Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze 2013

3 partecipanti

Andare in basso

Vacanze 2013 Empty Vacanze 2013

Messaggio Da saha Gio 13 Giu 2013 - 12:48

Apro un sondaggino su dove passeremo le vacanze estive di quest'anno. Così magari ci possiamo scambiare qualche dritta.

Inizio io.
Negli ultimi anni non ho fatto grandi vacanze, sia come tempo che come mete. Un viaggetto di qualche giorno in moto però non è mai mancato. Nel mio DNA, le due ruote ci sono sempre Laughing
Quest'anno pensavo all'Ungheria. Moto o macchina non so ancora e non so neanche quanti giorni di ferie avrò. In linea di massima dal 10 al 20 luglio ma non più. Il lavoro non me lo permette. Per fortuna, di questi tempi...
Qualcuno che ci è stato ha qualche buona idea? Budapest, Heviz e lago Balaton esclusi, non amo il turismo di massa...
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Vacanze 2013 Empty Re: Vacanze 2013

Messaggio Da sacrament72 Gio 13 Giu 2013 - 12:56

Moto venduta:((soldi)
io vado in montagna(Bergamasca) con la mia bella Jazz e bici al segutio(biketrial,MTB)
sacrament72
sacrament72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vacanze 2013 Empty Re: Vacanze 2013

Messaggio Da saha Gio 13 Giu 2013 - 13:04

Se vado con la Jazzina, la/le MTB le porto anche io... sono sempre due ruote Laughing
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Vacanze 2013 Empty Re: Vacanze 2013

Messaggio Da Torinofc1906 Ven 6 Set 2013 - 23:59

Vacanze su e giù per il Chianti (San Gimignano, Volterra, Monteriggioni) e a spasso per tutta l'isola d' Elba. Disponibile a dare delle dritte.
Ovviamente, due posti molto belli, soprattutto San Gimignano (credo il borgo medievale più bello al mondo) e l'Elba oltre per il mare, spiagge e verde ovunque, strade panoramiche sul mare di una magia incredibile. Chi ama la fotografia, avrà da divertirsi.
Prima di chiudere, voglio segnalare di aver visto davvero tantissime auto a marchio Honda. Su tutte, la Jazz prima serie.
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Vacanze 2013 Empty Re: Vacanze 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.