Ciaooooooooooooooooooooooooo!
+3
Neon68
Frank80
bbird
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciaooooooooooooooooooooooooo!
Honda jazz 1.4 da mercoledì scorso...
mi chiamo luca e sono di Lecco
ho sfruttato un po' il forum in fase d'ordine e ne sono entusiasta, per ora 1200 km nella neve e, a parte consumi un po' più alti di quanto atteso, un gran divertimento.
L'ho presa bianco pagliaccio col cambio automatico.
Ciaooooo
mi chiamo luca e sono di Lecco
ho sfruttato un po' il forum in fase d'ordine e ne sono entusiasta, per ora 1200 km nella neve e, a parte consumi un po' più alti di quanto atteso, un gran divertimento.
L'ho presa bianco pagliaccio col cambio automatico.
Ciaooooo
bbird- Sesso : Messaggi : 5
Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo!
ciao Luca e benvenuto tra noi, quanto l'hai pagata e quale modello?
Frank80- Moderatore
Benvenuto!
Hai scelto proprio il top dell'allestimento eh... anche a me interessa il prezzo.
Se vuoi puoi aprire un bel topic nell'area apposita, infarcito di impressioni e FOTO!
P.S. anche qui a Roma c'è tanta neve...
Hai scelto proprio il top dell'allestimento eh... anche a me interessa il prezzo.
Se vuoi puoi aprire un bel topic nell'area apposita, infarcito di impressioni e FOTO!
P.S. anche qui a Roma c'è tanta neve...
Neon68- Moderatore
Benvenuto
per i consumi, tieni presente che finché il motore non è caldo, i consumi sono un po' più alti
Poi cerca di sfruttare il cut-off, cioè in fase di rilascio il motore taglia l'alimentazione (magari scalando progressivamente marcia con le palette al volante)
per i consumi, tieni presente che finché il motore non è caldo, i consumi sono un po' più alti
Poi cerca di sfruttare il cut-off, cioè in fase di rilascio il motore taglia l'alimentazione (magari scalando progressivamente marcia con le palette al volante)
mirchetto7- Guidatore della Domenica
Prezzo:
listino mi han detto 19'400,00
poi con lo sconto e la supervalutazione usato ci si è assestati tra un 16'500,00 e 14'700,00, non posso essere più preciso per via dell'usato, molto conciato e dunque con quotazioni variabili...
prime impressioni a 1300 Km:
bella macchina, divertente e sportiveggiante (me l'aspettavo molto meno di così), non consuma poco, a parte espedienti di guida economica, sulla neve va da dio, ma io arrivavo da una macchina nervosetta...
Misura delle mie gomme davvero strana, standardizzarsi un pelo fa così male?
Con le palette si sta ben su di giri e lei diventa un kart e io mi diverto un sacco.
Foto... per ora non le faccio, fa già schifo.... appena la lavo posto qualcosina.
Ciao
listino mi han detto 19'400,00
poi con lo sconto e la supervalutazione usato ci si è assestati tra un 16'500,00 e 14'700,00, non posso essere più preciso per via dell'usato, molto conciato e dunque con quotazioni variabili...
prime impressioni a 1300 Km:
bella macchina, divertente e sportiveggiante (me l'aspettavo molto meno di così), non consuma poco, a parte espedienti di guida economica, sulla neve va da dio, ma io arrivavo da una macchina nervosetta...
Misura delle mie gomme davvero strana, standardizzarsi un pelo fa così male?
Con le palette si sta ben su di giri e lei diventa un kart e io mi diverto un sacco.
Foto... per ora non le faccio, fa già schifo.... appena la lavo posto qualcosina.
Ciao
bbird- Sesso : Messaggi : 5
I consumi si devono ancora assestare, mi sa che comunque hai il piedino pesante eh?
Non esagerare con i giri motore finché è in rodaggio.
Quando sei pronto posta qui: https://jazz.forumattivo.it/f6-le-auto-del-forum
Non esagerare con i giri motore finché è in rodaggio.
Quando sei pronto posta qui: https://jazz.forumattivo.it/f6-le-auto-del-forum
Neon68- Moderatore
Benvenuto e tienici informati sul mezzo,ehe.....
ricky1976- Neo Patentato
Benvenuto!!!!
Parli di consumi sulla neve???
La mia girl con le catene montate in 7 giorni di utilizzo è arrivata a 9.7lt km
Parli di consumi sulla neve???
La mia girl con le catene montate in 7 giorni di utilizzo è arrivata a 9.7lt km
numanese- Guidatore della Domenica
Le hai detto che esistono anche altre marce oltre la 1a?
Scusa per la battuta...
Scusa per la battuta...
Neon68- Moderatore
Ahahaha
Per fortuna non ho mai montato le catene, dal mio punto di vista rovinano solo l'auto.
Mi son sempre trovato a mio agio con le termiche, anche con tanta neve.
Basta fare attenzione...vengo da una settimana passata quasi al confine austriaco e le strade erano anche ghiacciate, oltre che innevate: le uniche auto che giravano con le catene montate (oltre che con le termiche) erano quelle con la targa da Bologna in giù e la parte milanese...le macchine friulane/trentine e le austriache solo con le termiche. Questo ribadisce la mia tesi.
Per fortuna non ho mai montato le catene, dal mio punto di vista rovinano solo l'auto.
Mi son sempre trovato a mio agio con le termiche, anche con tanta neve.
Basta fare attenzione...vengo da una settimana passata quasi al confine austriaco e le strade erano anche ghiacciate, oltre che innevate: le uniche auto che giravano con le catene montate (oltre che con le termiche) erano quelle con la targa da Bologna in giù e la parte milanese...le macchine friulane/trentine e le austriache solo con le termiche. Questo ribadisce la mia tesi.
io non le ho le termiche...
Frank80- Moderatore
Pagina 1 di 1