Apple iPad 2 Wifi + 3G 64Gb
3 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Mercatino :: Vendo
Pagina 1 di 1
Apple iPad 2 Wifi + 3G 64Gb
Come da oggetto, due Apple iPad 2, nella versione 3G + Wifi, da 64Gb, bianco o nero.
Corredati da smartcover, originale.
I prodotti sono nuovi, imballati. Naturalmente, come Apple insegna, la garanzia è di 1 anno dal momento in cui voi lo aprite e lo registrate.
I prezzi del nuovo sul sito Apple è, per iPad 2 3G+Wifi 64Gb + SmartCover, di 845 €.
Vendo il tutto ad € 700.
Solo consegna a mano in zona Milano/Monza, in modo che non ci sia nessun problema. Non spedisco...
Corredati da smartcover, originale.
I prodotti sono nuovi, imballati. Naturalmente, come Apple insegna, la garanzia è di 1 anno dal momento in cui voi lo aprite e lo registrate.
I prezzi del nuovo sul sito Apple è, per iPad 2 3G+Wifi 64Gb + SmartCover, di 845 €.
Vendo il tutto ad € 700.
Solo consegna a mano in zona Milano/Monza, in modo che non ci sia nessun problema. Non spedisco...
Ultima modifica di iamback il Mer 2 Nov 2011 - 22:11 - modificato 1 volta.
Re: Apple iPad 2 Wifi + 3G 64Gb
a cosa dobbiamo questo tipo di scontistica? data la politica commerciale restrittiva di apple verso i distributori. arrivano da altri Paesi questi ipad 2?
ciao e grazie per l'info!
ciao e grazie per l'info!
Si...me ne avanza qualcuno, pensavo di averne presi giusti per parenti/amici, ma alla fine alcuni mi son rimasti...
Perchè solo un anno di garanzia???
Per legge non sono 2 su tutto quello che viene venduto ad uso domestico?
Per legge non sono 2 su tutto quello che viene venduto ad uso domestico?
numanese- Guidatore della Domenica
Sono curioso di approfondire...
La stessa Fiat dovette dare i 2 anni (fecero anche lo spot dove dicevano che grazie alla qualità raggiunta erano pronti ad offrire 2 anni al posto di 1...)
Cmq 1 o 2 anni cambia poco, il prodotto è di ottima qualità e solitamente si rompono per cadute o altri incidenti, rarissimamente ho sentito parlare di cellulari morti per cause ignote...
La stessa Fiat dovette dare i 2 anni (fecero anche lo spot dove dicevano che grazie alla qualità raggiunta erano pronti ad offrire 2 anni al posto di 1...)
Cmq 1 o 2 anni cambia poco, il prodotto è di ottima qualità e solitamente si rompono per cadute o altri incidenti, rarissimamente ho sentito parlare di cellulari morti per cause ignote...
ore 21:38...
Ho approfondito....
In termini legali esistono 2 garanzie, una che ci tutela dai vizi di forma e una che ci protegge sul presunto buon funzionamento.
La prima è di 2 anni per legge, la seconda , quella che ci copre in caso di guasto dovuto ad utilizzo non deve essere necessariamente di 2...
Per chi volesse approfondire...
Aricolo del Sole 24ore
Ho approfondito....
In termini legali esistono 2 garanzie, una che ci tutela dai vizi di forma e una che ci protegge sul presunto buon funzionamento.
La prima è di 2 anni per legge, la seconda , quella che ci copre in caso di guasto dovuto ad utilizzo non deve essere necessariamente di 2...
Per chi volesse approfondire...
Aricolo del Sole 24ore
Argomenti simili
» Smartcover originale Apple per iPad2 / iPad 3
» Interfaccia OBD KiWi Wifi
» [MI - MB] Modem Router WiFi ADSL2
» [Milano - Monza] Apple iPhone 5 16 Gb bianco
» Interfaccia OBD KiWi Wifi
» [MI - MB] Modem Router WiFi ADSL2
» [Milano - Monza] Apple iPhone 5 16 Gb bianco
Honda Jazz Forum :: Mercatino :: Vendo