Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Battitacco inox specifici (tedeschi)

+4
Torinofc1906
iamback
saha
gatobi
8 partecipanti

Andare in basso

Battitacco inox specifici (tedeschi) Empty Battitacco inox specifici (tedeschi)

Messaggio Da gatobi Mar 22 Gen 2013 - 16:35

Ho appena ricevuto una serie di quattro battitacco in acciaio inox, specifici per la jazzina ultima serie.
Sono in acciaio inox (disponibili sia lucidi che satinati) e recano il logo "Jazz". Son ben fatti e si adattano perfettamente al doppio scalino dei brancardi. Quelli anteriori misurano cm. 51 x 7,6, quelli posteriori cm. 15 x 7,4. L'effetto finale è molto valido!
Non costano pochissimo (euro 46 + 18 di spedizione via corriere) ma tanto di meno di quelli originali Honda, disponibili in due modelli, uno normale metallo misto plastica e un altro con illuminazione blu - reperibili sul configuratore auto nel sito Honda.it -. Li ho trovati da un venditore eBay di Berlino che è specializzato solo in questo specifico settore (ha anche quelli da mettere sul bordo del bagagliaio, mi pare) e li trovate, se siete interessati, digitando nel campo di ricerca eBay "Honda Jazz ab '09 Einstiegleisten edelsthal". Dovrebbe avere nel suo assortimento che quelli della 1.a serie nonchè della Civic.
Spero di esser stato utile! Credetemi, arrichiscono molto l'estetica!

gatobi
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

Battitacco inox specifici (tedeschi) Empty Re: Battitacco inox specifici (tedeschi)

Messaggio Da saha Mer 23 Gen 2013 - 10:03

Beh... allora ci incuriosisci... Shocked

Gradite foto!!!

...e magari anche il link
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Battitacco inox specifici (tedeschi) Empty Re: Battitacco inox specifici (tedeschi)

Messaggio Da iamback Mer 23 Gen 2013 - 13:17

Infatti, sono già arrivati? Inserisci le foto! Smile
iamback
iamback
Admin
Admin

https://jazz.forumattivo.it

Messaggio Da gatobi Mer 23 Gen 2013 - 17:08

iamback ha scritto:Infatti, sono già arrivati? Inserisci le foto! Smile
Già arrivati e montati: perfetti, seguono scalini e curvature dei brancardi senza errori. Purtroppo non sono dotato di macchina fotografica digitale e non posso allegare foto. Comunque il venditore di eBay (Deutschland) si chiama besi62, il suo negozio "auto-tuning DIKO", l'articolo "Honda Jazz ab '09 Einstiegsleisten -edelsthal CR", le possibilità di scelta tra "hochglanz" (lucido) o "gebürstet" (satinato/spazzolato). Nel suo negozio ne ha anche un altro tipo, che costa 3 euro in più, e si presenta metà satinato e metà lucido. Le istruzioni per il pagamento sono parzialmente anche in italiano, e il pagamento accettato è con Paypal o bonifico bancario. Richiede una decina di giorni per fabbricarli, poi li spedisce rapidamente via corriere. Ha battitacco per tutte le marche: io mi son trovato bene, spero la mia indicazione serva a qualcuno di voi. L'ho scelto lucido perchè sul mio rosso Milano sta benone, magari su altre tinte va meglio quello satinato.

gatobi
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da gatobi Gio 24 Gen 2013 - 23:48

saha ha scritto:Beh... allora ci incuriosisci... Shocked

Gradite foto!!!

...e magari anche il link

Il link, al di fuori del negozio su eBay, è: www.diko-autotuning.de. Ovviamente è in tedesco, ma basta cliccare su "einstiegsleisten", e saltano fuori le marche e i modelli, c'è anche una foto dei battitacco per jazz 1.a serie.

gatobi
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Torinofc1906 Ven 25 Gen 2013 - 23:29

Gatobi, come li hai montati? Hanno un semplice adesivo? E poi domani mattina, vai subito di corsa a comprarti una fotocamera digitale compatta...perchè qui, vogliamo vedere assolutamente questi bellissimi battitacco. Ovviamente scherzo per l'acquisto mattutino...
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da Neon68 Sab 26 Gen 2013 - 7:09

Leggi il regolamento: non si può essere iscritti al forum se non si è proprietari di una macchinetta digitale, anche economica. Battitacco inox specifici (tedeschi) Leggi10

Laughing
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Battitacco inox specifici (tedeschi) Empty Discriminazione digitale.....

Messaggio Da gatobi Sab 26 Gen 2013 - 9:53

Neon68 ha scritto:Leggi il regolamento: non si può essere iscritti al forum se non si è proprietari di una macchinetta digitale, anche economica. Battitacco inox specifici (tedeschi) Leggi10

Laughing

Beh, se sono obbligato ad avere una macchina fotografica digitale....allora vi saluto! Statemi bene!

gatobi
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Torinofc1906 Sab 26 Gen 2013 - 10:03

Gatobi, ma guarda che si scherza !!
Chiaramente, il forum della jazz più è ricco di informazioni ed immagini, di conseguenza diventa più interessante, sia per noi hondisti, sia per chi viene qui sopra a capire se vale la pena o no acquistare una Jazz. Io ho fatto parte di quella categoria ed oggi, eccomi qua con la Jazz sotto il sedere.
Hai mica voglia di dirmi come hai montato i battitacchi?
Grazie.
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da Neon68 Sab 26 Gen 2013 - 11:03

gatobi ha scritto:
Neon68 ha scritto:Leggi il regolamento: non si può essere iscritti al forum se non si è proprietari di una macchinetta digitale, anche economica. Battitacco inox specifici (tedeschi) Leggi10

Laughing

Beh, se sono obbligato ad avere una macchina fotografica digitale....allora vi saluto! Statemi bene!

Ma dai! Era una burla! ... Tant'è che nel regolamento una cosa del genere non è mai esistita; l'ho detto solo perché anche io, come gli altri, ho voglia di vedere il risultato del tuo lavoro. Very Happy
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da saha Sab 26 Gen 2013 - 16:13

In supporto a gatobi, mio quasi conterraneo, comunico ufficialmente che la macchinetta fotografica compatta neanche io ce l'ho.

Uso il cell per le foto "veloci" e la mia vecchia Nikon reflex a pellicola per quelle serie.

Comunque si capiva che era una burla.... Laughing

saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da ale.crl Lun 28 Gen 2013 - 11:36

E questi:
http://www.ebay.com/itm/DOOR-SILL-HONDA-JAZZ-FIT-2008-STAINLESS-STEEL-SCUFF-PLATE-/320964187870?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4abaf4d6de&vxp=mtr

28$ + 21$ spese di spedizione, al cambio attuale fanno 40€...

ale.crl
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da saha Lun 28 Gen 2013 - 17:24

+ eventuale dogana superiamo i 50... per roba cinese...
Deutschen besser!!!!

saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da gatobi Lun 28 Gen 2013 - 20:44

Torinofc1906 ha scritto:Gatobi, ma guarda che si scherza !!
Chiaramente, il forum della jazz più è ricco di informazioni ed immagini, di conseguenza diventa più interessante, sia per noi hondisti, sia per chi viene qui sopra a capire se vale la pena o no acquistare una Jazz. Io ho fatto parte di quella categoria ed oggi, eccomi qua con la Jazz sotto il sedere.
Hai mica voglia di dirmi come hai montato i battitacchi?
Grazie.

Per il montaggio ogni pezzo ha due strisce del solito biadesivo tipo 3M; essendo i pezzi perfettamente sagomati secondo le scalinature dei brancardi, basta aver l'accortezza (oltre alla solita pulizia delle superfici) di individuare la posizione esatta di incollaggio nel senso dellalunghezza, e poi fissarli premendo con decisione. Vi assicuro che sono molto belli, e arricchiscono la jazzina. Nel link del sito che vi ho scritto, ci sono anche le foto, sia pur riferite alla Jazz 1.a serie. Per la seconda serie la scritta "jazz" non è nera, ma sul grigio scuro opaco. Il costo non è basso, ma, trattandosi di 4 pezzi, neppure altissimo (euro 46 +18 spedizione via corriere).

gatobi
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Torinofc1906 Lun 28 Gen 2013 - 23:51

Grazie Gatobi !!
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da ale.crl Mar 29 Gen 2013 - 9:19

se qualcuno di rRoma è interessato, si può fare un gruppo d'acquisto e dividere le spese di spedizione...

ale.crl
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Borto88 Ven 27 Giu 2014 - 12:11

Sto dando un'occhiata anche io a dei battitacco per la jazz  bounce 

Devo ancora decidermi, ma nel mentre sto vagliando diverse ipotesi  scratch 

http://it.aliexpress.com/item/Free-shipping-stainless-steel-door-sill-strip-welcome-pedal-for-Honda-Jazz-2008-2012-auto-accessories/1872413640.html

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=honda+jazz&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xhonda+jazz+battitacco&_nkw=honda+jazz+battitacco&_sacat=0

http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=honda+jazz&_osacat=14761&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H1.Xhonda+jazz+&_nkw=honda+jazz+Einstiegleisten&_sacat=14761

Sono ancora molto lontano dal definire quali potrebbero essere maggiormente di mio gradimento  lol! 

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da sacrament72 Dom 29 Giu 2014 - 9:39

Esteticamente ,io preferisco i primi,che pero per esperienza,saranno un po più leggeri(come materiali),di quelli tedeschi
sacrament72
sacrament72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili