Chi va in bicicletta tra voi?
+2
Neon68
jonny89
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi va in bicicletta tra voi?
Avete avuto modo di provare a caricare un paio di mountainbike o biciclette da corsa sulla jazz?
Come si è comportata?
Grazie
Giovanni
Come si è comportata?
Grazie
Giovanni
jonny89- Guidatore della Domenica
Re: Chi va in bicicletta tra voi?
Io non vado in bici, però vado sul tubo...
Neon68- Moderatore
Io, io, io!!!!
La scorsa settimana ho fatto un giretto in mountainbike. Caricata dalla porta laterale posteriore alzando verticalmente il divanetto. Ci sta benone ma bisogna levare la ruota anteriore.
La scorsa settimana ho fatto un giretto in mountainbike. Caricata dalla porta laterale posteriore alzando verticalmente il divanetto. Ci sta benone ma bisogna levare la ruota anteriore.
saha- Pilota della Domenica
Neon68 ha scritto:Io non vado in bici, però vado sul tubo...
Granzie non ci avevo pensato...
Ottimo!!! che taglia è la tua mtb? sei alto? giusto per capire quanto è lunga...saha ha scritto:Io, io, io!!!!
Mi pare taglia L. Sono alto 1,85 e mi va giusta.
saha- Pilota della Domenica
Con la seduta della panchetta posteriore sollevata la bici da corsa, senza la ruota anteriore ci sta benissimo...e la bici è grande...sono alto 1.87...altrimenti con i sedili posteriori abbassati ci stanno tranquillamente, sempre in verticale maleggermente inclinate ed appoggiate ciascuna verso una portiera due bici senza la ruote anteriori...che incastri tra la portiera e la bici, così al centro hai spazio per ventuali borse...
Caravaggio42- Neo Patentato
Ciao
un giorno ho provato a caricare la mia bici da uomo, da città.
Ci sta senza smontare nulla. Oltre a reclinare completamente i sedili posteriori, bisogna mandare avanti del tutto il sedile passeggero.
La ruota davanti della bici, infilata nel senso di marcia, si "incastra" nel vuoto fra schienale del sedile reclinato e retro del sedile passeggero.
Per un trasferimento d'emergenza è comodo visto che le bici da città non hanno lo sgancio rapido.
ciao
un giorno ho provato a caricare la mia bici da uomo, da città.
Ci sta senza smontare nulla. Oltre a reclinare completamente i sedili posteriori, bisogna mandare avanti del tutto il sedile passeggero.
La ruota davanti della bici, infilata nel senso di marcia, si "incastra" nel vuoto fra schienale del sedile reclinato e retro del sedile passeggero.
Per un trasferimento d'emergenza è comodo visto che le bici da città non hanno lo sgancio rapido.
ciao
saverio- Sesso : Messaggi : 5
Io ci carico una Graziella intera senza smontarla o piegarla, alzando solo i sedili posteriori. Uso questo tipo di trasporto, quando devo andare in centro. Lascio fuori la ZTL la Jazz e proseguo con la Graziella. Quanto mi piace questa macchina. Piccola fuori, immensamente generoso il suo interno. La porto con me, anche al mare piegandola in due smontando solo il manubrio ed il sellino...tenete conto, che viaggiamo in quattro SENZA utilizzare il guscio tartaruga. Spettacolare anche il sotto panca...dove avanza dello spazio per le borse morbide ed altro.
Torinofc1906- Collaudatore
appena riesco provo ad infilare nella jazz la bici che uso per andare a lavoro
https://www.cube.eu/it/2017/trekking/travel/cube-travel-blackngreen-2017/
(stesso modello ma diverso allestimento, con tanto di borse mwave)
https://www.cube.eu/it/2017/trekking/travel/cube-travel-blackngreen-2017/
(stesso modello ma diverso allestimento, con tanto di borse mwave)
Pagina 1 di 1