Tappetino scivoloso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tappetino scivoloso
Buonasera,
In estate ho lavato per bene gli interni della Jazz, sollevando ovviamente i tappetini. Non ho usato prodotti strani ma solo acqua per pulire la plastica che resta sotto il tappeto del guidatore....ebbene da li in poi il tappetino e' come se fosse appoggiato su delle saponette! Ora ho provato con del nastro a strappo tipo velcro per fermarlo appiccicato sul fondo ma la cosa non migliora poi di molto... Avete suggerimenti?
Grazie ciao
In estate ho lavato per bene gli interni della Jazz, sollevando ovviamente i tappetini. Non ho usato prodotti strani ma solo acqua per pulire la plastica che resta sotto il tappeto del guidatore....ebbene da li in poi il tappetino e' come se fosse appoggiato su delle saponette! Ora ho provato con del nastro a strappo tipo velcro per fermarlo appiccicato sul fondo ma la cosa non migliora poi di molto... Avete suggerimenti?
Grazie ciao
Mr.Rio- Neo Patentato
Re: Tappetino scivoloso
Che tipo di tappeti usi? A me hanno dato i tappetini originali con le due clip per tenere fermi gli anteriori. Ne ho anche comprato un set di scorta.
Neon68- Moderatore
Mah, ho i tappetini originali... In effetti hanno due asole per il fissaggio ma sul fondo auto non c'è un corrispondente aggancio
Mi inventerò qualcosa!
Grazie
Mi inventerò qualcosa!
Grazie
Mr.Rio- Neo Patentato
Fatteli montare, anche in officina/concessionaria.
Neon68- Moderatore
Dici che possano installare il fissaggio? E perchè non c'era già? Appena passo in concessionaria vedrò di sistemare.
Grazie
Grazie
Mr.Rio- Neo Patentato
Pagina 1 di 1