AUTOLAVAGGIO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
AUTOLAVAGGIO
...domanda...la mia Jazz è la mia prima macchina con gli specchietti elettrici ripiegabili...dentro il tunnel dell'autolavaggio è meglio tenerli aperti o chiusi...la mia paura, visto la loro dimensione da schermo di 32 pollici è che le spazzole dell'autolavaggio possano forzare in qualche modo sul meccanismo che li richiude nel caso fossero aperti...è solo una mia sega mentale o può esserci un senso? grazie...
Caravaggio42- Neo Patentato
Re: AUTOLAVAGGIO
Sega mentale o meno chiuderli elettricamente non costa nulla e ti fa stare più tranquillo... Gli specchi li pulisci dopo a mano.
Neon68- Moderatore
Ho letto che la nostra Jazz, lascia un po' desiderare sulla qualità della vernice. In particolar modo nei paraurti anteriori e posteriori. In effetti, ad occhio, sembrano molto delicati. Sarà forse suggestione, dopo aver letto certi commenti qui sul forum ma, non ho ancora avuto il "coraggio" di portarla a farsi massaggiare dalle spazzole. Che dici Caravaggio che dice Neon, mi butto dentro un autolavaggio? A proposito di possibili danni causati dalle spazzole alla vernice e parti varie dell'auto durante il lavaggio, secondo voi c'è un'assicurazione del gestore che copre possibili danni?
Torinofc1906- Collaudatore
NoTorinofc1906 ha scritto:mi butto dentro un autolavaggio?
NoTorinofc1906 ha scritto:secondo voi c'è un'assicurazione del gestore che copre possibili danni?
Neon68- Moderatore
.....ho incominciato a cercare qualcuno per un bel lavaggio a mano....i consigli su questo forum per le nostre Honda, sono preziosi...Fino ad oggi, l'ho sempre lavata in modo grossolano.
Se vuoi in zona Pinerolo ne conosco uno...ma costa sui 100 €!
Feci lavare la Chrysler, ma tornò come nuova. Spesi 120 €, lavaggio a mano esterno e l'interno completamente lavato, dal cielo al pavimento. Tutti i condotti delle bocchette, bisogna lasciarla un paio di giorni.
Feci lavare la Chrysler, ma tornò come nuova. Spesi 120 €, lavaggio a mano esterno e l'interno completamente lavato, dal cielo al pavimento. Tutti i condotti delle bocchette, bisogna lasciarla un paio di giorni.
Boja faus....un centone....no, fuori portata sia di porfolio che di zona...qui Torino Nord ai confini con San Mauro..
E' un lavaggio speciale, l'auto torna come nuova. Ovvio, da fare magari una volta l'anno.
Pagina 1 di 1