Vacanze 2013
3 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 1 di 1
Vacanze 2013
Apro un sondaggino su dove passeremo le vacanze estive di quest'anno. Così magari ci possiamo scambiare qualche dritta.
Inizio io.
Negli ultimi anni non ho fatto grandi vacanze, sia come tempo che come mete. Un viaggetto di qualche giorno in moto però non è mai mancato. Nel mio DNA, le due ruote ci sono sempre
Quest'anno pensavo all'Ungheria. Moto o macchina non so ancora e non so neanche quanti giorni di ferie avrò. In linea di massima dal 10 al 20 luglio ma non più. Il lavoro non me lo permette. Per fortuna, di questi tempi...
Qualcuno che ci è stato ha qualche buona idea? Budapest, Heviz e lago Balaton esclusi, non amo il turismo di massa...
Inizio io.
Negli ultimi anni non ho fatto grandi vacanze, sia come tempo che come mete. Un viaggetto di qualche giorno in moto però non è mai mancato. Nel mio DNA, le due ruote ci sono sempre
Quest'anno pensavo all'Ungheria. Moto o macchina non so ancora e non so neanche quanti giorni di ferie avrò. In linea di massima dal 10 al 20 luglio ma non più. Il lavoro non me lo permette. Per fortuna, di questi tempi...
Qualcuno che ci è stato ha qualche buona idea? Budapest, Heviz e lago Balaton esclusi, non amo il turismo di massa...
saha- Pilota della Domenica
Re: Vacanze 2013
Moto venduta:((soldi)
io vado in montagna(Bergamasca) con la mia bella Jazz e bici al segutio(biketrial,MTB)
io vado in montagna(Bergamasca) con la mia bella Jazz e bici al segutio(biketrial,MTB)
sacrament72- Pilota della Domenica
Se vado con la Jazzina, la/le MTB le porto anche io... sono sempre due ruote
saha- Pilota della Domenica
Vacanze su e giù per il Chianti (San Gimignano, Volterra, Monteriggioni) e a spasso per tutta l'isola d' Elba. Disponibile a dare delle dritte.
Ovviamente, due posti molto belli, soprattutto San Gimignano (credo il borgo medievale più bello al mondo) e l'Elba oltre per il mare, spiagge e verde ovunque, strade panoramiche sul mare di una magia incredibile. Chi ama la fotografia, avrà da divertirsi.
Prima di chiudere, voglio segnalare di aver visto davvero tantissime auto a marchio Honda. Su tutte, la Jazz prima serie.
Ovviamente, due posti molto belli, soprattutto San Gimignano (credo il borgo medievale più bello al mondo) e l'Elba oltre per il mare, spiagge e verde ovunque, strade panoramiche sul mare di una magia incredibile. Chi ama la fotografia, avrà da divertirsi.
Prima di chiudere, voglio segnalare di aver visto davvero tantissime auto a marchio Honda. Su tutte, la Jazz prima serie.
Torinofc1906- Collaudatore
Argomenti simili
» Un saluto a tutto il gruppo
» Nuova CR-Z 2013
» Campionato F1 2013
» L’EcoMobiLista 2013 - 30a edizione
» Patente: nuove regole dal 19 gennaio 2013
» Nuova CR-Z 2013
» Campionato F1 2013
» L’EcoMobiLista 2013 - 30a edizione
» Patente: nuove regole dal 19 gennaio 2013
Honda Jazz Forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi