Hondista forever (se Honda Europa me lo permetterà)
+2
iamback
claudio78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hondista forever (se Honda Europa me lo permetterà)
Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio e sono stato hondista dal 1997 al 2011 (Civic mark.VI 1.4iS 3p poi Jazz mark.I 1.2ls poi Honda CR-V mark.III 2.2icdti executive).
Per mancanza di microcar in casa H sono migrato a Toyota (IQ).
Nei prossimi due anni tornerò in Honda; se in questo lasso di tempo non chiuderanno tutte le concessionarie in Toscana !!!
In programma ci sono: n.1 Honda Jazz (mark.II, la nuova in uscita non mi piace affatto) entro 2015; n.1 Honda Accord Tourer (per forza di cose usata) entro 2016.
Ps: a tutti quelli che meditano di tentare altre strade (ossia altre case)....desistete!! Honda vi mancherà e prima o poi ivi ritornerete. Sempre che Honda Motor Co. decida di continuare ad esistere in Europa.
Un abbraccio.
mi chiamo Claudio e sono stato hondista dal 1997 al 2011 (Civic mark.VI 1.4iS 3p poi Jazz mark.I 1.2ls poi Honda CR-V mark.III 2.2icdti executive).
Per mancanza di microcar in casa H sono migrato a Toyota (IQ).
Nei prossimi due anni tornerò in Honda; se in questo lasso di tempo non chiuderanno tutte le concessionarie in Toscana !!!
In programma ci sono: n.1 Honda Jazz (mark.II, la nuova in uscita non mi piace affatto) entro 2015; n.1 Honda Accord Tourer (per forza di cose usata) entro 2016.
Ps: a tutti quelli che meditano di tentare altre strade (ossia altre case)....desistete!! Honda vi mancherà e prima o poi ivi ritornerete. Sempre che Honda Motor Co. decida di continuare ad esistere in Europa.
Un abbraccio.
claudio78- Sesso : Messaggi : 18
Re: Hondista forever (se Honda Europa me lo permetterà)
Grande!
Benvenuto!!
Benvenuto!!
cintut- Guidatore della Domenica
Grazie.
Auguro tanta salute a questo forum.
Tutto ciò che è connesso al mondo Honda in Italia ha bisogno di nuova linfa.
Auguro tanta salute a questo forum.
Tutto ciò che è connesso al mondo Honda in Italia ha bisogno di nuova linfa.
Sì approvo, anche se siamo come figli ripudiati dai propri genitori...
Come ti sei trovato con la iQ?
Ah, benvenuto!
Ah, benvenuto!
Neon68- Moderatore
Bene ma, come tutte le Toyota, è un'auto senz'anima.Neon68 ha scritto:Sì approvo, anche se siamo come figli ripudiati dai propri genitori...
Ah, benvenuto!
Come passare da Alfa a FIAT.
Eh la miseria! ...meglio che vada a dare un abbraccio alla mia Jazzina per non farla sentire sola !claudio78 ha scritto:Bene ma, come tutte le Toyota, è un'auto senz'anima.Neon68 ha scritto:Sì approvo, anche se siamo come figli ripudiati dai propri genitori...
Ah, benvenuto!
Come passare da Alfa a FIAT.
Borto88- Guidatore della Domenica
Benvenuto.
Azz...una vera dichiarazione d'amore al marchio Honda
Ogni tanto, con i miei pargoli, disquisiamo di auto mentre siamo in viaggio...e gli dico che se devo cambiare marchio, o si va in Toyota o in Mazda. Ma a quanto pare, nessuno marchio riesce a far scordare le emozioni della H.
Azz...una vera dichiarazione d'amore al marchio Honda
Ogni tanto, con i miei pargoli, disquisiamo di auto mentre siamo in viaggio...e gli dico che se devo cambiare marchio, o si va in Toyota o in Mazda. Ma a quanto pare, nessuno marchio riesce a far scordare le emozioni della H.
Torinofc1906- Collaudatore
Le Honda sono come donne bruttine ma affascinanti e dopo che le hai "provate"....
Questo non vuol dire che non si possa abbandonare il marchio. Io l'ho fatto ma alla fine capisci che chi ha pensato quelle macchine c'ha buttato dentro qualcosa di diverso dagli altri costruttori generalisti.
Ci ha infilato un'idea, ahimè, ultimamente poco azzeccata ma comunque originale.
ps: IQ è una macchina di sostanza, in generale nulla da ridire. Unidici difetti: 1) illuminazione interna ridicola (praticamente sempre al buio sia abitacolo che bagagliaio. 2) qualche scricchiolio di troppo (molto fastidioso) dalla "pancia" della plancia. 3) gestione dell'autoradio da manicomio. Della serie "Un tasto ed un joystick per comandare tutto". Manco fosse la macchina del signore degli anelli.
Questo non vuol dire che non si possa abbandonare il marchio. Io l'ho fatto ma alla fine capisci che chi ha pensato quelle macchine c'ha buttato dentro qualcosa di diverso dagli altri costruttori generalisti.
Ci ha infilato un'idea, ahimè, ultimamente poco azzeccata ma comunque originale.
ps: IQ è una macchina di sostanza, in generale nulla da ridire. Unidici difetti: 1) illuminazione interna ridicola (praticamente sempre al buio sia abitacolo che bagagliaio. 2) qualche scricchiolio di troppo (molto fastidioso) dalla "pancia" della plancia. 3) gestione dell'autoradio da manicomio. Della serie "Un tasto ed un joystick per comandare tutto". Manco fosse la macchina del signore degli anelli.
Argomenti simili
» Hondista di 2nd generazione!
» nuovo hondista jazzista
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Saluti da un hondista convinto e contento!
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
» nuovo hondista jazzista
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Saluti da un hondista convinto e contento!
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
Pagina 1 di 1