Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc!

Andare in basso

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Empty [MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc!

Messaggio Da iamback Gio 13 Giu 2013 - 23:07

Ciao a tutti...vendo un pò di cose per moto e scooter, riassumo in un solo topic il tutto.
Per tutto, consegna a mano (preferita) in zona Milano / Monza, eventuale spedizione a vostro carico (pagamento anticipato
con bonifico bancario, spedizione dopo accredito effettivo).
In vendita anche altrove, mi riservo di venderlo privatamente al di fuori dal forum.

1) Casco Jet Nolan N20 uomo/donna
Due caschi Jet Nolan N20 Traffic, uomo e donna, in ottime condizioni.
- CASCO 1:
Nolan N20 Traffic Rider Plus (codice 118), taglia M, colorazione vintage Italia.
Prezzo di listino 194,99 €, vendo a 100 €. 
- CASCO 2:
Nolan N20 Traffic Caribe Plus (codice 118), taglia XS, colorazione viola.
Prezzo di listino 169,95 €, vendo a 80 €.
"N20 TRAFFIC è la proposta Nolan per lo scooterista. Si caratterizza per il design particolarmente metropolitano, reso
accattivante dalla visiera con taglio ad occhiale.
I nottoli laterali e gli accostamenti cromatici degli interni rendono N20 TRAFFIC ancora più modaiolo."
Link al sito ufficiale:
http://www.nolan.it/catalogo_13.jsp?iditem=209&lng=it

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130524008
[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! >

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130524013

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130524014


2) Casco integrale Bell M4R Rookie
Casco integrale Bell M4R colorazione Rookie, in ottime condizioni, taglia 56 (S)
Prezzo di listino 330 €, vendo a 150 €. 
Link al sito ufficiale:
http://www.bell-helmets.it/caschi/caschi-racing/m4r/
Link alla scheda tecnica in PDF:
http://www.bell-helmets.it/wp-content/files_mf/1330013727M4R.pdf

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130524012

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130524011


3) Casco integrale IXS HX244
Casco integrale IXS HX244, in ottime condizioni, taglia 54 (XS)
Prezzo di listino 139 €, vendo a 50 €. 
"Calotta esterna in policarbonato, interno estraibile e lavabile in materiale traspirante e antibatterico, visiera
trattata anti-graffio".

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130524015

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130524018


4) Giacca moto/scooter Clover
Giacca moto/scooter della Clover in tessuto, colore grigio scuro, in ottime condizioni, taglia M. completa di gilet
antivento. 
Vendo a 100 €. 
Caratteristiche tecniche:
Tessuto esterno "Fiber Tex"
Trattamento idrorepellente su tessuto esterno
Fodera "Climacontrol"
Tessuto ventilato anteriore, posteriore e manica
Gilet interno antivento e staccabile
Protezioni "CE" estraibili e registrabili su spalle e gomiti
Predisposizione per protezione schiena
Dispositivo aggancio giacca-cintura pantalone
Regolazione volume braccio e avambraccio
Regolazione fondo giacca mezzo tirante
Taschino interno
Tasca contenitore gilet antivento
Inserti in tessuto rifrangente

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130517013

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130517014


5) Giacca moto/scooter Spidi Lady
Giacca moto/scooter della Spidi da donna, in tessuto, colore nero, in ottime condizioni, taglia XS, completa di gilet
antivento. 
Vendo a 100 €. 

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Giaccaspidichiara

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Giaccaspidichiara2


6) Giacca e pantaloni tecnici per moto/scooter Macna Geo
Giacca e pantaloni tecnici 4 stagioni per moto/scooter della MACNA, modello GEO, taglia L, in ottime condizioni, completi
di fodera interna.
 
Caratteristiche tecniche
- 3 strati di materiale (R-Tech, Dynax e C-Touch)
- membrana estraibile in Raintrex e interno termico
- Prese d'aria posizionate sulle braccia
- Sistema Summer Confort System
- Protezioni Powertector omologate CE nei gomiti e nelle spalle, predisposta per l'inserimento della protezione della
schiena
- Straps regolabili ai polsi e negli avambracci
- Ideale per il touring
 
Link al sito ufficiale:
http://www.macna.it/
http://macnausa.com/macna-motorcycle-jackets/macna-mens-geo-motorcycle-jacket/
Prezzo per il completo, da listino, di 350 €. Svendo a 150 €!  
[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! >

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130517010

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130517011

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130517012


7) Guanti Moto/Scooter Spidi e Kawasaki
Due paia di guanti per scooter/moto.
- Primo paio, guanti Spidi T-WINTER H2OUT (colorazione nero/bianco), taglia L (9), ottime condizioni.
"Guanto invernale con membrana impermeabile e traspirante H2OUT, ideale per l’uso misto turistico e cittadino, si adatta a
ogni tipo di moto grazie alla grande versatilità. Il manicotto in neoprene conferisce grande libertà di movimento e
leggerezza, mentre lo scudo nocche in Powertech e gli strati supplementari sul lato mignolo mantengono elevati gli
standard di sicurezza.  Fodera interna coibente, microfibra Clarino e barriere anti acqua sul fondo completano la
dotazione tenica di un guanto davvero polivalente."
Prezzo di listino 79,90 € , vendo a 35 €
LINK: http://www.spidi.com/it/it_it/guanti-moto/twinter.html
 
- Secondo paio, guanti in pelle Kawasaki (colorazione racing lime), taglia M (9), buone condizioni.
Pelle ovina
Protezione nocche
Inserti in maglia
Prezzo di listino 69,90 € , vendo a 30 €

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130517006

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130517002


Cool Jeans Dainese per moto/scooter e non solo.
Jeans Dainese, adatti alla guida di moto e scooter ma anche da indossare tutti i giorni, taglia 33 USA (48 ITA)  
Realizzati in fibra resistente, hanno le protezioni morbide per le ginocchia integrate.
Prezzo di listino 139 €, vendo a 50 €.
Sono stati indossati solo una volta.

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130517016

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130517015

9) Paraschiena Zandonà Spine EVC x7 per moto e scooter
Paraschiena Zandonà Spine EVC x7, omologato CE, taglia M, colore plastiche e tessuto nero, come nuovo.
"I paraschiena Spine EVC sono fabbricati al 100% in Italia con materiali pregiati e tessuti speciali come l’S.R.T. (Sweat
Removing Textile – tessuto traspirante 3D che espelle il sudore), progettati per proteggere la zona schiena-scapole dagli
urti e per garantire un ottimo supporto lombare. Realizzati con materiali plastici ad alta tecnologia che si deformano ma
non scheggiano e con E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells), innovativa gomma idrorepellente anti-shock ad alto rapporto
performance/peso/spessore. Le scocche sono congiunte da un sistema lamellare che garantisce la distribuzione del colpo in
tutta la superficie della protezione. Spine EVC dispone del sistema Anti-Torsion che limita la torsione prona. Il
paraschiena è comodo perché segue ed asseconda i movimenti della colonna vertebrale e raggiunge il Liv.2 di performance
secondo la normativa EN1621-2/03 pur offrendo livelli di comfort eccezionali."
LINK:
http://www.zandona.net/ita/prodotti/142-spine-evc-x7.html
Prezzo di listino 99,80 €, vendo a 50 €.

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130524007

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Wp20130524004


10) Stivali per moto e scooter Alpinestars Ridge Waterproof
Stivali Alpinestars Ridge Waterproof, numero 43, colore nero, in ottime condizioni.
Caratteristiche:
Chiusura in Velcro per una regolazione perfetta dello stivale.
Protezioni interne sul tallone e sulla caviglia in plastica iniettata.
Protezione interna sull'alluce.
Suola vulcanizzata con disegno esclusivo Alpinestars.
Zone flessibili sul collo del piede e sul tallone.
Suoletta smontabile.
Elementi riflettenti nella parte posteriore dello stivale per aumentare la visibilità.
"Lo stivale Ridge è molto confortevole, ma robusto e adatto per tutte le stagioni di guida. Lo stivale Alpinestars è
rivestita con l'esclusivo materiale Drystar®️, sottopiede imbottito per mantenere i piedi secchi, caldi e più confortevoli
in ogni condizione."
Prezzo di listino 129,95 €, vendo a 50 €.

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Stivalialpinestars4

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Stivalialpinestars3
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc! Empty Re: [MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc!

Messaggio Da iamback Ven 16 Ago 2013 - 9:15

Pantaloni Dainese e paraschiena venduti (e forse anche guanti Spidi), il resto ancora disponibile! Smile
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.