Ciao, ormai siamo alla terza honda in casa.
+2
Neon68
saha
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao, ormai siamo alla terza honda in casa.
Come potete immaginare dal titolo, recentissimamente a casa mia è arrivata una nuova honda.
Questa volta, ed è la prima, ha quattro ruote. Ed è una fantastica Jazz SI 1.4 bianca, penso una delle prime del forumattivo.
Appena avrò modo di godermela un pochino, racconterò le prime sensazioni. Attualmente il trip segna 250 km.
A presto!!!
Questa volta, ed è la prima, ha quattro ruote. Ed è una fantastica Jazz SI 1.4 bianca, penso una delle prime del forumattivo.
Appena avrò modo di godermela un pochino, racconterò le prime sensazioni. Attualmente il trip segna 250 km.
A presto!!!
saha- Pilota della Domenica
Re: Ciao, ormai siamo alla terza honda in casa.
Sei il primooo! Benvenuto.
Aggiornaci.
P.S. come ci hai conosciuti?
Aggiornaci.
P.S. come ci hai conosciuti?
Neon68- Moderatore
Vi ho trovati quasi a caso.
Di solito quando faccio acquisti "consistenti" e non mi capita spesso..., mi leggo un'infinità di opinioni, prove, recensioni per cercare di fare la scelta giusta. Così un giorno, alla terza o quarta pagina di google mi sono trovato davanti al forum, me lo sono salvato ed eccomi qua.
E' anche merito vostro se la mia scelta è ricaduta alla Jazz. Per me, prima, Honda voleva dire solo CBR600F o simili...
Dopo pochissimi km sono già super soddisfatto!
Di solito quando faccio acquisti "consistenti" e non mi capita spesso..., mi leggo un'infinità di opinioni, prove, recensioni per cercare di fare la scelta giusta. Così un giorno, alla terza o quarta pagina di google mi sono trovato davanti al forum, me lo sono salvato ed eccomi qua.
E' anche merito vostro se la mia scelta è ricaduta alla Jazz. Per me, prima, Honda voleva dire solo CBR600F o simili...
Dopo pochissimi km sono già super soddisfatto!
E dire che la Honda ha fatto anche la versione due ruote della Jazz in passato...molto strana come cosa...
Beh... questa la lascio volentieri ad altri "hondisti"...
Attualmente, oltre alla nuova Jazz SI che mi soddisfa ogni giorno di più, ho un'altrettanto fantastica (per me) CBF600S del 2005 a carburatori e la mia compagna guida abitualmente uno scooter Chiocciola (di suo papà), sempre Honda.
Non è finita. Ho anche un tosaerba e un decespugliatore con marchio Honda, non scherzo. Solo la motosega è un Still
Potete immaginare la mia soddisfazione al marchio
Stessa cosa non si può dire del numero verde, dei contatti via email e dell'assistenza in genere
Attualmente, oltre alla nuova Jazz SI che mi soddisfa ogni giorno di più, ho un'altrettanto fantastica (per me) CBF600S del 2005 a carburatori e la mia compagna guida abitualmente uno scooter Chiocciola (di suo papà), sempre Honda.
Non è finita. Ho anche un tosaerba e un decespugliatore con marchio Honda, non scherzo. Solo la motosega è un Still
Potete immaginare la mia soddisfazione al marchio
Stessa cosa non si può dire del numero verde, dei contatti via email e dell'assistenza in genere
Benvenuto!!!!
Io ho moto (VFR) e macchina (Civic EK3), il decespugliatore è Kawa, cerco però un fuoribordo Honda da 20 25 hp...
La mia ragazza ha una Jazz 1.4 e cerchiamo un CBF 500 o 600 per farla diventare centaura...
Io ho moto (VFR) e macchina (Civic EK3), il decespugliatore è Kawa, cerco però un fuoribordo Honda da 20 25 hp...
La mia ragazza ha una Jazz 1.4 e cerchiamo un CBF 500 o 600 per farla diventare centaura...
numanese- Guidatore della Domenica
Anche se in ritardo,benvenuto!
ricky1976- Neo Patentato
Benvenuto !! Bisogna dire, il più fedele al marchio Honda a 360° che abbia mai conosciuto....Aspettiamo tue nuove info sulla nostra Jazz...
Torinofc1906- Collaudatore
numanese ha scritto:Benvenuto!!!!
Per la centaura ti consiglio la 500, si trova abbastanza facilmente usata per pochi euro. Facile, veloce quanto basta, molto divertente e soprattutto relativamente leggera. Io ho la CBF600S e ti assicuro che nelle manovre da fermo o quasi non è per una ragazza... 230kg minimo effettivi sono tanti.
Argomenti simili
» ciao ciao a tutti
» Sconti in casa Honda fino al 31/10/2011 sulle Hybrid
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
» Terza candelina!
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
» Sconti in casa Honda fino al 31/10/2011 sulle Hybrid
» Honda o non Honda, questo è il dilemma!
» Terza candelina!
» Honda NSX, l'ultima follia passionale by Honda
Pagina 1 di 1