Salve ,mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve ,mi presento
Mi chiamo gianfranco sono di Comeana Prato ho 52 anni e faccio il camionista,dopo 30 anni di alfista sono passato alla JEZZ ,il 28 di questo mese vado a ritirarla e speriamo bene, ciao a tutti E BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
gianfranco- Sesso : Messaggi : 17
Re: Salve ,mi presento
Ciao Gianfranco e benvenuto sul forum, complimenti per l'acquisto. Appena la ritiri comunicaci le tue impressioni. Auguri per la vettura
Frank80- Moderatore
Ciao Gianfranco benvenuto, anche io sono in attesa di una Jazz, vorrei sapere quando l'hai ordinata.
Buon forum...
Buon forum...
Neon68- Moderatore
Dopo aver girato varie concessionarie Honda e aver tirato il prezzo , mi sono deciso il 4/4/2011 per la versione 1200 TrendNeon68 ha scritto:Ciao Gianfranco benvenuto, anche io sono in attesa di una Jazz, vorrei sapere quando l'hai ordinata.
Buon forum...
ottimo motore il 1.2, io possiedo la 1.2 elegance e ti posso assicurare che i consumi sono bassissimi, consuma quasi come una ibrida. Anzi in autostrada il consumo è identico.
Frank80- Moderatore
Salve, se puoi parlami della tenuta di strada e rumori vari se ci sono
Grazie
Grazie
Io possiedo la versione precedente. Va benissimo, l'auto è silenziosa e si possono avvertire fruscii solo a velocità elevate, a partire dai 120 km/h. Il vtec è fantastico e inizialmente può sembrare pigro... ma non appena sale di giri da il meglio di sè. Consumi bassissimi, in città faccio i 4.8
Le sospensioni della mia Jazz sono rigide per cui ogni buca si sente. La tua dovrebbe avere sospensioni più morbide.
Il resto nulla da segnalare se non che sono soddisfatto della vettura che reputo ai vertici del suo segmento.
Le sospensioni della mia Jazz sono rigide per cui ogni buca si sente. La tua dovrebbe avere sospensioni più morbide.
Il resto nulla da segnalare se non che sono soddisfatto della vettura che reputo ai vertici del suo segmento.
Frank80- Moderatore
Pagina 1 di 1