Rimuovere i rivestimenti sedili
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rimuovere i rivestimenti sedili
Volevo sapere se qualcuno ha mai rimosso i rivestimenti dei sedili, con l'obiettivo di lavarli...il pargolo ci ha vomitato sopra...
ale.crl- Neo Patentato
Re: Rimuovere i rivestimenti sedili
Ci sono autolavaggi che lavano ed igienizzano la tappezzeria con soluzioni chimiche, queste fanno venir via anche lo sporco più impregnato.
Consiglio un po' scontato anche perché non ho mai tolto in autonomia la tappezzeria dei sedili, l'ho solo visto fare da un tappezziere, oltretutto non mi è sembrata un'operazione tanto semplice, almeno per me.
Penso che la soluzione dell'autolavaggio sia più economica, altrimenti puoi tentare con prodotti fai da te.
Il pargolo ora sta bene?
Consiglio un po' scontato anche perché non ho mai tolto in autonomia la tappezzeria dei sedili, l'ho solo visto fare da un tappezziere, oltretutto non mi è sembrata un'operazione tanto semplice, almeno per me.
Penso che la soluzione dell'autolavaggio sia più economica, altrimenti puoi tentare con prodotti fai da te.
Il pargolo ora sta bene?
Neon68- Moderatore
Re: Rimuovere i rivestimenti sedili
concordo con Neon,ho avuto lo stesso problema,con 25 € mi hanno lavato i sedili posteriori,con un ottimo risultato ,sembrano nuovi.
sacrament72- Pilota della Domenica
Pagina 1 di 1