Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Specchietto retrovisore danneggiato

3 partecipanti

Andare in basso

Specchietto retrovisore danneggiato Empty Specchietto retrovisore danneggiato

Messaggio Da ale.crl Gio 2 Mag 2013 - 9:32

Un motorino ha danneggiato lo specchietto retrovisore dx della mia Jazz. Non l'ho visto, ma sono sicuro che sia stato un motorino perchè si vede chiaramente l'impronta della leva del freno...vabbè. Nulla di grave, ma si è crepato la cornice nera intorno al vetro, mentre la calotta sembra intatta. Sapete se si può cambiare solo questo pezzo?

ale.crl
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Specchietto retrovisore danneggiato Empty Re: Specchietto retrovisore danneggiato

Messaggio Da sacrament72 Gio 2 Mag 2013 - 9:35

non so se vendono solo quel pezzo,però questi sono completi(da verniciare)
http://www.ebay.it/itm/SPECCHIO-DX-ELETTRICO-C-PRIMER-HONDA-JAZZ-08-RETROVISORE-SPECCHIETTO-/230708078259?pt=Ricambi_automobili&hash=item35b745e6b3&_uhb=1#ht_7326wt_1039

http://www.ebay.it/itm/SPECCHIO-SX-ELET-RIBALT-C-FANALE-C-PRIM-HONDA-JAZZ-08-RETROVISORE-SPECCHIETTO-/260902571450?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cbf014dba&_uhb=1#ht_7326wt_1039
sacrament72
sacrament72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Specchietto retrovisore danneggiato Empty Re: Specchietto retrovisore danneggiato

Messaggio Da entropia14 Mer 31 Lug 2013 - 14:58

buongiorno,
mi accodo al thread in quanto problema similare...
mi hanno colpito lo specchietto laterale sinistro danneggiando irreparabilmente il vetro e il fanalino (la freccia),
ho contattato delle concessionarie ma mi hanno sparato certe cifre .... esiste il modello di concorrenza dello specchietto?
va bene anche completo... eventualmente non vendono solo i due pezzi che mi hanno rovinato?

Il link sopra citato ... non so se è proprio il modello in mio possesso.
la honda jazz in questione è un modello nuovo appena acquistato.
entropia14
entropia14

Sesso : Maschio Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 43
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Specchietto retrovisore danneggiato Empty Re: Specchietto retrovisore danneggiato

Messaggio Da sacrament72 Gio 1 Ago 2013 - 13:42

cercalo per hanno ,vedrai che su ebay lo trovi
sacrament72
sacrament72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Specchietto retrovisore danneggiato Empty Re: Specchietto retrovisore danneggiato

Messaggio Da entropia14 Gio 1 Ago 2013 - 16:20

Buongiorno,
ne ho trovato uno che in effetti potrebbe andare bene... ma sembra quasi che il colore della plastica che si fissa alla portiera sia grigio... mentra nella mia vettura è nero ... Sad
cmq mi sa che non hanno ancora fatto il modello di concorrenza dello specchietto della mia honda jazz perchè è l'ultimo modello uscito... troppo recente.
In linea di massima volevo organizzarmi così a questo punto:
ordino i due pezzi che mi hanno rotto (specchio sx e fanalino freccia) e li monto su quello che c'è già:
poi quando uscirà di concorrenza il pezzo ne prendo uno completo di scorta.

entropia14
entropia14

Sesso : Maschio Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 43
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Specchietto retrovisore danneggiato Empty Re: Specchietto retrovisore danneggiato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.