Battitacco inox specifici (tedeschi)
+4
Torinofc1906
iamback
saha
gatobi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Battitacco inox specifici (tedeschi)
Ho appena ricevuto una serie di quattro battitacco in acciaio inox, specifici per la jazzina ultima serie.
Sono in acciaio inox (disponibili sia lucidi che satinati) e recano il logo "Jazz". Son ben fatti e si adattano perfettamente al doppio scalino dei brancardi. Quelli anteriori misurano cm. 51 x 7,6, quelli posteriori cm. 15 x 7,4. L'effetto finale è molto valido!
Non costano pochissimo (euro 46 + 18 di spedizione via corriere) ma tanto di meno di quelli originali Honda, disponibili in due modelli, uno normale metallo misto plastica e un altro con illuminazione blu - reperibili sul configuratore auto nel sito Honda.it -. Li ho trovati da un venditore eBay di Berlino che è specializzato solo in questo specifico settore (ha anche quelli da mettere sul bordo del bagagliaio, mi pare) e li trovate, se siete interessati, digitando nel campo di ricerca eBay "Honda Jazz ab '09 Einstiegleisten edelsthal". Dovrebbe avere nel suo assortimento che quelli della 1.a serie nonchè della Civic.
Spero di esser stato utile! Credetemi, arrichiscono molto l'estetica!
Sono in acciaio inox (disponibili sia lucidi che satinati) e recano il logo "Jazz". Son ben fatti e si adattano perfettamente al doppio scalino dei brancardi. Quelli anteriori misurano cm. 51 x 7,6, quelli posteriori cm. 15 x 7,4. L'effetto finale è molto valido!
Non costano pochissimo (euro 46 + 18 di spedizione via corriere) ma tanto di meno di quelli originali Honda, disponibili in due modelli, uno normale metallo misto plastica e un altro con illuminazione blu - reperibili sul configuratore auto nel sito Honda.it -. Li ho trovati da un venditore eBay di Berlino che è specializzato solo in questo specifico settore (ha anche quelli da mettere sul bordo del bagagliaio, mi pare) e li trovate, se siete interessati, digitando nel campo di ricerca eBay "Honda Jazz ab '09 Einstiegleisten edelsthal". Dovrebbe avere nel suo assortimento che quelli della 1.a serie nonchè della Civic.
Spero di esser stato utile! Credetemi, arrichiscono molto l'estetica!
gatobi- Neo Patentato
Re: Battitacco inox specifici (tedeschi)
Beh... allora ci incuriosisci...
Gradite foto!!!
...e magari anche il link
Gradite foto!!!
saha- Pilota della Domenica
Già arrivati e montati: perfetti, seguono scalini e curvature dei brancardi senza errori. Purtroppo non sono dotato di macchina fotografica digitale e non posso allegare foto. Comunque il venditore di eBay (Deutschland) si chiama besi62, il suo negozio "auto-tuning DIKO", l'articolo "Honda Jazz ab '09 Einstiegsleisten -edelsthal CR", le possibilità di scelta tra "hochglanz" (lucido) o "gebürstet" (satinato/spazzolato). Nel suo negozio ne ha anche un altro tipo, che costa 3 euro in più, e si presenta metà satinato e metà lucido. Le istruzioni per il pagamento sono parzialmente anche in italiano, e il pagamento accettato è con Paypal o bonifico bancario. Richiede una decina di giorni per fabbricarli, poi li spedisce rapidamente via corriere. Ha battitacco per tutte le marche: io mi son trovato bene, spero la mia indicazione serva a qualcuno di voi. L'ho scelto lucido perchè sul mio rosso Milano sta benone, magari su altre tinte va meglio quello satinato.iamback ha scritto:Infatti, sono già arrivati? Inserisci le foto!
gatobi- Neo Patentato
saha ha scritto:Beh... allora ci incuriosisci...
Gradite foto!!!
Il link, al di fuori del negozio su eBay, è: www.diko-autotuning.de. Ovviamente è in tedesco, ma basta cliccare su "einstiegsleisten", e saltano fuori le marche e i modelli, c'è anche una foto dei battitacco per jazz 1.a serie.
gatobi- Neo Patentato
Gatobi, come li hai montati? Hanno un semplice adesivo? E poi domani mattina, vai subito di corsa a comprarti una fotocamera digitale compatta...perchè qui, vogliamo vedere assolutamente questi bellissimi battitacco. Ovviamente scherzo per l'acquisto mattutino...
Torinofc1906- Collaudatore
Leggi il regolamento: non si può essere iscritti al forum se non si è proprietari di una macchinetta digitale, anche economica.
Neon68- Moderatore
Discriminazione digitale.....
Neon68 ha scritto:Leggi il regolamento: non si può essere iscritti al forum se non si è proprietari di una macchinetta digitale, anche economica.
Beh, se sono obbligato ad avere una macchina fotografica digitale....allora vi saluto! Statemi bene!
gatobi- Neo Patentato
Gatobi, ma guarda che si scherza !!
Chiaramente, il forum della jazz più è ricco di informazioni ed immagini, di conseguenza diventa più interessante, sia per noi hondisti, sia per chi viene qui sopra a capire se vale la pena o no acquistare una Jazz. Io ho fatto parte di quella categoria ed oggi, eccomi qua con la Jazz sotto il sedere.
Hai mica voglia di dirmi come hai montato i battitacchi?
Grazie.
Chiaramente, il forum della jazz più è ricco di informazioni ed immagini, di conseguenza diventa più interessante, sia per noi hondisti, sia per chi viene qui sopra a capire se vale la pena o no acquistare una Jazz. Io ho fatto parte di quella categoria ed oggi, eccomi qua con la Jazz sotto il sedere.
Grazie.
gatobi ha scritto:Neon68 ha scritto:Leggi il regolamento: non si può essere iscritti al forum se non si è proprietari di una macchinetta digitale, anche economica.
Beh, se sono obbligato ad avere una macchina fotografica digitale....allora vi saluto! Statemi bene!
Ma dai! Era una burla! ... Tant'è che nel regolamento una cosa del genere non è mai esistita; l'ho detto solo perché anche io, come gli altri, ho voglia di vedere il risultato del tuo lavoro.
Neon68- Moderatore
In supporto a gatobi, mio quasi conterraneo, comunico ufficialmente che la macchinetta fotografica compatta neanche io ce l'ho.
Uso il cell per le foto "veloci" e la mia vecchia Nikon reflex a pellicola per quelle serie.
Comunque si capiva che era una burla....
Uso il cell per le foto "veloci" e la mia vecchia Nikon reflex a pellicola per quelle serie.
Comunque si capiva che era una burla....
E questi:
http://www.ebay.com/itm/DOOR-SILL-HONDA-JAZZ-FIT-2008-STAINLESS-STEEL-SCUFF-PLATE-/320964187870?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4abaf4d6de&vxp=mtr
28$ + 21$ spese di spedizione, al cambio attuale fanno 40€...
http://www.ebay.com/itm/DOOR-SILL-HONDA-JAZZ-FIT-2008-STAINLESS-STEEL-SCUFF-PLATE-/320964187870?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4abaf4d6de&vxp=mtr
28$ + 21$ spese di spedizione, al cambio attuale fanno 40€...
ale.crl- Neo Patentato
+ eventuale dogana superiamo i 50... per roba cinese...
Deutschen besser!!!!
Deutschen besser!!!!
Torinofc1906 ha scritto:Gatobi, ma guarda che si scherza !!
Grazie.
Per il montaggio ogni pezzo ha due strisce del solito biadesivo tipo 3M; essendo i pezzi perfettamente sagomati secondo le scalinature dei brancardi, basta aver l'accortezza (oltre alla solita pulizia delle superfici) di individuare la posizione esatta di incollaggio nel senso dellalunghezza, e poi fissarli premendo con decisione. Vi assicuro che sono molto belli, e arricchiscono la jazzina. Nel link del sito che vi ho scritto, ci sono anche le foto, sia pur riferite alla Jazz 1.a serie. Per la seconda serie la scritta "jazz" non è nera, ma sul grigio scuro opaco. Il costo non è basso, ma, trattandosi di 4 pezzi, neppure altissimo (euro 46 +18 spedizione via corriere).
gatobi- Neo Patentato
Grazie Gatobi !!
se qualcuno di rRoma è interessato, si può fare un gruppo d'acquisto e dividere le spese di spedizione...
ale.crl- Neo Patentato
Sto dando un'occhiata anche io a dei battitacco per la jazz
Devo ancora decidermi, ma nel mentre sto vagliando diverse ipotesi
http://it.aliexpress.com/item/Free-shipping-stainless-steel-door-sill-strip-welcome-pedal-for-Honda-Jazz-2008-2012-auto-accessories/1872413640.html
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=honda+jazz&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xhonda+jazz+battitacco&_nkw=honda+jazz+battitacco&_sacat=0
http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=honda+jazz&_osacat=14761&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H1.Xhonda+jazz+&_nkw=honda+jazz+Einstiegleisten&_sacat=14761
Sono ancora molto lontano dal definire quali potrebbero essere maggiormente di mio gradimento
Devo ancora decidermi, ma nel mentre sto vagliando diverse ipotesi
http://it.aliexpress.com/item/Free-shipping-stainless-steel-door-sill-strip-welcome-pedal-for-Honda-Jazz-2008-2012-auto-accessories/1872413640.html
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=honda+jazz&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xhonda+jazz+battitacco&_nkw=honda+jazz+battitacco&_sacat=0
http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=honda+jazz&_osacat=14761&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H1.Xhonda+jazz+&_nkw=honda+jazz+Einstiegleisten&_sacat=14761
Sono ancora molto lontano dal definire quali potrebbero essere maggiormente di mio gradimento
Borto88- Guidatore della Domenica
Esteticamente ,io preferisco i primi,che pero per esperienza,saranno un po più leggeri(come materiali),di quelli tedeschi
sacrament72- Pilota della Domenica
Pagina 1 di 1