ATTACCHI PORTAPACCHI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATTACCHI PORTAPACCHI
Per caso qualcuno sa quale è la marca migliore di attacchi per il portatutto (le sbarre portapacchi) compatibile con la jazz 1*serie?
Grazie
Paolo
Grazie
Paolo
paoball- Sesso : Messaggi : 10
Re: ATTACCHI PORTAPACCHI
Guarda io non ne ho mai usati, quindi non saprei consigliarti.
Però su eBay ho trovato queste che mi sembrano abbastanza economiche, dai un'occhiata:
http://cgi.ebay.it/BARRE-PORTATUTTO-FORD-HONDA-KIA-LANCIA-TOYOTA-SEAT-/220633766951?pt=Porta_Pacchi_Bici&hash=item335ecc1c27#ht_4479wt_853
Però su eBay ho trovato queste che mi sembrano abbastanza economiche, dai un'occhiata:
http://cgi.ebay.it/BARRE-PORTATUTTO-FORD-HONDA-KIA-LANCIA-TOYOTA-SEAT-/220633766951?pt=Porta_Pacchi_Bici&hash=item335ecc1c27#ht_4479wt_853
sempre grazie
paoball- Sesso : Messaggi : 10
Su Ebay ci sono, occhio però che i consumi peggiorano
Frank80- Moderatore
dopo quasi 5 anni posso dare un consiglio a chi passa per leggere.
Più che i consumi, per i portapacchi non originali e di conseguenza non provati per l' aerodinamica, sono i fruscii fastidiosi dopo una certa velocità. Posso portare il mio esempio con la mia Modus, dopo i 70 km ora puoi tollerarlo solo per spostamenti saltuari e poi smontarlo.
Più che i consumi, per i portapacchi non originali e di conseguenza non provati per l' aerodinamica, sono i fruscii fastidiosi dopo una certa velocità. Posso portare il mio esempio con la mia Modus, dopo i 70 km ora puoi tollerarlo solo per spostamenti saltuari e poi smontarlo.
GiboPa- Neo Patentato
Pagina 1 di 1