto.

In alcuni casi si possono utilizzare delle modanature per nascondere delle piccole imperfezioni della scocca o della carrozzeria, in questo caso la loro funzione è doppia : vi fanno risparmiare il costo della riparazione, e rendono l'auto più bella!

Nel nostro negozio abbiamo una vasta scelta di mostrine Magneti Marelli per diversi modelli di auto, tutte di ottima qualità dei materiali e a prezzi competitivi, quindi sia che vogliate proteggere o abbellire la vostra auto, non vi resta che scegliere!

Info: www.tuttiautopezzi.it

Auto Parti

Sesso : Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.12.14
Età : 39
Località : ---

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.