Rumore tergicristalli
4 partecipanti
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Rumore tergicristalli
Ciao,
ieri per la prima volta ho usato i tergicristalli e ho notato che a meno che il movimento sia continuativo, ad ogni arresto dei tergicristalli si sente un rumore (una specie di click) tipo di relè nella parte sinistra della plancia. è un problema mio oppure lo fa anche a voi? Nel caso lo faccia solo a me, potrebbe essere un problema risolvibile? Il fatto è che la macchina è così silenziosa che anche con la pioggia il rumore si sente in maniera evidente.
Grazie
ieri per la prima volta ho usato i tergicristalli e ho notato che a meno che il movimento sia continuativo, ad ogni arresto dei tergicristalli si sente un rumore (una specie di click) tipo di relè nella parte sinistra della plancia. è un problema mio oppure lo fa anche a voi? Nel caso lo faccia solo a me, potrebbe essere un problema risolvibile? Il fatto è che la macchina è così silenziosa che anche con la pioggia il rumore si sente in maniera evidente.
Grazie
Re: Rumore tergicristalli
è assolutamente normale se soprattutto lo usi con il temporizzatore e in modalità automatica. cmq è normale, è un rele
DANESIN RICCARDO- Neo Patentato
DANESIN RICCARDO ha scritto:è assolutamente normale se soprattutto lo usi con il temporizzatore e in modalità automatica. cmq è normale, è un rele
Ciao, non so se per il fatto che la Jazz è molto silenziona, ma nelle altre macchine questo click non l'ho mai sentito!
Ciao,si e' normale,lo fa anche la mia,certo che potevano mettere sto dispositivo in maniera tale da non sentirsi,non ricordo di averlo sentito sulla precedente Jazz 1.4 I-dsi
ricky1976- Neo Patentato
i relè cliccano, c'è poco da fare, sono elettromeccanici...
cercalo ed incollaci sopra della gommapiuma, oppure alza la radio
cercalo ed incollaci sopra della gommapiuma, oppure alza la radio
numanese- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» Tergicristalli da cambiare?
» Rumore in frenata..in discesa (per ora)
» Domande su vetri anteriori, tergicristalli e sensibilità al vento
» Rumore... tump, tump... sullo sconnesso e sul pavè lato anteriore destro!
» Rumore in frenata..in discesa (per ora)
» Domande su vetri anteriori, tergicristalli e sensibilità al vento
» Rumore... tump, tump... sullo sconnesso e sul pavè lato anteriore destro!
Honda Jazz Forum :: JAZZ 2^ Generazione (2008>>2015) e Jazz Hybrid :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1