Tamponamento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tamponamento
Ciao a tutti, ieri mi hanno dato una bella tamponata dietro. A Roma se riesci a tenere una macchina immacolata per più di 5 mesi sei mandrache!
Cmq, i danni sono graffi sul paraurti posteriore, tappo del gancio graffiato e bozzo nella parte bassa destra del portellone. Visto che la macchina non ha neanche 4 mesi ed era immacolata l'ho portata all'assistenza del concessionario dove l'ho acquistata per farmi fare un preventivo (Tecnomotor) a Saxa Rubra. Insomma per smontare e riverniciare paraurti e portellone e cambiare le staffe chiedono 1150 Euro. Io ho ragione ed ho mandato il preventivo insieme al CID. Chiedo però ai Jazzisti Romani, nel caso in cui non vogliano rimborsarmi questa cifra, avete l'indirizzo di un carozziere che non lavori solo di stucco ma che riesca a farmi tornare la vettura come nuova?
Secondo voi ho fatto bene a rivolgermi alla Honda oppure questa vale come qualunque altra carrozzeria?
Grazie...è un momento difficile....sigh!
Cmq, i danni sono graffi sul paraurti posteriore, tappo del gancio graffiato e bozzo nella parte bassa destra del portellone. Visto che la macchina non ha neanche 4 mesi ed era immacolata l'ho portata all'assistenza del concessionario dove l'ho acquistata per farmi fare un preventivo (Tecnomotor) a Saxa Rubra. Insomma per smontare e riverniciare paraurti e portellone e cambiare le staffe chiedono 1150 Euro. Io ho ragione ed ho mandato il preventivo insieme al CID. Chiedo però ai Jazzisti Romani, nel caso in cui non vogliano rimborsarmi questa cifra, avete l'indirizzo di un carozziere che non lavori solo di stucco ma che riesca a farmi tornare la vettura come nuova?
Secondo voi ho fatto bene a rivolgermi alla Honda oppure questa vale come qualunque altra carrozzeria?
Grazie...è un momento difficile....sigh!
Re: Tamponamento
Personalmente, preferirei un buon carrozziere professionale; tanto anche quelli del concessionario non credo lo facciano direttamente loro, quindi aggiungono il loro guadagno al costo effettivo
mirchetto7- Guidatore della Domenica
mirchetto7 ha scritto:Personalmente, preferirei un buon carrozziere professionale; tanto anche quelli del concessionario non credo lo facciano direttamente loro, quindi aggiungono il loro guadagno al costo effettivo
Il problema è che non conosco carrozzieri professionali.
Chiedo aiuto agli utenti romani!
Grazie
Hai pvt.
Neon68- Moderatore
Pagina 1 di 1