Mi presento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti
Mi chiamo Guglielmo, appena registrato..., ho 46 anni e lavoro nel settore automobilistico (Automobili Lamborghini)
Dopo più di 10 anni di Toyota Yaris sto aspettando dal 13 febbraio la Jazz, 1.4 elegance cvt, è un po in ritardo sembra causa il colore blu che ho scelto...
Ci sentiamo presto
Mi chiamo Guglielmo, appena registrato..., ho 46 anni e lavoro nel settore automobilistico (Automobili Lamborghini)
Dopo più di 10 anni di Toyota Yaris sto aspettando dal 13 febbraio la Jazz, 1.4 elegance cvt, è un po in ritardo sembra causa il colore blu che ho scelto...
Ci sentiamo presto
Traveller964- Sesso : Messaggi : 18
Re: Mi presento
Ciao Guglielmo, benvenuto nel forum e complimenti per la vettura. Appena ti arriva fammi sapere qualcosa sul cvt... son proprio curioso
Frank80- Moderatore
Ciao Guglielmo, benvenuto tra noi!
Ottima scelta....ma di cosa ti occupi al lavoro, se non sono indiscreto?
Ottima scelta....ma di cosa ti occupi al lavoro, se non sono indiscreto?
Ciao
allora il lavoro.... come detto lavoro in Lamborghini e mi occupo di processi industriali, cioè di quelle che in passato era chiamato "tempi e metodi", più nel dettaglio si tratta di definire i processi produttivi.
allora il lavoro.... come detto lavoro in Lamborghini e mi occupo di processi industriali, cioè di quelle che in passato era chiamato "tempi e metodi", più nel dettaglio si tratta di definire i processi produttivi.
Grazie per la risposta....curiosità, ma dopo l'entrata nell'orbita tedesca qualcosa é cambiato?
Io lavoro in Lamborghini dal 1989, all'epoca eravamo Crysler (erano i tempi di Iacocca), poi c'è stato il periodo in cui la proprietà è stata indonesiana infine dal 1998 è arrivata Audi, devo dire che da questo punto in poi c'è stato uno sviluppo costante è le cose sone sempre migliorate, l'azienda continua a mantenere una suo autonomia e italianità (ovviemente ci sono anche manager tedeschi) potendo però contare sul supporto di un gruppo industriale quale è VW, quello che stiamo facendo oggi sarebbe impossibile realizzarlo se Lamborghini non facesse parte di Audi-VW.
Grazie per tutti i particolari della storia, ma immaginavo la tua ultima parte della risposta...sembra che in Italia non si possa fare più nulla..
Pagina 1 di 1