Pioneer AVIC f320BT
3 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Pioneer AVIC f320BT
Sulla mia Jazz di fine ottobre 2012 ho fatto mettere su (gratis in promozione ancora oggi) questo sistema audio-mappe....purtroppo però, dopo che per i primi 45 giorni ha funzionato molto bene anche se le mappe non sono aggiornatissime, ultimamente mi sta creando non pochi problemi causa malfunzionamento della retroilluminazione dello schermo. Sono in ballo con il mio conce per la sua riparazione/sostituzione .
Peraltro leggendo qua e là per i forum specializzati -mannaggia a me di non averlo fatto prima-, vedo che molti hanno riscontrato questo tipo di problema con questo modello di Pioneer...quindi occhio!
Peraltro leggendo qua e là per i forum specializzati -mannaggia a me di non averlo fatto prima-, vedo che molti hanno riscontrato questo tipo di problema con questo modello di Pioneer...quindi occhio!
miller31- Neo Patentato
Re: Pioneer AVIC f320BT
In promozione gratis? Non lo sapevo....ma l'assistenza non fa prima a smontarlo e a spedirlo a Pioneer?
iamback ha scritto:In promozione gratis? Non lo sapevo....ma l'assistenza non fa prima a smontarlo e a spedirlo a Pioneer?
Pare che il problema sia già noto tant'è che la conce ne ha già mandato uno che avevano in casa alla Pioneer per aggiustarlo....appena rientra me lo sostituiscono (spero).
miller31- Neo Patentato
Hai installati gli ultimi aggiornamenti (luglio 2012)?
http://www.pioneer.eu/it/products/25/111/AVIC-F320BT/media.html
http://www.pioneer.eu/it/products/25/111/AVIC-F320BT/media.html
Neon68- Moderatore
Non è un problema software (fosse così, resettandolo dovrebbe ripartire)....bensì proprio della retro-illuminazione.
miller31- Neo Patentato
Argomenti simili
» Extreme Racing negozio tuning - offerte,promozioni,stock
» Nuove autoradio Pioneer-Android direttamente dal CES 2015
» Nuove autoradio Pioneer-Android direttamente dal CES 2015
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1